Palermo, Palermo · Da Marzo 2015
ciao ultimamente tutti mi chiamano tiffany(ma in realtà mi chiamo viola,amici,parenti,fidanzato,suoceri,genitori,perchè da quando ho scoperto questo... Visualizza altro
ciao ultimamente tutti mi chiamano tiffany(ma in realtà mi chiamo viola,amici,parenti,fidanzato,suoceri,genitori,perchè da quando ho scoperto questo colore me ne sono follemente innamorata,e tutto il mio matrimonio gira attorno questo colore.sono una ragazza solare e simpatica e spero di confrontarmi qui con voi.bacios a tutti
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2015
Sabato scorso,ho lasciato l'acconto per un abito,ma no ne sono per niente convinta.l'abito che acqusterò sarà proprio quello che ho provato in quanto capo unico.in negozio hanno tantissimi e...
Stiamo insieme da tantissimi anni ormai,ma la mancanza di lavoro ci ha impedito di fare il grande passo.da un pò però le cose sono cambiate e abbiamo deciso di sposarci lo scorso dicembre.ci sposeremo...
A me le da la claraluna comprese nel prezzo.ma non mi piacciono gran che.e sto pensando di cambiarle.vorrei qualcosa di vintage o andrebbe bene questo nuovo stile che sta spospolando perora lo shabby...
Non mi piace più la location che abbiamo scelto.ci sono ritornata pochi giorni fà e non mi ha entusiasmato più..più ci penso e più mi innervosisco,non capisco perchè non mi piace più.sono pazza lo...
Aspetto le vostre risposte--------------
Mi sembra ancora un sogno.....
Ho comprato le scarpe di ricambio,e le scarpe per il gran giorno.classiche scarpe da sposa.ma io le continuo a cercare verde tiffany,verde acqua.un verde che si avvicina al verde tiffany comunque.ho...
è un pò che per problemi sono assente.tra un pò le andremo a ritirare.ma voglio farvi vedere quelle che abbiamo scelto le nostre partecipazioni vi piacciono?
Ho visto molti oggetti,molti matrimoni,dove nel buffet,come bomboniera,o come complementi arredi..ci sono delle gabbie (che sono bellissime,a me piacciono tanto)dove all'interno ci sono fiori o...
Abbiamo scelto il colore verde tiffany. adesso siamo indecisi se far apparecchiare con runner.quindi tavolo opzione 1 o con tutta la tovaglia verde tavolo opzione 2 quale delle due opzione trovate più...
Mi piacerebbe tanto comprare dei ventaglini..da mettere come segna posto tra i banchi della chiesa.ma dite che il 14 settembre sono fuori luogo?
Cosa ne pensate?vi piacciono?
Ero partita con tutta altra idea.alla fine abbiamo visto queste e ci sono piaciute un sacco.vi piacciono?
Questa mattina siamo andati ad ordinare le bomboniere.e dovevamo scegliere anche i coppettini, (sacconcini che dentro contengono i confetti)devo dire che avevo in mente altro,ma poi l'occhio mi è...
Io sono una di voi,come mai la vostra scelta è ricaduta proprio su questo colore?
Nel giro di una settimana ho girato tantissimi atelier,in tutti questi atelier solo due abiti mi piacciono,mi piacciono ma..c'è un mha! sono due abiti completamente diversi.in uno ha il corpino con i...
Mi è piaciuto subitissimo.ma ora mi stanno venendo troppi dubbi e se fosse troppo??troppo vaporoso e troppo carico di applicazioni?purtroppo non ho nessuna foto,e non la trovo neanche su internet.non...
PALERMO E PROVINCIA. mi piaceva molto questa idea sono già stata da bon bon,DA tiffany,confetti mania ,da regalandia.e un altro negozio che non sò come si chiami.voi girando per le vostre avete visto...
Che modello è?se avete una foto del vostro abito indossato e vi va mettetela pure qui
Faccio un esempio qualcuno vi mostra la foto del proprio abito e voi esprimete un vostro giudizio dicendo che vi sembra antico.per voi un abito antico come è? quali sono i tessuti o i modelli che per...
Ma è vero che per i primi tre mesi di gravidanza è meglio evitare di avere rapporti?
Noi perchè è un mese al quale siamo legati particolarmente
Siete mai state combattute tra piu location?quali erano?e alla fine cosa vi ha spinto a scegliere quella che poi è la vostra location
Queste sono le location che più mi piacciono e che voglio andare a visitare.ma vorrei anche un vostro parere,anche se qui soltanto a livello di struttura.quale vi piace di più?e se volete date un voto...
Che cercando la vostra location su internet.vi ha subito colpito una location troppo distante da voi,magari a volte anche in un altra regione,ma che se fosse stata dalle vostre parti vi sarebbe...
Quale mi consigliate? dove siete andate voi,e come vi siete trovate mi raccontate le vostre esperienze,grazie
Mi dite come faccio a mettere una foto di profilo?
Dove posso trovare cravatte per i testimoni per il paggetto e scarpe per meeeeee
Che siano rose,balze o merletti.o siete più da gonna semplice?
Fotografi garanzie ANFM