San Marino, San Marino · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 2.560 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2017
Ciao a tutte: mi rivolgo soprattutto alle già mamme ma anche a chi ha esperienza indiretta. Sono incinta della mia seconda bambina che nascerà a novembre ... mi accingo ad entrare al settimo mese. Il...
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile...
Salve a tutte,tra i vari consigli del ginecologo dopo aver discusso per una futura gravidanza mi ha consigliato dopo il rapporto di stare x un oretta distesa sul letto e di nn alzarmi subito.Da allora...
Ragazze una curiosità, ce qualcuna di voi che ha richiesto il cesareo volutamente?
Ragazze sono 2 anni ormai che cerchiamo...tra clomid gonasi progeffik ..aspirina ...le abbiamo provate tutte.. Adesso ho deciso di staccare il cervello per un pò...Credo che quando ricominceremo sarà...
Buongiorno ragazze! Dopo la sfilza di esami che ho eseguito per il mio percorso di poliabortività inizio a raccogliere gli esiti. Dopo la mutazione Mthfr in eterozigote, oggi l'ecografia 3D con...
Ragazze volevo aggiornarvi sulla mia situazione e raccontarvi la mia esperienza, dato che quando cercavo io non trovavo nulla come molte sapranno a 7+5 ho scoperto che l'embrione cresceva poco, la...
Ciao a tutte, ho bisogno di un piccolo sfogo: oggi ho ritirato gli esami del primo trimestre e l'unico valore sballato è il tsh che è 2,99 mentre in gravidanza la ginecologa mi ha detto che deve...
Oggi è 6 ottobre e si festeggia santa Maria Francesca, la santa di Napoli. La santa che aiuta alle coppie sterili ad avere figli, ti siedi sulla sedia e accade il miracolo. Chi la conosce? Esperienza...
Ciao mammine, mi chiamo Alessio è stamattina alle ore 9.33 ho incontrato mia mammina. Peso 3,215 kg e 50 cm..... Adesso aspettiamo vedere anche i vostri tesori, perché la strada fin’qui l'abbiamo...
Buongiorno mammine di ottobre, questo è il nostro mese!!! Come vi sentite? Siete pronte?????? Io devo ancora preparare la valigia (che vergogna!! )...dpp 23 ottobre,sono a +12 kg,ho costanti dolori...
Ciao amiche di pancia, un paio di settimane e la mia gravidanza sarà al termine Se penso al parto ho solo una gran paura: un'eventuale cesareo. So che non é la regola ,anzi, e che l'importante è che...
Sei la nostra principessa 🎀❤️Sei la nostra gioia🎀
..ieri sera visita mensile di controllo, sono oggi a 25+4, ho portato i risultati della curva e andavano bene, tutto va bene, la placenta che era bassa ora è perfetta, Giada sta benissimo e mentre la...
Buongiorno ragazze! Anche se per me è ancora presto( finisco la 14 settimana) ma stò guardando in giro le carrozzine, le camerette ecc.... Io ho sempre desiderato come carrozzina il bugaboo. Te la...
Ciao a tutte, volevo sapere se voi avete smesso di bere alcolici quando avete iniziato a cercare una gravidanza o quando avete effettivamente scoperto di essere incinta!
Buongiorno a tutte! Come procede ragazze? Io sono appena entrata nella 37 settimana e veramente da un paio di settimane e dura! Mi muovo come una tartaruga, piano e molto piano, ho dolore alla...
Ciao ragazze sono sposata da 3 mesi e circa da 3 settimane abbiamo preso un gattino che ha circa 2 mesi..le stiamo facendo i dovuti vaccini . Ma adesso sia io che mio marito siamo un po’ preoccupati...
In gravidanza ho scoperto di avere questa mutazione e infatti prendo la cardioaspirina e a breve farò le punture uff😕 sono alla 20 settimana ...chi di voi ce l ha? Com’è stato il parto? Ho un po’ d...
Amore di mamma e di papà 🎀🤱🏻😍 Sei la nostra principessa 👑
Ciao a tutte! Qualcuna che ha commentato i topic precedenti aveva ragione a dire che avrei partorito a breve, infatti ieri, 10 settembre alle 12:55 è nato il nostro piccolino con due giorni di...
Ho fatto il naturale ho sofferto tantissimo 🎀e adesso siamo in 3 i figli sono gioia e dolore ❤️🤦🏻♀️🤱🏻
Ciao a tutte! Vi leggo spesso ma scrivo poco ma ora avrei bisogno di un consiglio. Sono incinta di 11 settimane dopo 2 FIVET e dalla scorsa settimana ho avuto dello spotting marrone piuttosto...
Visto che mia nonna continua a chiederci cosa può regalarci e noi abbiamo praticamente ereditato tutto dal fratello di mio marito che ha due bambini uno di 5 e uno di 2 anni pensavamo di prendere...
Ho paura che ci sia qualcosa di sbagliato x.x.......sono DAVVERO incinta????? Clearblue può sbagliare?!?! Oh mio dio!!!!!!
Buongiorno a tutte! Sono a 37 settimane e ormai ho le mani gonfie tanto che anche la fede mi da fastidio. Ieri sera ho provato a toglierla per poterla mettere sul braccialetto, come avevo detto nel...
...la scelta del nome! Settimana scorsa ci hanno confermato che aspettiamo una femmina e già mio marito si era sciolto in ambulatorio! Avevamo già una lista di nomi e tra tutti era saltata fuori quasi...
Oggi sono proprio in cerca di un pó di conforto e spero tanto in qualche parola carina da voi mamme sono di 30 settimane e sono una piccola barca: pur stando attenta a ciò che mangio (giuro!) ho preso...
Buon giorno ragazze... Purtroppo... Come. Dice il topi.... Sono reduce si un aborto interno.... La rabbia e tanta perché il lunedì scorso le beta erano a 36209... Questo lunedì 6 agosto faccio la mia...
Fotografi garanzie ANFM