San Marino, San Marino · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 2.560 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2017
Buongiorno belle future mammine ò neo mammine,Ho scoperto da 10 gg de essere incinta. Dopo due aborti spontanei, rifatto tutta la sfilza di analisi del percorso poliabortività, l'embrioncino e lì. Da...
Buongiorno care sposine!Ho bisogno del vostro parere! Siccome il ricevimento al nostro matrimonio inizierà dalle ore 12.30 pm, secondo voi prima del taglio della torta ne vale la pena fare i fuochi...
Buongiorno bellissimo gruppo! Ultimamente non sono stata presente come dovevo ma il motivo è valido.... Voglio condividere con voi momenti del nostro matrimonio! Non potevo chiedere di più. Ci siamo...
Ciao sposine, ecco a voi la meravigliosa spiaggia tra TULUM E PLAYA DEL CARMEN... il tempo è stupendo. Per chi si prepara le valigie fattelo in fretta che qui si sta divinamente beneeee.... bacio...
Ciao sposine! È arrivato anche il mio cake topper. La sposa era bionda ma io essendo mora li ho fatto il primo giro di tinta!..... finirò il colore dei capelli domani, ma ci tenevo tanto avere questo...
Buongiorno sposine! Sono alle prese con i coni porta riso fai da te. Cosa pensate dei miei coni? I colori del matrimonio sono bianco e verde, poi oltre il riso che è colorato, ho anche spara petali e...
Buongiorno meraviglioso gruppo! Mi presento, sono Tina, vivo in repubblica di San Marino è ci sposeremo il 8 di aprile. Il matrimonio sarà civile. Avremmo come tema il "mondo aeroportuale"( lo sposo e...
Sposine buongiorno! Visto che il tema del matrimonio e il " mondo aeroportuale, i viaggi "anche le partecipazioni rispecchiano il concetto!
Ciao ragazze, volevo condividere con voi la mia prima prova del trucco. Ribadisco che non mi piacciono i colori forti. Cosa pensate? Può andare? Grazie in anticipo
Sposineeeeeeeee chi prova la stessa gioia nello stesso giorno con me? Io mi sposo il 8.04.2017 a San Marino Repubblica con rito civile. Nom vedo l'ora. -150gg ????
Fotografi garanzie ANFM