Tì Tà
Tì Tà

Milano, Milano · Da Aprile 2012

Ho 29 anni, sono un impiegata bancaria, laureata in lingue per la comunicazione internazionale. Sono piemontese, ma vivo a Milano. Solo queste poche... Visualizza altro

Ho 29 anni, sono un impiegata bancaria, laureata in lingue per la comunicazione internazionale. Sono piemontese, ma vivo a Milano. Solo queste poche informazioni per farvi capire che sono indecisa, insicura, intollerante, intransigente, disordinata, esigente, orgogliosa ma anche generosa, sensibile e chiacchierona...

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2013

2976giorni 13hh

21
Ordina per:
Ultimo messaggio
Tì Tà
I ns coni portariso
Tì Tà in Fai da te, Il 28 Maggio 2013 alle 23:15

Ciao a tutte, cosa ne pensate dei miei coni portariso? Io li ho progettati e mia mamma li ha realizzati, apportando alcune modifiche. Pensavamo di realizzare così anche i conetti porta-confetti,...

Laura, martedì 20-Ago-19 92 7.444
Tì Tà
Numero coni porta riso e libretti messa
Tì Tà in Fai da te, Il 14 Febbraio 2013 alle 00:58

Ciao a tutte, secondo voi per circa 100/110 invitai (già scremati da quelli che sicuramente non parteciperanno), secondo voi quanti coni portariso e quanti libretti messa devo preparare? Grazie a chi...

Helene, venerdì 31-Lug-15 28 6.470
Tì Tà
Contraccambio anello di fidanzamento
Tì Tà in Moda nozze, Il 18 Marzo 2013 alle 23:04

Ciao a tutte, qualcuna di voi ha contraccambiato l'anello di finanzamento con un regalo altrettanto importante? Alcune amiche mi hanno detto che di solito gli si regala un orologio, che potrà...

Tiziana, lunedì 13-Lug-15 9 512
Tì Tà
Come ho colorato il riso
Tì Tà in Fai da te, Il 6 Aprile 2013 alle 00:56

Se vi può interessare vi scrivo come ho colarato il riso per il mio matrimonio. Ho comprato 2sacchettoni di riso all'esselunga, tipo quello cinese, da 5kg l'uno. 5kg li ho lavati per togliere l'amido...

Tì Tà, domenica 15-Mar-15 12 762
Tì Tà
La torta porta buste fai da te
Tì Tà in Fai da te, Il 12 Agosto 2013 alle 00:20