Torino, Torino · Da Marzo 2014
sono una ragazza dolce, romantica e coccolona... Amo la fotografia, leggere e il mio hobby è cucinare...
- Sposa TOP
- 68.837 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2015
questo sarà il nostro ultimo san valentino da fidanzati, il mio fm era uscito per andare da sua mamma che abita qui vicino e quando è tornato mi ha portato una rosa rossa,: stasera andremo a...
Ciao ragazze, sabato sera, abbiamo festeggiato la promessa fatta una settimana fa... c'erano i nostri genitori e i nostri testimoni... sabato è stata una bellissima giornata :
Buongiorno ragazze, vi volevo chiedere ma dopo quanto tempo le unghie finte vengono via? una settimana? un mese? è vero che quando si allunga la nostra unghia quella finta viene via? grazie a tutte a...
Ciao ragazze... oggi mi sono dedicata ai miei segnaposti... sono sacchettini rossi con 9 confetti di diversi gusti... vi piacciono?
Ciao ragazze, vi mostro i miei ultimi acquisti, ero indecisa su cosa acquistare e così ho preso questi... vi piacciono? ps: scusate la qualità delle foto
Ciao ragazze vi mostro le mie scarpe, sono state fatte su misura, il tacco è 5cm e io che le cercavo più basse vi piacciono?
Ciao ragazze queste sono le foto delle prove fatte dalla parrucchiera... mi rendo conto che non sonomolto chiare come foto... comunque mi ha fatto il semiraccolto e le ultime è un raccolto con i...
Buongiorno ragazze, questa mattina abbiamo definito con la fioraia il tutto, sono contenta e così anche questo tassello è stato fatto!!!
Ciao ragazze queste sono le mie unghie fatte... tenete presente che queste non saranno quelle da matrimonio!!! vi piacciono? le farò ancora più corte!!!
Ciao ragazze, avete già scelto il vostro viaggio di nozze? dove andrete? noi non abbiamo ancora deciso!!! però vorremmo restare in europa
Buongiorno ragazze... stanotte ho fatto un incubo... avevo adosso il mio bel vestito da sposa e avevo ai piedi delle scarpe bianche con tacco vertiginoso e forse anche di una misura in più e facevo...
Ciao ragazze chi andrà alla fiera di torino che si terrà il 24 e il 25 gennaio al pala alpitour?
Buongiorno ragazze, mi sono arrivati i confetti dall'outlet dolciario e hanno la scadenza a fine ottobre e fine novembre, ho preso la confezione da 5 quella per la confettata così si risparmia, sono i...
Ciao ragazze, come si dice... la notte porta consiglio e poi anche grazie a voi sono arrivata ad una decisione... non prenderò le extension, perchè comunque dovrei sempre andare dalla parrucchiera per...
Ciao ragazze, io ho i capelli che come lunghezza mi arrivano alle spalle, ma secondo voi mettendo le extension con le clip posso fare un semiraccolto? l'altro giorno li ho visti in un negozio di via...
Ciao ragazze, vi volevo chiedere quanto possono costare le extension con le clip e con i capelli veri? vorrei fare un semiraccolto e poi fare qualche boccolo! grazie a chi mi risponderà... ciao a...
Ciao ragazze, volevo chiedervi ma il bouquet e quello da lancio lo farete uguale oppure diverso? io lo farò di rose rosse con punti luce e di rose bianche e quello da lancio senza punti luce.
Ciao ragazze, un consiglio...vorrei fare un semiraccolto per il matrimonio, i miei capelli arrivano alle spalle, sono sottili, diciamo che sono ancora corti anche se non li taglio più da giugno!!! chi...
Ciao ragazze... aprile si sta avvicinando : come siete messe con i preparativi? il mese prossimo farò le pubblicazioni in comume, a fine mese ho la prova abito, in teoria potrei già ritirare le...
Ciao ragazze, mi aiutate a scegliere le unghie da fare per il matrimonio... premetto che non mi piacciono le unghie lunghe 1... 2... 3... 4... 5... 6... aspetto i vostri commenti... ...
Ciao ragazze, è già la seconda volta che mi sta capitanto, prima di natale mi chiama il negozio in cui ho ordinato la bomboniera per i testimoni e genitori e mi dice che quel modello non lo fanno più...
Ciao ragazze, il 31 di dicembre ho fatto la prova trucco, il mio trucco era uguale a questo vi piace? però mi piace anche questo... se per questo mi piace anche la pettinatura... voi che dite?
Buongiorno ragazze, ebbene si, oggi mancano 3 mesi al mio matrimonio, mi rendo conto che i giorni stanno passando e non vedo l'ora che arrivi : buona giornata e buon sabato!!!
Ciao ragazze, avete sentito quello che è successo a parigi? noi vorremmo andare a parigi per fare il viaggio di nozze ad aprile, ma con quello che è capitato, di getto dici io a parigi non ci vado ma...
Dopo aver girato in centro per negozi per trovare la vestaglia bianca, finalmente l'ho trovata da yamamay, l'ho trovata bianca tutta in pizzo ed è una meraviglia! domani spero di riuscire a mettere la...
Buongiorno ragazze, anchio oggi sono a -99... il terzo numero è volato via finalmente... incomincio a sentire un'pò l'ansia... spero di riuscire a fare tutto!!! ma per alcune cose devo aspettare uffi ...
Buongiorno ragazze... oramai manca poco, questo 2015 sarà il nostro anno, anno in cui ci sposeremo e tra un anno ci faremo gli auguri da sposate.. intanto questo è l'ultimo da fidanzate... vi faccio...
Buongiorno ragazze e ragazzi... ieri sera abbiamo finito il corso e da lunedì si iniziano a fare i documenti... è stato un bel corso e lo consiglio a tutti... buon sabato a tutti
Ciao ragazze e ragazzi... vi voglio augurare a tutti un felice natale... un abbraccio a tutti
Buongiorno ragazze... al mio matrimonio mancano esattamente 4 mesi ed equivale a 120 giorni e mentre scrivo mi sento emozionata e mi sta salendo l'adrenalina!!! non vedo l'ora che arrivi il mio giorno...
Buongiorno ragazze, vi volevo chiedere quanto tempo ci vuole prima che il comune ci dia appuntamento per la promessa?
Buongiorno ragazze, volevo chiedervi... chi di voi ha fatto il processetto? Che domande vi ha fatto il parroco? Grazie a chi mi risponderà... buona giornata a tutte
Fotografi garanzie ANFM