San Marino, San Marino · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 2.560 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Viola00
1703 giorni fa
Ho partecipato al post di Dany
1703 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dany
1704 giorni fa
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada...
Ho caricato una foto nel post di Monica
1706 giorni fa
Salve a tutte,tra i vari consigli del ginecologo dopo aver discusso per una futura gravidanza mi ha consigliato dopo il rapporto di stare x un oretta distesa sul letto e di nn alzarmi subito.Da allora ci provo ma nn riesco a stare più di 10 minuti xk...
Ho partecipato al post di Monica
1706 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina 18
1710 giorni fa
Ho partecipato al post di Amely💝
1711 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Amely💝
1712 giorni fa
Ragazze sono 2 anni ormai che cerchiamo...tra clomid gonasi progeffik ..aspirina ...le abbiamo provate tutte.. Adesso ho deciso di staccare il cervello per un pò...Credo che quando ricominceremo sarà direttamente in una clinica per la pma... Mi...
Ho partecipato al post di Tina
1967 giorni faA cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Chi dei due? Svelaci 10 curiosità di coppia 👉 https://www.matrimonio.com/forum/chi-dei-due-10-curiosita--t779857
Ho partecipato al post di Leaa
2625 giorni fa
Ho partecipato al post di Dafne
2717 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2750 giorni fa
Ho creato un post
2750 giorni faCiao mammine, mi chiamo Alessio è stamattina alle ore 9.33 ho incontrato mia mammina. Peso 3,215 kg e 50 cm..... Adesso aspettiamo vedere anche i vostri tesori, perché la strada fin’qui l'abbiamo fatta insieme.... Un bacione grande grande
Fotografi garanzie ANFM