Torino, Torino · Da Marzo 2014
sono una ragazza dolce, romantica e coccolona... Amo la fotografia, leggere e il mio hobby è cucinare...
- Sposa TOP
- 68.837 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2015
Ciao ragazze, e buon pomeriggio... io per il matrimonio pensavo di indossare dei punti luce che però non ho e dovrei comprarli o farmeli regalare... due anni fa al mio compleanno mi sono stati...
Ciao ragazze, volevo porvi questo quesito... i certificati che bisogna richiedere alla tua parrocchia e da dare al parroco della chiesa dove ti andrai a sposare, quanto tempo prima vanno richiesti?...
Ciao ragazze, io mi sposo ad aprile e mi chiedevo se mettermi i collant oppure le autoreggenti, come intimo avrò un body, con i collant sarei comoda ma con le autoreggenti avrei una cosa in meno da...
Ciao ragazze, vi presento il mio abito da sposa... vi piace? siate sincere!!!
Ciao sposine, chi ha già contattato "Foto bm di Bruno Mario?" Sono bravi? Ho cercato di mettermi in contatto con loro mandando richieste di preventivi ma non mi rispondono, tra l'altro volendo e...
Ciao ragazze, oggi abbiamo acquistato le fedi polello num. 2700. all'inizio avevamo visto un'altro tipo ma oggi abbiamo visto queste e io mi sono innamorata subito e le abbiamo prese! metteremo la...
Ciao ragazze, voi avrete le damigelle? quante ne avrete? io non so ancora, per ora ho pensato ad una damigella d'onore, ma ne posso fare solo una? quante ne devono essere? aiuto ragazze non so cosa...
Oggi ho ricevuto il preventivo della fiorista e mi ha chiesto 750 euro, per 2 composizioni grandi ai lati composte da due alzate ognuna, 1 composizione da altarino, composizioni sui banchi (primi 5...
Ciao ragazze questa sarà la mia auto è il maggiolone tipo vecchio per il giorno delle mie nozze, vi piace? come sarà la vostra auto? io avrò i fiori dietro e metterò dei fiocchi sull'auto e qualche...
Ieri sono andata a vedere le fedi polello e dopo aver visto tanti modelli tutti belli, alla fine ne abbiamo selezionato uno e il proprietario ci ha fatto 995 euro, e abbiamo visto le fedi pignataro ma...
Ciao ragazze, voi come avete detto ai vostri testimoni che volevate loro il giorno delle nozze? io lo dirò ai miei cugini, sono marito e moglie ma non abitano a torino, io pensavo di andare un sabato...
Ciao ragazze, chi ha già comprato le fedi polello? oppure è andata a vedere e scegliere le fedi? domani vado a vedere le fedi. Spero che non chiedano troppo altrimenti devo cambiare marca... ciao...
Ciao ragazze, io ho i capelli corti e pensavo per il matrimonio di farmi mettere l'extension. Qualcuna di voi lo farà, sa già quanto pagherà? Ho visto su internet che oltre al prezzo, bisogna avere...
Ciao ragazze, ieri sono andata dalla fiorista per farmi fare un preventivo sui bouquet, sull'addobbo della chiesa e della macchina, mi ha detto che mi manderà tramite email il preventivo e mi chiesto...
Ciao ragazze, volevo chiedervi se quando siete andate a scegliere le fedi, se le avete provate? Io so che quando si scelgono le fedi non si provano, perchè porta sfortuna!!! I gioiellieri hanno degli...
Ciao ragazze, per i musicisti oltre a pagargli il pranzo, bisogna dargli anche la bomboniera? io pensavo a un piccolo ricordo... voi che cosa mi consigliate? le stesse che prendo ai parenti o qualcosa...
Ciao sposine, non sapevo come intitolare il topic... secondo voi quanto bisognerà dare al parroco per la cerimonia? sarà un'offerta libera, oppure c'è una tariffa da dare?
Ciao future sposine... volevo chiedervi che tipo di fiori avete scelto per la chiesa? i fiori del bouquet, i fiori all'occhiello dello sposo e del padre devono essere uguali?
Ciao future sposine, noi ci sposiamo il 18 aprile 2015, chi si sposa in questo giorno?
Ciao sposine, avete già pensato al corredo? per la prima notte di nozze userete lenzuola bianche o colorate? buona giornata a tutte...
Ciao sposine, avete pensato che tipo di copriletto avrete il giorno del matrimonio per fare le foto? io sono indecisa se mettere il copriletto bianco di raso di mia madre di quando si è sposata oppure...
Ciao, quando inizierà la 15° edizione?
Fotografi garanzie ANFM