San Marino, San Marino · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 2.560 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Dany
1704 giorni fa
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada...
Ho caricato una foto nel post di Monica
1706 giorni fa
Salve a tutte,tra i vari consigli del ginecologo dopo aver discusso per una futura gravidanza mi ha consigliato dopo il rapporto di stare x un oretta distesa sul letto e di nn alzarmi subito.Da allora ci provo ma nn riesco a stare più di 10 minuti xk...
Ho caricato una foto nel post di Amely💝
1712 giorni fa
Ragazze sono 2 anni ormai che cerchiamo...tra clomid gonasi progeffik ..aspirina ...le abbiamo provate tutte.. Adesso ho deciso di staccare il cervello per un pò...Credo che quando ricominceremo sarà direttamente in una clinica per la pma... Mi...
Ho caricato una foto nel post di Tina
2750 giorni fa
Ciao mammine, mi chiamo Alessio è stamattina alle ore 9.33 ho incontrato mia mammina. Peso 3,215 kg e 50 cm..... Adesso aspettiamo vedere anche i vostri tesori, perché la strada fin’qui l'abbiamo fatta insieme.... Un bacione grande grande
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2755 giorni fa
Ciao mamme, questo è il trio che ho scelto e bloccato! Vi piace? Mi fate vedere i vostri? Grazie 🤗❤️
2767 giorni fa
Buongiorno ragazze! Anche se per me è ancora presto( finisco la 14 settimana) ma stò guardando in giro le carrozzine, le camerette ecc.... Io ho sempre desiderato come carrozzina il bugaboo. Te la personalizzi come ti pare, ha una vasta varietà di...
Ho caricato una foto nel post di Mary
2773 giorni fa
Ciao ragazze sono sposata da 3 mesi e circa da 3 settimane abbiamo preso un gattino che ha circa 2 mesi..le stiamo facendo i dovuti vaccini . Ma adesso sia io che mio marito siamo un po’ preoccupati se dovesse arrivare un figlio..riguardo alla...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2867 giorni fa
Ciao a tutte! Stiamo scegliendo il seggiolino auto da mettere nella lista battesimo.. secondo voi, considerando che abbiamo intenzione di avere un secondo figlio, è meglio un seggiolino auto fino ai 4 anni o meglio il seggiolino fino ai 12 anni??...
2878 giorni fa
Buongiorno mammine, siamo finalmente arrivati a casa. La morfologica è andata fortunatamente bene, il mio principino stà benissimo, scalciava che è una meraviglia, è alto 27,5 cm, lunghezza femore 36,2 mm e pesa 391 gr... La dottoressa ci ha...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2879 giorni fa
[Post lungo] Ciao a tutte ...è da un po' che non scrivo ma vi leggo sempre... Purtroppo il nostro sogno di Diventare genitori sembra allontanarsi sempre di più. Dopo più di un anno di tentativi abbiamo deciso di fare esami più specifici. Abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2881 giorni fa
Ci mancano 110g x la nascita a voi quando manca ? 🎀❤️😍 x abbracciare il vostro principe 🤴 o la vostra principessa 👸
2896 giorni fa
Ciao ragazze! Come procede la gravidanza? Io sono entrata nel quinto mese e da una settimana mi sembra di essere aumentata di pancia. Le vostre pancine? Facciamole vedere😉😉🤰🏻
2902 giorni fa
Ciao ragazze, come procede? Io oggi ho fatto l’ecografia di controllo, domani entrò nella 18 settimana...... Vedendolo “spiaggiato e sorridente ” mi ha riempito il cuore di gioia...... Ho detto “tale padre tale figlio” stava uguale mio marito.........
Ho caricato una foto nel post di Assunta
2906 giorni fa
Siamo andati in gioelleria e per c'hanno chiesto 420€ x le fedi classiche, erano 5 grammi se non erro. Che prendo,fascia larga e fascia stretta?
Ho caricato una foto nel post di Daniela 🌸
2906 giorni fa
Ciao ragazze! Dopo tanta indecisione ecco la nostra bomboniera! Il mio FM fa il panettiere quindi abbiamo deciso di regalare un mattarello da cucina inciso con le nostre iniziali e Delle farine macinate a pietra. Le abbiamo accompagnate da una poesia...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2906 giorni fa
Buongiorno ragazze, ieri è stata una giornata intensa.. la mattina curva glicemica, poi visita guidata nei locali dell'ostetricia dell'ospedale in cui partorirò e nel pomeriggio finalmente shopping. Abbiamo optato per un pacchetto completo di Trio...
Fotografi garanzie ANFM