Castel San Giorgio, Salerno · Da Gennaio 2017
Mamma di Paolo 31.05.2019 💙
- Sposa VIP
- 9.654 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Ciao cara, Avendo.avuto un rapporto completo un giorno prima dell ovulazione c e qlc speranza che è andato a buon segno? In questi giorni ho avuto un fortissimo mal.di schiena, dolore alla pancia e un...
Ciao future mamme 🙂 Ho una domande semplice ma che nn riesco a trovare una soluzione. Il medico mi ha prescritto l acido folico il folifill da 5 mg. Questa mattina la ginecologa, mi ha risposto alla...
Buongiorno carissime, Oggi festeggiamo il nostro primo mesiversario ❤ è stato tutto bellissimo il giorno del nostro matrimonio e vorrei tornare indietro nel tempo per rivivere quella giornata unica❤...
Sposine mode e, Sabato abbiamo coronato il nostro gg. È stata una bellissima giornata ed è andato tutto perfetto. Sono felicissima❤❤ un abbraccio a tutte e grazie per il vostro supporto e consigli 😗😗 ...
Ragazzeeeeee, Ormai ci siamooo😍 domani mi sposo e sono troppo emozionata. Spero vada tutto bene e che sia una giornata meravigliosa. Un bacioneee
Buongiorno sposine 💙 Ieri sera finalmente sono arrivate le nostre partecipazioni, sono cosi feliceeeee adesso sembra ancora tutto piu vero 😍😍 e da oggi iniziamo con le consegne e con gli invii baciii...
Ok terry , respira. Fiocco delle bimbe sbagliato il colore e devo correre io a portare il colore giusto dopo un mese e mezzo dall oedinazione e doto2, 80 bomboniere pronte su 120 , e ancora nessuna...
Buongiorno sposine, Apro l app e leggo -19 OMG 😱😱😱 Sono un mix di paura ansia e felicità 🤣
Ciao sposine, Ho visto dagli ultimi matrimoni che avete postato che tante di voi nn hanno usato il coprispalle in chiesa. Il prete non vi ha fatto problemi o alle sposine che si sposeranno lo mettete?...
Ragazzeee, Ho appena letto che ha eruttato il vulcano in indonesia e hanno chiuso l aeroporto di bali 😱 noi tra un mese partiamo , spero che si risolva tuttoooo mi viene l ansia aiutoo
Ragazze e con questa foto della nostra promessa vi annuncio cheeeeeee ..... manca un meseee , il 28 luglio ci sposiamo 😍 ancora nn ci credo che tocca a noi e sopratutto a me. Ho tanto desiderato...
Buongiorno sposine, A meno 34 ieri sera i nostri testimoni ci hanno invitato a cena e ci hanno dato le nostre fedi 😍😍 é stata un emozione unicaaa ero felicissima e ci vanno benissimo. Che belle...
Ciao sposine, Sono l unica che nn farà i segnaposti?? Sembrerà brutto?? Io nn ne vedo proprio il bisgno di farli? 🤔
Ragazze, Abbiamo scelto quasi tutte le musiche dei momenti improntati: ballo con i genitori io che amo solo te ( versione di alessandra amoroso) - 1ballo perfect di ed sheeran , ma proprio l ingresso...
Ciao ragazze, Noi andremo in indonesia in viaggio di nozze, con tour di bali e lombok. Volevo chiedere a chi ci è gia stata cosa devo portarmi come kit di soccorso. Nel senso oltre fermenti lattici,...
Buon giorno sposine, Fra un mese esatto andrò a fare l ultima prova dell abito e se andrà bene me lo posso già portare a casa 😍😍 sarà anche il mio compleanno, nn vedo l oraaaaa e dopo 2 settimane ci...
Sposineee, stasera abbiamo finalmente bloccato la macchina 😍 abbiamo preso la Porsche panamera ❤❤ sono felicissimaaaaa. Un bacioo
Ciao sposee, Giovedì 31 maggio abbiamo fatto la nostra promessa nel comune di fm in provincia di salerno, é andato tutto bene ed é stata una festa bellissima💚 dopo una settimana mi sorge il dubbio di...
Ciao sposine💕 A fine luglio partiremo per il nostro viaggio di nozze in indonesia 💕 x me un sogno. Chi di voi é gia stato o andrà? Come è andata? Baciiiii
Buongiorno sposine, Stamattina siamo a -50 e forse inizio a sentire uj po di agitazione anche xke ancora ho un po di cose da fare. Spose di luglio come siete messe?? 🤩❤❤
Ciao sposine 🤗 Giovedi scorso abbiamo fatto le firme in comune o pubblicazioni nel comune di residenza del mio fm, andato tutto bene💚 adesso sono passata davanti al mio comune di residenza ma nn c e...
Buona sera sposine, Oggi finalmente sono andata con le mie nipotine nonché damigelle d onore a prendere il loro vestito 💕 appena le ho viste mi sono troppo emozionata sono troppo belle le amo troppo e...
Buongiorno sposine, Ieri abbiamo fatto le nostre promesse in comune ed é stata una giornata bellissima. Tra emozioni, amici e parenti la nostra favola è sempre piu vicina. Vi lascio qlc foto 💚 un...
Buongiorno sposine💕 mentre faccio colazione e mi preparo per andare a lavoro penso che tra due mesi esatti sarò finalmente sposa , saremo finalmente uniti in matrimonio. Ancora nn ci credo 😍 e giovedi...
Ciao sposine, Domani andrò in atelier a fare la prima prova del mio abito, sono così emozionata 😍 forse ancora di più della scelta che ho fatto a settembre 😀 chissà se sono rimasta uguale com le...
Ciao sposine, Finalmente ho trovato il mio abito per la promessa, non riuscivo a trovare nulla. Volevo qualcosa di elegante ma nn troppo e semplice e alla fine per caso entro da motivo e wowww...
Ragazzeeee, Sono appena uscita dalla stanzetta del prete militare per il procesetto, che emozioneeeee sonp felicissimaa. Adesso c e fm dentro ihih Un altra cosa fatta, adesso il 31 faremo le firme in...
Ciao sposine, Il 31 luglio partiremo per andare in Indonesia e nn vediamo l oraaa😍😍 c e qlc di voi che partirà come noi il 31 o giu di li?? Baciiii
Buongiorno sposineee, Ieri sera ho festeggiato il mip addio al nubilato ed è stato stupendoooooo😍😍 la mia testimone ha organizzato tutto in piscina al coperto, e ci siamo divertite un sacco, ha...
Ciao sposineee, Domani alle 18 inizia la mia festa di addio al nubilato 😍😍 saremo tutte im piscina coperta con un area privata per noi , piscina da mangiare e dalle 9 serata hawaiana wowwww nn.vedo l...
Ciao ragazze, Lunedì 21 abbiamo il procesetto con il cappellano militare. Qlx sa dirmi che domande o cosa chiede? Ho uj po di ansia ihihih baciiii
Ciao sposine, Venerdi il mio fm partirà fino a domenica al suo addio al celibato che gli hanno organizzato, destinazione Romania 😭 lui mi dice che nn voleva neanche andarci ma io sto in ansia da...
Fotografi garanzie ANFM