Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Thea
Sposa TOP Aprile 2015 Torino

Occhiali o lenti?

Thea, il 16 Gennaio 2015 alle 10:38 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 132

Buongiorno sposine, chi di voi si è sposata o si sposerà con gli occhiali o le lenti? io all'inizio pensavo di tenerrmi gli occhiali ma ultimamente sto pensando di mettermi le lenti a contatto... secondo voi quanto possono costare una scatola di lenti a contatto usa e getta con le gradazioni? conviene prenderle da un'ottico oppure anche nei centri commerciali dove ci sono gli ottici? dimenticavo... io ho già portato le lenti per anni... grazie a chi mi risponderà!!!

132 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 18 Maggio 2015 alle 08:32
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lenti!!!!!!!! Tutta la vita!!!! Xke non le usi sempre?Le uso da 10 anni ormai e non pptrei vivere senza!!! Quanto ti manca di vista? Cmq con 10/20€ stai a posto
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Luglio 2015 Frosinone
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io indosserò le lentine. Le uso da una vita ormai... Io utilizzo quelle giornaliere, composte da acqua, sono un po' costose ma restano le migliori... Ovviamente porterò con me altre lentine e i miei occhiali, tanto per stare sicura Smiley laugh
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io indosserò le lenti a contatto. Già le uso sporadicamente e metà giugno ritornerò dal mio oculista per un controllo per accettarmi della gradazione.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Agosto 2015 Crotone
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io li ho presi mensili 3 paia le ho pagate 90 euro mi puoi dire ke marca sn le tue grazie
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati thea!!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Thea
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

grazie lory!!!

• Rispondi
  • Thea
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si sabrina e grazie!!! Smiley winking

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bari
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso le lenti a contatto praticamente da tutta la vita...per quanto riguarda i prezzi dipende da che patologia hai...i prezzi nn variano a seconda della gradazione ma variano in base a ciò che hai...io ad esempio sono miope (-6.00 & -6.50) e prendo le lenti mensili sfuse che pago 5 euro l'una...quindi spendo 10 euro al mese...ci sono anche i pacchi da 6 ad esempio che costano 20 euro...invece mia madre che é miope e astigmatica anche se é molto meno di me la gradazione spende molto di più...cmq qualsiasi tipo di ottico va bene...non cambia nulla da quello dei centri commerciali agli altri...spero di esserti stata d'aiuto Smiley smile Smiley winking
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo le lenti, almeno quel giorno, xké sono miope e nn mi piaceva l effetto con ke mi fanno gli occhiali. Li ho presi dall ottico, io pago una confezione da tre paia di lenti mensili però 36euro totali..quindi 18euro per occhio.
    • Rispondi
  • Thea
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

a ecco!!! ok va bene Smiley laugh

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Settembre 2014 Campobasso
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una continuazione!! Volevo scrivere!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Settembre 2014 Campobasso
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto gli occhiali e per quel giorno ho messo le lenti. A parte che hanno tutto un altro effetto, e poi gli occhiali con tutti quei baci e abbracci mi si sarebbero sporcati una comunità! Smiley xd
    • Rispondi
  • Thea
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si si farò anchio così e prima di tutto gli occhiali e il collirio e poi un altro paio di lenti Smiley smile

• Rispondi
  • Faby
    Super Sposa Maggio 2014 Brescia
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravissima! Smiley smile Anche io ho fatto così, ovviamente con lenti di scorta e occhiali di riserva al seguito in caso di emergenza Smiley winking

• Rispondi
  • Thea
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

e allora lenti sia Smiley winking

• Rispondi
  • Faby
    Super Sposa Maggio 2014 Brescia
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente le lenti a contatto!!! Io ho visto spose con gli occhiali e non mi sono piaciute per niente!

• Rispondi
  • Thea
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

prego Smiley winking

• Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Maggio 2015 Forlì-Cesena
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio Smiley smile normalmente le tolgo e basta perché non sono proprio indispensabili, però quel giorno mi piacerebbe vederci chiaro Smiley smile
    • Rispondi
  • Thea
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ciao ramona, quando le lenti incominciano a dare fastidio conviene mettere le lacrime artificiali, così gli occhi si lubrificano bene!!!

• Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Maggio 2015 Forlì-Cesena
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Non ho mai pensato di avere gli occhiali quel giorno.. Stonerebbero completamente Smiley smile e poi i miei coprirebbero in gran parte il trucco quindi non se ne parla!
    Quindi lenti a contatto, anche se le uso poco perché dopo sei ore mi danno già fastidio
    • Rispondi
  • Thea
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

hai ragione e infatti ho comprato le lenti!!!

• Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Catanzaro
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente lentiiiiiii ... Sono brutti da vedere quel giorno gli occhiali
    • Rispondi
  • Thea
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ciao francesca, vai tranquilla che le lenti non le perdi, una volta messe negli occhi da li non si spostano più Smiley winking

• Rispondi
  • Thea
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

grazie camilla!!!

• Rispondi
  • Thea
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

grazie chiara... a me invece come gradazione manca -2. ho comprato le focus total e mi sono trovata bene!!!

• Rispondi
  • Thea
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ciao antonella, la visita non l'ho fatta perchè io avevo già portato le lenti anni fa e comunque ho già preso le lenti quelli usa e getta!!!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2015 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Thea, io mi mettero' le lenti a contatto..odio gli occhiali li indosso solo al lavoro e appena posso mi metto le lenti! Io solitamente le compro dall'ottico perche' ho una gradazione comune mi manca -1 e -1,25 quindi le trovo sempre! Io uso le moist acuve della jhonson e le pago 23,50 a scatola, ogni scatola ha 30 lenti.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto gli occhiali ma quel giorno metterò le lenti... Qualche anno fa portavo solo quelle ma ormai é un anno e passa e che non le metto più, dovrò rifarci l'abitudine qualche mese prima
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Agosto 2015 Brescia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io porto gli occhiali e quel giorno opterò per le lenti a contatto usa e getta. Io le prendo sempre da un ottico che c'è sia in centro e sia nei centri commerciali ma non cambia niente ad esempio il mio ha sia quelle di marche conosciute e sia della loro e i prezzi cambiano ma non saranno più di 20€ per quelle base
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Thea allora? Hai fatto la visita? Metterai le lenti?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2015 Verbania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Thea! Io ho già il panico per questa questione perché ho paura di perderle! Ma per il costo dipende dalla tua gradazione. .se sono toriche ecc ma io le pago mensili 30 la coppia...e ottico o centro commerciale è uguale. .forse l'ottico è un po più disponibile. .
    • Rispondi
  • Thea
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

anchio pensavo alle lenti per via del trucco e poi le foto!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa