Vai ai contenuti principali
Terry
Terry

Cascina, Pisa · Da Agosto 2012

Mi chiamo Terry sono originaria di Bari ma vivo a Pisa da otto anni con il mio fidanzato. Mi sposerò il 31 Agosto a Pisa e rinnoverò le promesse il 4... Visualizza altro

Mi chiamo Terry sono originaria di Bari ma vivo a Pisa da otto anni con il mio fidanzato. Mi sposerò il 31 Agosto a Pisa e rinnoverò le promesse il 4 Settembre a Bari...così tutti i parenti,amici e colleghi riusciranno a vedere la cerimonia e a divertirsi con noi al doppio ricevimento...Sono felicissima di organizzare il più bell'evento della mia vita!!!

Felicemente sposati 🎉

31 Agosto 2013

3885giorni 7hh

Post

17
Ordina per:
Ultimo messaggio
Terry
Cosa scrivo sulle buste partecipazioni/invito?
Terry in Organizzazione matrimonio, Il 16 Maggio 2013 alle 18:08

Ciao ragazze...è arrivato il momento di preparare le fantastiche buste delle partecipazioni allora: se si tratte di una coppia di invitati basta scrivere: per nome lui e nome lei ma se è una famiglia?...

Rosy, mercoledì 3-Mag-17 17 51.251
Terry
Domanda disposizione tavoli
Terry in Organizzazione matrimonio, Il 8 Giugno 2013 alle 15:08

Esiste un ordine o delle regole per la disposizione degli invitati ai diversi tavoli???? Più vicino o lontano dagli sposi, a destra o sinistra....accetto consigli e suggerimenti.Grazie

Tiziana, lunedì 10-Giu-13 5 351
Terry
Aiuto!!! cosa scrivo per invito festa?
Terry in Organizzazione matrimonio, Il 9 Maggio 2013 alle 14:37

Ciao ragazze il giorno successivo al mio matrimonio a Pisa per tradizione farò una festa di sera in un ristorante dove gli invitati saranno parenti lontani e amici (/praticamente coloro che rientrano...

Sabrina, martedì 14-Mag-13 7 1.467
Terry
Regalini per bambini
Terry in Organizzazione matrimonio, Il 28 Aprile 2013 alle 21:25

Ciao ragazze sto pensando di realizzare qualcosa per i miei piccoli invitati.....sicuramente pensavo di non far mancare i libretti da colorare...ho già trovato un sito dove li vendono ma mi piacerebbe...

Jessica, domenica 28-Apr-13 5 568
Terry
Luna di miele: settembre polinesia e hawaii???
Terry in Luna di miele, Il 12 Settembre 2012 alle 09:39

Ciao a tutte!! Mi sposo a settembre del 2013....mi piacerebbe andare in viaggio di nozze in Polinesia e Hawaii...qualcuno di voi è stato lì? Dove? ho sentito dire che non c'è formula all inclusive in...

Eleonora, mercoledì 3-Apr-13 18 6.908
Terry
Consiglio per invito-partecipazione seconda cerimonia
Terry in Organizzazione matrimonio, Il 22 Marzo 2013 alle 14:06

Ciao ragazze!!! Ho bisogno di un consiglio mi sposo prima a Pisa e poi a Bari. Naturalmente la cerimonia ufficiale avviene a Pisa. Non so che scrivere sull'invito di Bari poichè si tratta come dice il...

Terry, sabato 30-Mar-13 3 394
Terry
Aaa idee bouquet!!!
Terry in Moda nozze, Il 23 Marzo 2013 alle 22:35

Ciao ragazze!!!Avrei bisogno di qualche vostro suggerimento fotografico per il bouquet. Mi sono già rivolta alla fioraia di fiducia che mi ha consigliato di farmi un'idea e magari di portarLe anche...

Mariagrazia, lunedì 25-Mar-13 8 572
Terry
Consiglio acconciatura!!!
Terry in Moda nozze, Il 13 Marzo 2013 alle 09:03

Secondo voi con una coroncina ci sta meglio un'acconciatura completamente raccolta (chignon) o capelli un pò raccolti e un pò no?

Ilaria, giovedì 14-Mar-13 11 455
Terry
Cosa inserire nel guestbook!!!
Terry in Fai da te, Il 29 Novembre 2012 alle 20:56

Ciao ragazze ho ordinato un guestbook che vorrei personalizzare! All'interno nella prima pagina scriverò un discorsino per spiegare un pò a cosa serve il libro ospiti.... ma poi???? Cosa faccio...

Roslin, sabato 26-Gen-13 5 2.444
Terry
Quale canzone per momento torta???
Terry in Organizzazione matrimonio, Il 22 Novembre 2012 alle 22:08

Ciao ragazze...avete già scelto una canzone per il momento della torta??? Se sì quale???

Ira, domenica 2-Dic-12 10 1.059
Terry
Consiglio scarpe!!!
Terry in Moda nozze, Il 11 Novembre 2012 alle 19:48

Il mio fm è più basso di me....adoro i tacchi vertiginosi ma so che non potrò indossarli nel mio giorno più bello sia per la scomodità che per l'altezza (non vorrei risultare nelle foto troppo più...

Cristina, lunedì 12-Nov-12 16 573
Terry
Abito per rinnovo promesse...consigli!
Terry in Moda nozze, Il 11 Novembre 2012 alle 11:32

Ciao ragazze!!! Mi sposo il 31 Agosto a Pisa con cerimonia ufficiale in chiesa,abito bianco,ricevimento...dopo qualche giorno vado a Bari dove in Chiesa rinnoveremo le promesse (per i parenti che non...

Margy, domenica 11-Nov-12 12 3.499
Terry
Confettata all'uscita dalla chiesa...cercasi consigli!!!!
Terry in Ricevimento di nozze, Il 1 Novembre 2012 alle 00:06

Ciao, mi è balzata un'idea, forse non troppo comune ma...chissà ho bisogno di consigli e sapere cosa ne pensate!!! Vi spiego: mi sposo il 31 Agosto 2013 alle 16.30 (spero che sia una giornata stupenda...

Vittoria, domenica 4-Nov-12 14 1.974
Terry
Guests book...????
Terry in Organizzazione matrimonio, Il 1 Ottobre 2012 alle 16:11

Ciao ragazze, mi è appena arrivato il guests book che avevo ordinato e sono pronta per la personalizzazione ma vorrei porVi una domanda...ho sempre visto guest book preparati con le foto sposi e...

Gaia, martedì 2-Ott-12 6 4.030
Terry
Viaggio di nozze a settembre...qualcuno è stato a bali?
Terry in Luna di miele, Il 23 Settembre 2012 alle 13:27

Ciao a tutti,non sappiamo ancora cosa fare...avevamo pensato a NY unito alla Polinesia e alle Hawaii (non abbiamo un preventivo preciso ma il prezzo sarà sicuramente altro e senza servizio all...

Deborah, lunedì 24-Set-12 3 760
Terry
Ristorante,hotel o....???? cerco consigli...
Terry in Organizzazione matrimonio, Il 2 Settembre 2012 alle 12:31

Ciao ragazze, sto progettando il mio matrimonio per settembre 2013. Sono barese ma vivo a Pisa da diversi anni con il mio futuro sposo ...ho pensato per un pò di tempo a dove organizzare il tutto e...

Isabella, lunedì 10-Set-12 2 519

Gruppi generali

Ispirazione