Bari, Bari · Da Settembre 2012
Sono una ragazza solare e sensibile e mooooolto disponibile verso gli altri...ma se qualcuno cerca di prendermi in giro mi perde!!!
- Sposa Precisa
- 841 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2015
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Abbiamo tolto un due...la data si avvicina, sono felicissima
Ciaooo...premetto che a me non piace l'effetto legno...stiamo decidendo per questo gres 75x75!!!! Non è nero ma un grigio scuro...dal vivo rende di più!!! Che ne dite ????
Ciao a tutte sposine....vorrei un vostro consiglio!!! Premetto che non sono molto d'accordo nel fare la bomboniera...comunque stavo pensando di fare una bottiglia con targa in ceramica...
Ragazze chi come me si sposa a settembre 2015?
Siete alle prese con il vostro futuro matrimonio...e le vostre future case??? Il vostro nido d'amore a che punto è??? Come siete messe con i vari preparativi della casa
Ciao sposine!!! Mi sposerò il 19 giugno 2015! (Mancano 7 mesiii : ) abbiamo scelto questa data perché è già il nostro anniversario, e poi così possiamo partire già sabato per il viaggio di nozze......
Il titolo dice tutto... Chi come me è del 1986 e si sposera quast anno o il prossimo?
Buongiorno a tutte...oggi noto con piacere che sono arrivata a -300gg....e vaiiiiiiiii domani togliamo il tre e partiamo con il 2 i'm happy
Un altro dei topic che fanno parte del giochino della settimana: è il momento del bouquet! Quale tra questi 10 completerà il vostro look? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Ciao Sposine ...io mi sposero' di venerdi' e voi?
Per il nostro l anniversario rimettessi l'abito da sposa per andare a fare un pò di foto in giro per la città! ho tanta voglia di indossarlo un'altra volta, con serenità, senza stare a fare tutti i...
Vorrei fare questa acconciatura. Vi piace? A me stanno meglio i capelli raccolti... mi piace tanto!
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi...
Quali abitudini cambierete da sposate? Cosa farete che adesso non fate? E cosa non farete che adesso fat
Buongiorno mie belle sposine! Visto che l'idea degli abiti da sposa mese per mese vi è piaciuta, mi son detta "Perché non deliziare le mie donzelline con una galleria di immagini di scarpe?" Che ne...
Buongiorno dolcissime sposine, dopo il successo del topic di ieri sul makeup: Il tuo trucco sposa in base al mese delle tue nozze, ti rappresenta?, oggi voglio proporvi le acconciature più adatte al...
Quale posto avete scelto per la luna di miele?
Ciao dolcezze, oggi voglio ispirarvi con dei fantastici bouquet ispiratI alle Barbie, che ne dite? Quale scegliereste per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) ...
Sicuramente ci sarà qualcosa o qualche pensiero che più vi assilla o vi mette l'ansia finché non arriva il giorno del fatidico si....
Ciao a tutte volevo saxe un parere su calderoni martini ad altamura.....prezzi,menu ecc...help
Buongiorno bellissime! Quale maniera migliore per iniziare bene la giornata se non votando le vostre Louboutin preferite? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) ...
Scegli l'abito più adatto a te! 1) Abito Sposa principessa 2) Abito Sposa tradizionale 3) Abito Sposa moderna 4) Abito Sposa gipsy 5) Abito Sposa sexy
Ciao a tutti, il 5 maggio ho compiuto 24 anni. Quel giorno il mio fm mi ha svegliata, mi ha fatta vestire, ha preso il mio pigiama e siamo partiti. Per dove? Io non lo sapevo !! In macchina mi ha...
Di che colore saranno i vostri addobbi?? E in che periodo vi sposerete??
Credo che tutte l'abbiamo ricevuto...vediamo il vostro anello prima di vederci anche la fede
Fotografi garanzie ANFM