Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Thea
Sposa TOP Aprile 2015 Torino

Occhiali o lenti?

Thea, il 16 Gennaio 2015 alle 10:38 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 132

Buongiorno sposine, chi di voi si è sposata o si sposerà con gli occhiali o le lenti? io all'inizio pensavo di tenerrmi gli occhiali ma ultimamente sto pensando di mettermi le lenti a contatto... secondo voi quanto possono costare una scatola di lenti a contatto usa e getta con le gradazioni? conviene prenderle da un'ottico oppure anche nei centri commerciali dove ci sono gli ottici? dimenticavo... io ho già portato le lenti per anni... grazie a chi mi risponderà!!!

132 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 18 Maggio 2015 alle 08:32
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lenti!!!!!!!! Tutta la vita!!!! Xke non le usi sempre?Le uso da 10 anni ormai e non pptrei vivere senza!!! Quanto ti manca di vista? Cmq con 10/20€ stai a posto
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Luglio 2015 Frosinone
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io indosserò le lentine. Le uso da una vita ormai... Io utilizzo quelle giornaliere, composte da acqua, sono un po' costose ma restano le migliori... Ovviamente porterò con me altre lentine e i miei occhiali, tanto per stare sicura Smiley laugh
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io indosserò le lenti a contatto. Già le uso sporadicamente e metà giugno ritornerò dal mio oculista per un controllo per accettarmi della gradazione.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Agosto 2015 Crotone
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io li ho presi mensili 3 paia le ho pagate 90 euro mi puoi dire ke marca sn le tue grazie
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto