Torino, Torino · Da Marzo 2014
sono una ragazza dolce, romantica e coccolona... Amo la fotografia, leggere e il mio hobby è cucinare...
- Sposa TOP
- 68.837 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2015
Vi piacciono i miei guanti?
Ciao sposine, volevo chiedervi... ma voi quando siete andate in comune per la promessa, avete organizzato qualcosa? Un pranzo o cena? Vi siete comprate un abito nuovo? Scarpe nuove? Avete fatto fare...
Ciao future sposine e ragazze sposate... in quante siamo che avremo come colore il rosso e il bianco? dove lo userete il colore rosso? io avrò dei nastri rossi sul vestito bianco, i portaconfetti...
Ciao ragazze, volevo condividere con voi questa giornata, nel pomeriggio sono andata con mio padre a provare il suo abito e quando l'ho visto tutto elegante mi sono venute le lacrime e ho pensato a...
Ciao ragazze, oggi stavo guardando ricette all'italiana su rete 4 condotto da davide mengacci e guardando la tv ho notato che sotto pancia scorreva questo comunicato... chi si sposa da settembre a...
ciao ragazze e ragazzi... stanotte ho fatto un incubo!!! era il giorno delle mie nozze ed ero con il mio vestito da sposa in macchina con mio padre, eravamo con il vecchio maggiolone e l'autista ci...
Ciao, ho fatto la richiesta dei bollini, mi sono stati accettati però non mi sono arrivati tramite mail, come mai?
Ciao e buona domenica a tutti... secondo voi è carina come idea mettere dei petali di rosa finti sul letto e poi vorrei metterli anche sul tavolo dove ci saranno dei stuzzichini, confetti e bibite per...
Abbiamo aggiunto un altro tasello al nostro matrimonio, finalmente abbiamo scelto i ragazzi che canteranno e suoneranno al nostro matrimonio!!! evvai ora ci stanno inviando i brani da eseguire,...
Ciao ragazze... dopo il topic sui coni porta riso, ora vi chiedo... ma quanto riso devo comprare per 40-50 coni porta riso? grazie ragazze per i vostri consigli!!! ciao un abbraccio a tutte!!!
Ciao ragazze, io avrò circa 100 invitati... secondo voi quanti coni porta riso dovrei fare? io per ora ne ho presi 12 coni bianchi e 12 coni rossi, secondo voi ne dovrei prendere ancora? e se si...
Ciao ragazze, volevo porvi questo quesito... era tanto per togliermi il dubbio!!! vorrei acquistare il riso bianco e colorato antimacchia, secondo voi lo posso già acquistare ora? tanto non hanno la...
Ieri ho configurato wedding site e ieri andava, ho fatto la prova su una nuova pagina come se fossi un invitato, ma da questa mattina non funziona, ho provato a fare copia e incolla l'indirizzo e ho...
Ciao ragazze, ho creato il wedding site e stavo scrivendo nella sezione lista nozze, noi conviviamo e abbiamo tutto e volevo scrivere che vorremmo ricevere la busta ma come posso dirlo in modo...
Ciao a tutte!!! Avete già deciso le canzoni per il ricevimento e la canzone per il primo ballo degli sposi? Avete qualche suggerimento da darmi? grazie a tutte per i suggerimenti, un abbraccio!!!...
Ciao ragazze, mi consigliate qualcuno per la musica? ho già contattato i fornitori qui del sito e ho ricevuto i loro preventivi ma non saprei chi scegliere... sembrano tutti uguali ma con costi...
ciao, ho notato che quando arriva la data del sorteggio la data viene prorogata!!! oggi doveva esserci l'estrazione ma ho visto che l'estrazione è stata spostata al 5 di agosto... come mai??? ci sono...
Ciao ragazze, oggi ho acquistato il babydoll per la prima notte di nozze e anche per la seconda notte visto che forse si dormirà dalla stanchezza vi metto la foto della confezione ma io l'ho preso...
Ciao ragazze, chi mi sa indicare una brava parrucchiera che non costi troppo, in zona parella o san paolo? io mi sto guardando in giro ma non ho deciso ancora nulla. vedo dei preventivi alti, grazie...
Ciao ragazze, e buona domenica pomeriggio, ho trovato questa camicia da notte che ne pensate? volevo cercare qualcosa di più sexy ma per ora ho trovato solo questo. nei prossimi giorni andrò in giro a...
Ciao ragazze... ieri eravamo a -300 e oggi a -299, lo so manca ancora tanto... ma non vedo l'ora che sia il 18 aprile 2015 speriamo che passi veloce veloce
ciao future sposine, e sposini... ma ci sono i sposini che si sposano in questo giorno? facciamo l'appello, vediamo in quanti siamo che ci sposiamo in questa data... vi voglio vedere in tanti e...
Buongiorno ragazzeeee!!! oggi è il mio compleannooo... anzi il mio ultimo compleanno da fidanzata!!! sono contentissima ma anche ansiosa perchè siamo a -305gg : lo so manca ancora tanto ma il tempo...
Ciao ragazze, ho ricevuto da mio padre e dal mio fm la parure che indosserò il giorno delle nozze... vi metto la foto sono dei punti luce.
Ciao future sposine, volevo acquistare le bolle di sapone, io mi sposo il 18 aprile 2015... secondo voi è presto acquistarle? voi quanto tempo prima le avete prese?
Ciao ragazze, ieri il mio futuro marito mi ha chiesto di accompagnarlo a scegliere il suo abito, io sinceramente non ci volevo andare perchè volevo la sorpresa, comunque ha provato un abito e poi...
Ciao ragazze, chi di voi si è recata ad acquistare l'intimo, calze e tutto quello che può servire per il trucco e per il giorno del matrimonio, per la luna di miele, al negozio papillon in via s....
Ciao future sposine, non so se vi capita anche a voi... io quando vado a fare la spesa, guardo le scadenze e vedo ad esempio che il prodotto di surgelati che voglio comprare scade a gennaio 2015 o...
Ieri mattina sono andata a cercare le scarpe, sono andata da natta, in corso novara 3 qui a torino, mi ha fatto vedere dei modelli, il primo le scarpe erano sporche, le seconde in avorio, il laccetto...
Questo è il copriletto per il giorno delle nozze, vi piace? è bianco e grigio.
Ciao ragazze, vi mostro le lenzuola che metterò per la prima notte di nozze... vi piacciono? sono bianche con ricami ed è di seta. vi allego le foto... ciao!
Fotografi garanzie ANFM