Cascina, Pisa · Da Agosto 2012
Mi chiamo Terry sono originaria di Bari ma vivo a Pisa da otto anni con il mio fidanzato. Mi sposerò il 31 Agosto a Pisa e rinnoverò le promesse il 4... Visualizza altro
Mi chiamo Terry sono originaria di Bari ma vivo a Pisa da otto anni con il mio fidanzato. Mi sposerò il 31 Agosto a Pisa e rinnoverò le promesse il 4 Settembre a Bari...così tutti i parenti,amici e colleghi riusciranno a vedere la cerimonia e a divertirsi con noi al doppio ricevimento...Sono felicissima di organizzare il più bell'evento della mia vita!!!
- Sposa Abituale
- 234 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Bacheca
Ciao Terry!!! Come stanno andando i preparativi???? :)
I preparativi proseguono....ma quante cose ancora da organizzare...che bello però.... =)
Il tema del mio matrimonio....colore rosa/bianco, rose come fiori e dolci...
Ciao Gaia! a Bari ho circa 50 invitati... Comunque hai ragione: bisogna veramente stare attenti al budget! Non pensavo ci fossero così tante spese da sostenere. Adesso comunque inizio ad essere tranquilla ho preso la decisione della doppia festa, ho definito le due date e sto già definendo le prime cose:location,chiesa a Pisa...nel frattempo mia sorella e i miei genitori si stanno muovendo di pari passo con me nella ricerca delle location a Bari...così anche se sono distanti partecipano insieme a me nell'organizzazione!!! =)
Sicuramente! Vedrai che non sarà un problemone : ) Prima di tutto pensa a quanto budget avete a disposizione e poi decidi cosa fare. Quanti parenti avresti a Bari?
Grazie Gaia!!!! Ho una confusione esagerata in testa....non pensavo fosse così difficile organizzare un matrimonio....sono solo all'inizio dell'organizzazione e ho già cambiato idea mille volte:mi sposo a Pisa,no a Bari,forse a metà strada magari a Roma.... !!! Al momento penso che di matrimoni devo organizzarne due: uno a Pisa (con parenti pisani,amici e colleghi) e uno a Bari (con i miei parenti) almeno evito il problema del trasferimento...so solo questo se non cambio di nuovo idea...comunque questo sito mi aiuterà sicuramente...=)
Fotografi garanzie ANFM