Cascina, Pisa · Da Agosto 2012
Mi chiamo Terry sono originaria di Bari ma vivo a Pisa da otto anni con il mio fidanzato. Mi sposerò il 31 Agosto a Pisa e rinnoverò le promesse il 4... Visualizza altro
Mi chiamo Terry sono originaria di Bari ma vivo a Pisa da otto anni con il mio fidanzato. Mi sposerò il 31 Agosto a Pisa e rinnoverò le promesse il 4 Settembre a Bari...così tutti i parenti,amici e colleghi riusciranno a vedere la cerimonia e a divertirsi con noi al doppio ricevimento...Sono felicissima di organizzare il più bell'evento della mia vita!!!
- Sposa Abituale
- 234 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
4697 giorni faEsiste un ordine o delle regole per la disposizione degli invitati ai diversi tavoli???? Più vicino o lontano dagli sposi, a destra o sinistra....accetto consigli e suggerimenti.Grazie
Ho partecipato al post di Martina
4719 giorni fa
Ho partecipato al post di Adelina
4719 giorni fa
Ho creato un post
4719 giorni faCiao ragazze...è arrivato il momento di preparare le fantastiche buste delle partecipazioni allora: se si tratte di una coppia di invitati basta scrivere: per nome lui e nome lei ma se è una famiglia? per fam cognome.....oppure per fam.cognome nome...
Ho ottenuto una medaglia!
4719 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
4719 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4719 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Cinzia
4719 giorni fa
Ho partecipato al post di Terry
4722 giorni fa
Ho creato un post
4727 giorni faCiao ragazze il giorno successivo al mio matrimonio a Pisa per tradizione farò una festa di sera in un ristorante dove gli invitati saranno parenti lontani e amici (/praticamente coloro che rientrano nella lista "NON INVITATI AL RICEVIMENTO...
Ho creato un post
4737 giorni faCiao ragazze sto pensando di realizzare qualcosa per i miei piccoli invitati.....sicuramente pensavo di non far mancare i libretti da colorare...ho già trovato un sito dove li vendono ma mi piacerebbe creare qualcosa di più personalizzato...vedrò ma...
Ho partecipato al post di Alessandra
4737 giorni fa
Ho partecipato al post di Terry
4767 giorni fa
Ho creato un post
4773 giorni faCiao ragazze!!!Avrei bisogno di qualche vostro suggerimento fotografico per il bouquet. Mi sono già rivolta alla fioraia di fiducia che mi ha consigliato di farmi un'idea e magari di portarLe anche una foto di come mi piacerebbe averlo e Lei me lo fa...
Ho creato un post
4775 giorni faCiao ragazze!!! Ho bisogno di un consiglio mi sposo prima a Pisa e poi a Bari. Naturalmente la cerimonia ufficiale avviene a Pisa. Non so che scrivere sull'invito di Bari poichè si tratta come dice il prete di una messa di ringraziamento e non posso...
Fotografi garanzie ANFM