San Marino, San Marino · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 2.560 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
2750 giorni faCiao mammine, mi chiamo Alessio è stamattina alle ore 9.33 ho incontrato mia mammina. Peso 3,215 kg e 50 cm..... Adesso aspettiamo vedere anche i vostri tesori, perché la strada fin’qui l'abbiamo fatta insieme.... Un bacione grande grande
Ho creato un post
2769 giorni faBuongiorno a tutte! Come procede ragazze? Io sono appena entrata nella 37 settimana e veramente da un paio di settimane e dura! Mi muovo come una tartaruga, piano e molto piano, ho dolore alla schiena, anzi il nervo sciatico è infiammato, ho messo sù...
Ho creato un post
2864 giorni faCiao ragazze, sono tre mesi che cerchiamo di trovare un nome per il nostro principino. Abbiamo accorciato la lista ma siamo ancora indecisi. Quale di questi nomi vi piace di più? Poi se avete qualche idea di nomi un po’ particolari accetto volentieri...
Ho creato un post
2878 giorni faBuongiorno mammine, siamo finalmente arrivati a casa. La morfologica è andata fortunatamente bene, il mio principino stà benissimo, scalciava che è una meraviglia, è alto 27,5 cm, lunghezza femore 36,2 mm e pesa 391 gr... La dottoressa ci ha...
Ho creato un post
2880 giorni faBuongiorno ragazze! Io sono entrata nella 21 settimana (20+1) ma ancora calcetti non li sento.... Sento ancora questi sfarfallini... Ogni tanto mi viene l’ansia che ancora non sento nulla. All’ultima visita di controllo la ginecologa mi ha detto che...
Ho creato un post
2896 giorni faCiao ragazze! Come procede la gravidanza? Io sono entrata nel quinto mese e da una settimana mi sembra di essere aumentata di pancia. Le vostre pancine? Facciamole vedere😉😉🤰🏻
Ho creato un post
2902 giorni faCiao ragazze, come procede? Io oggi ho fatto l’ecografia di controllo, domani entrò nella 18 settimana...... Vedendolo “spiaggiato e sorridente ” mi ha riempito il cuore di gioia...... Ho detto “tale padre tale figlio” stava uguale mio marito.........
Ho creato un post
2910 giorni faCiao ragazze come procede la gravidanza? La stanchezza, nausea, vomitino vi ha lasciato stare? Con i kili come andiamo? Io oggi finisco la sedicesima settimana e vi dirò, mi sento attiva, non ho più nausea e stanchezza. Il 7 maggio ho la visita di...
Ho creato un post
2920 giorni faCiao ragazze! Oggi dopo 9 giorni d'attesa finalmente è arrivato l'esito del esame del DNA fetale. Fortunatamente i rischi delle trisomie 21,18,13 e l'aneuploidie dei cromosomi sessuali e basso, di 0,01%, quindi grazie a Dio procede tutto bene. Hanno...
Ho creato un post
2924 giorni faBuongiorno ragazze! Anche se per me è ancora presto( finisco la 14 settimana) ma stò guardando in giro le carrozzine, le camerette ecc.... Io ho sempre desiderato come carrozzina il bugaboo. Te la personalizzi come ti pare, ha una vasta varietà di...
Ho creato un post
2928 giorni faCiao ragazze, scusate il mio ritardo di scrivervi, ieri ho fatto l'esame e l'ecografia a 13+0. La dottoressa dal l'ecografia ha detto che va tutto bene, la traslucenza e di 1,4. Il mio fagiolo era di 7,0 cm e si muoveva da matti..... Avrò la certezza...
Ho creato un post
2931 giorni faCiao ragazze! Oggi abbiamo festeggiato un anno dal nostro matrimonio! Non mi viene a credere come vola il tempo! Vi lascio qualche foto per condividere con voi i nostri momenti di gioia augurandovi a tutte di provare altrettante gioie e felicità nel...
Ho creato un post
2931 giorni faRagazze la mia ginecologa mi ha detto di smettere per 4-5 giorni di prendere la cardiosapirina, per prepararmi all'esame del DNA fetale e traslucenza.... Io sinceramente ho interrotto da sabato.... Così starò senza solo tre giorni, ma ho paura che...
Ho creato un post
2955 giorni faBuongiorno ragazze, sono solo io che la mia pancia e esplosa questa settimana??? Oggi sono a 9+3 e guardate come mi sveglio!!! Di kili ho preso in questi due mesi e mezzo 1,700, ma non entro più nei vestiti normali che usavo..... Voi come siete...
Ho creato un post
2962 giorni faBuongiorno ragazze, diamoci un aggiornamento. Come state? Come procede? Analisi? Avete scelto se fatte o no l'amniocentesi, o prenatal safe non invasivo? Io personalmente consiagliata dalla dottoressa, oggi 8+3, farò il prenatal safe, il 4 aprile,poi...
Ho creato un post
2965 giorni faBuonasera ragazze, appena arrivata a casa ho voluto provare l'angelsound. Dopo un minutino che cercavo di trovarlo......... eccolo! Il suo battito che giustamente e diverso del mio!!!! Non sapete che sollievo ho provato. Sentendolo a 7+6 direi che...
Fotografi garanzie ANFM