Torino, Torino · Da Marzo 2014
sono una ragazza dolce, romantica e coccolona... Amo la fotografia, leggere e il mio hobby è cucinare...
- Sposa TOP
- 68.837 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2015
Ciao ragazze e buon lunedì, venerdì pomeriggio sono andata a fare la prima prova d'abito, ne ho provati 2 veramente bellissimi... e tra i 2 non saprei quale scegliere, domani e mercoledì ho...

Ciao ragazze, voi avete pensato alle canzoni per la chiesa? noi non avremo il coro ma avremo solo l'organista e mi stavo chiedendo che tipo di canti fare! a me piace tanto su "ali d'acquila" ma...

Ciao ragazze, volevo chiedervi se avete stabilito un budget per le bomboniere? quanto pensate di spendere?

Buona sera ragazze, arriva il dilemma degli antipasti di natale per chi è incinta e non puo mangiare il salmone affumicato, ma se il salmone affumicato messo nella pasta sfoglia e cotto al forno lo si...

Buongiorno ragazze e buona domenica vi volevo chiedere... ma la marca da bollo da 16 euro per la promessa, la dobbiamo acquistare e portare noi, oppure dobbiamo pagarla in contanti all'ufficiale...

Oggi in chiesa abbiamo festeggiato gli anniversari di nozze e anche noi ne abbiamo approffittato dell'occasione per rinnovare le promesse... è stata una bella funzione... eravamo gli unici che si...

Buongiorno ragazze, volevo chiedervi dove avete acquistato le vostre ciabattine da sposa... io ho fatto un giro da yamamay ma hanno il tacco alto e poi non le vedo tanto comode... cerco qualcosa di...

Buongiorno ragazze, mi rivolgo alle sposine che hanno già fatto il primo anniversario di nozze. in queste domeniche in chiesa si festeggiano gli anniversari di matrimonio, di 1 anno, 10, 25, 50, 60......

Ciao ragazze... volevo augurarvi a tutti un buon natale e buone feste!!! questo è il nostro primo natale da sposati.... un abbraccio a tutte.

Ciao future sposine, volevo darvi un consiglio... ristorante o catering? io mi sono sposata e il ricevimento l'ho fatto al ristorante perchè hanno la cucina interna e poi i camerieri passano per...

Ciao, io sono nata nel 1972, ci sono altre sposine che sono nate in questo anno? o sarò l'unica??? io mi sposo ad aprile 2015.

Ciao ragazze avete visto che rifanno la pubblicità di scene da un matrimonio condotto da davide mengacci... chi di voi chiamerà per partecipare al programma? buona fortuna!!!

Ciao ragazze domani inizia su rete 4 scene da un matrimonio... Chi di voi ha scritto al programma e chi di voi vedremo in TV? Ciao

Ciao ragazze vi posto le altre foto del mio matrimonio... il bouquet con le fedi le mie scarpe con il bouquet la mia macchina le nostre fedi il ballo con il mio papà il nostro ballo foto. foto. foto....

Ciao ragazze... finalmente ho le foto della mia acconciatura fatta il giorno del matrimonio...

Oggi è il primo compleanno da sposata... tutto sta andando bene... sono felice...

Vi metto delle altre foto.....

Ed ecco alcune foto fatte al ristorante!!!

Ciao sposine e future sposine, quando avete comprato l'intimo per il matrimonio, voi lo avete lavato prima di indossarlo? Io ho l'abitudine di lavare tutto quello che compro prima di indossare, e...

Buongiorno sposine, chi di voi si è sposata o si sposerà con gli occhiali o le lenti? io all'inizio pensavo di tenerrmi gli occhiali ma ultimamente sto pensando di mettermi le lenti a contatto......

Ciao ragazze... finalmente stasera abbiamo fatto il processetto e lunedì vado in comune per richiedere le pubblicazioni... ho ancora l'ansia adosso e mi sento ancora agitata!!! ma comunque è andata...

Ciao ragazze, oggi pensavo a queste cose... al nuovo avrò il vestito, le scarpe, l'intimo... al blu pensavo alla giarrettiera... pensavo di farmi regalare la collana e gli orecchini che indosserò il...

Ciao future spose... come vi ho scritto ieri, davide mengacci rifarà scene da un matrimonio e oggi ho preso l'indirizzo: ***************@*****.*** telefono: 349.3402117 buona fortuna!!!

Buongiorno ragazze... vi racconto il mio matrimonio... sveglia alle 5.30, io e mio padre facciamo colazione, preparo la tavola con i confetti, le patatine e i salatini e pasticcini e sul tavolo ci...

Ciao ragazze... vi volevo chiedere ma voi quanto tempo arriverete in ritardo in chiesa? io pensavo di arrivare in chiesa con 5 minuti di ritardo e non di più!!!

Ciao ragazze... finalmente sono riuscita a finire la mia torta porta buste, non ci posso credere!!! Dall'emozione mi sono venute le lacrime... voi che ne pensate? Vi piace? devo aggiungere...

Ciao ragazze e ragazzi... come ho scritto nel titolo sabato mi sposo, questa mattina ho ritirato l'abito ed ero emozionata e non vedo l'ora di indossarlo... domani mattina ho la parrucchiera... vi...

Ciao ragazze, è da un bel pò che ci penso!!! ma alla sera quando torneremo dal ricevimento, dovremo varcare la porta di casa in braccio a nostro marito... ma noi che siamo in carne come faremo? il mio...

Ciao ragazze... oggi ho fatto i sacchettini per i non invitati... vi piacciono? il tema è bianco e rosso!!!

Ciao a tutti, oggi ho imbustato le mie wedding bag... vi piacciono? nelle wedding bag, ci ho messo il libretto della messa, la mappa per il ristorante, i coni con il riso, le bolle e il fiocco...

Buongiorno ragazze, ieri abbiamo incontrato il vice parroco che ci ha spiegato come comportarci il giorno del matrimonio e alla fine mi ha detto che sarà lui a sposarci anzichè il parroco ed io sono...

Ciao ragazze... oggi cammino a 3 metri sopra il cielo oggi ho fatto l'ultima prova abito : ed è andato tutto bene e sono stra felice e non vedo l'ora di indossarlo sabato prossimo :