Tì Tà
Tì Tà

Milano, Milano · Da Aprile 2012

Ho 29 anni, sono un impiegata bancaria, laureata in lingue per la comunicazione internazionale. Sono piemontese, ma vivo a Milano. Solo queste poche... Visualizza altro

Ho 29 anni, sono un impiegata bancaria, laureata in lingue per la comunicazione internazionale. Sono piemontese, ma vivo a Milano. Solo queste poche informazioni per farvi capire che sono indecisa, insicura, intollerante, intransigente, disordinata, esigente, orgogliosa ma anche generosa, sensibile e chiacchierona...

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2013

2976giorni 13hh

21
Ordina per:
Ultimo messaggio
Tì Tà
I ns coni portariso
Tì Tà in Fai da te, Il 28 Maggio 2013 alle 23:15

Ciao a tutte, cosa ne pensate dei miei coni portariso? Io li ho progettati e mia mamma li ha realizzati, apportando alcune modifiche. Pensavamo di realizzare così anche i conetti porta-confetti,...

Laura, martedì 20-Ago-19 92 7.444
Tì Tà
Numero coni porta riso e libretti messa
Tì Tà in Fai da te, Il 14 Febbraio 2013 alle 00:58

Ciao a tutte, secondo voi per circa 100/110 invitai (già scremati da quelli che sicuramente non parteciperanno), secondo voi quanti coni portariso e quanti libretti messa devo preparare? Grazie a chi...

Helene, venerdì 31-Lug-15 28 6.470
Tì Tà
Contraccambio anello di fidanzamento
Tì Tà in Moda nozze, Il 18 Marzo 2013 alle 23:04

Ciao a tutte, qualcuna di voi ha contraccambiato l'anello di finanzamento con un regalo altrettanto importante? Alcune amiche mi hanno detto che di solito gli si regala un orologio, che potrà...

Tiziana, lunedì 13-Lug-15 9 512
Tì Tà
Come ho colorato il riso
Tì Tà in Fai da te, Il 6 Aprile 2013 alle 00:56

Se vi può interessare vi scrivo come ho colarato il riso per il mio matrimonio. Ho comprato 2sacchettoni di riso all'esselunga, tipo quello cinese, da 5kg l'uno. 5kg li ho lavati per togliere l'amido...

Tì Tà, domenica 15-Mar-15 12 762
Tì Tà
La torta porta buste fai da te
Tì Tà in Fai da te, Il 12 Agosto 2013 alle 00:20

Ecco a voi la mia tortaporta buste, realizzata prendendo spunto dalle foto delle altre forumine. Forse andrebbe arricchita con qualche altro particolare? Tipo le ns iniziali? O un piccolo cake-topper?...

Sara, venerdì 27-Set-13 7 1.226
Tì Tà
I doni all'altare
Tì Tà in Fai da te, Il 12 Agosto 2013 alle 00:48

Sara' un dettaglio, che non guardera' nessuno, ma ho voluto curare anche questo. All'altare portero' 4 doni: pane, vino, una candela che ci hanno dato alla fine del corso pre-matrimoniale ed un mazzo...

Valy, lunedì 19-Ago-13 4 632
Tì Tà
Il mio photobooth
Tì Tà in Fai da te, Il 12 Agosto 2013 alle 00:05

Ecco a voi gli oggetti comprati x il mio photo-booth. Mio papa' mi sta ricoprendo con la carta, che vedete in fondo (rosa con i cuoricini), un pezzo di legno, che fara' da sfondo alle foto....

Anna Rita, lunedì 12-Ago-13 5 510
Tì Tà
Come avrei fatto senza il gestore degli invitati?
Tì Tà in Organizzazione matrimonio, Il 24 Luglio 2013 alle 00:11

Voi lo usate? Io spesso mi chiedo: come avrei fatto senza il gestore degli invitati di matrimonio.com? 182 invitati di cui 87 confermati, 52 annullati e 43 nel limbo... Dovrebbero esserci dell'altre...

Elena, venerdì 26-Lug-13 4 235
Tì Tà
Per scaramanzia...
Tì Tà in Moda nozze, Il 7 Giugno 2013 alle 13:33

Ciao a tutte, vi posto uno dei miei acquisti di ieri: Fino all'ultimo ero indecisa se comprarlo o no. Costava 4.50€, ma per i possessori di Ikea family 2.50€. Da una parte non volevo comprarlo, perchè...

Tiziana, venerdì 7-Giu-13 5 408
Tì Tà
Le mie partecipazioni...sono venute così
Tì Tà in Fai da te, Il 3 Maggio 2013 alle 00:40

La busta è color orchidea su carta metalizzata. I nomi sono stati scritti con una penna ad inchiostro bianco. La grafica l'ho studiata io. Si tratta di carta metalizzata bianca e scritte fucsia. In...

Daiana, lunedì 3-Giu-13 16 798
Tì Tà
...in assenza delle scarpe, vi posto il mio caketopper!
Tì Tà in Moda nozze, Il 6 Maggio 2013 alle 22:57

Visto che non riesco a trovare un paio di scarpe che mi vada bene, che mi piaccia e che sia comodo, per tirarmi su il mio morale stasera vi posto il mio caketopper, regalo della mia futura cognatina....

Paola, mercoledì 8-Mag-13 7 307
Tì Tà
Consigli su cosa comprare come intimo
Tì Tà in Moda nozze, Il 3 Maggio 2013 alle 00:18

Dopo una lunga ricerca in vari negozi, l'unico stile che mi piaceva era quello di "Intimissimi" ed ho scelto la collezione con il pizzo e le perline. Per il momento ho preso: reggiseno, brasiliano e...

Luana, venerdì 3-Mag-13 8 584
Tì Tà
A chi avete "intestato" la partecipazione?
Tì Tà in Moda nozze, Il 11 Aprile 2013 alle 21:54

Una di queste sere devo iniziare a scrivere i destinatari della partecipazione, ma non so come fare. Vi scrivo i miei dubbi: -coppia di amici appena sposati, ancora in due per il momento: "a(i...

Gaia, venerdì 12-Apr-13 7 481
Tì Tà
Tipo di fedi
Tì Tà in Moda nozze, Il 18 Marzo 2013 alle 23:01

Ciao a tutte, chiedo un consiglio soprattutto alle sposine che indossano già le fedi. So che ne esistono di vari tipi (francesine, mantovane, classiche, comode, eccc....), voi che modello avete...

Noire, mercoledì 20-Mar-13 11 771
Tì Tà
Sudafrica+seychelles+dubai a settembre: chi ci è stato?
Tì Tà in Luna di miele, Il 19 Gennaio 2013 alle 00:46

Io e fm mio ci sposiamo il 01/09 e poi vorremmo partire per 3settimane di viaggio di nozze (siamo 2gironzoloni,ma da un anno e mezzo abbiamo deciso di fermarci e risparmiare un pò per il viaggio della...

Antonella, domenica 3-Mar-13 8 985
Tì Tà
Consigli per la scelta della location
Tì Tà in Ricevimento di nozze, Il 24 Aprile 2012 alle 23:36

Ciao a tutte, avrei bisogno di un consiglio dalle spose di Alessandria. Io e il mio fidanzato abbiamo fatto un elenco di tutte le location nei dintorni...e adesso?? non sappiamo quale potrebbe andare...

Tì Tà, martedì 26-Feb-13 11 1.675
Tì Tà
Le mie partecipazioni
Tì Tà in Fai da te, Il 14 Febbraio 2013 alle 00:39

Ciao a tutte, sto cercando un immagine ad alta risoluzione che faccia da filo conduttore alle "stampe" del mio matrimonio. I colori saranno bianco e fucsia. Per le partecipazioni, menù, biglietti...

Tatina, giovedì 14-Feb-13 3 282
Tì Tà
Il mio abito
Tì Tà in Moda nozze, Il 17 Gennaio 2013 alle 23:01

Un consiglio: cosa ve ne pare dell'abito Alteza di San patrick? Non riesco a mettere la foto, ma se volete dirmi la vostra lo trovate sul sito di San Patrick, collezione glamour, abito numero 21....

Francy, lunedì 21-Gen-13 33 1.023