Vai ai contenuti principali
Tinetta
Tinetta

Napoli, Napoli · Da Luglio 2013

Innamorata più che mai da quasi 8 anni e un matrimonio rinviato al 2021... Pazienza. avrò più tempo per organizzare gli ultimi dettagli ed aggiungerne... Visualizza altro

Innamorata più che mai da quasi 8 anni e un matrimonio rinviato al 2021... Pazienza. avrò più tempo per organizzare gli ultimi dettagli ed aggiungerne altri!!

Felicemente sposati 🎉

20 Settembre 2021

977giorni 7hh

Post

86
Ordina per:
Ultimo messaggio
Tinetta
Sito online partecipazioni stile videogame 😁
Tinetta in Organizzazione matrimonio, Il 3 Ottobre 2019 alle 08:47

Buondi brides!!!! Mancano 295 giorni al mio matrimonio e sono straemozionata perché pian piano mi sto rendendo conto sempre di più che mi sposerò 😍😍😍 volevo chiedervi se conoscete qualche sito che...

Tinetta, giovedì 3-Ott-19 8 69
Tinetta
Chi ha scelto un abito ampio? 😍 Consigli
Tinetta in Nozze Campania, Il 2 Ottobre 2019 alle 16:32

Ho pensato di andare da mimmagio.. Voi conoscete qualche altro atelier dove possa trovare un bellissimo abito ampio? Mi piacerebbe che avesse il corpetto lungo e a punta possibilmente, non quelli che...

Verdiana, giovedì 3-Ott-19 4 41
Tinetta
Sposine Villa Gardenia a Boscotrecase
Tinetta in Nozze Campania, Il 2 Ottobre 2019 alle 15:48

Avete scelto questa location o la sceglierete? Che ne pensate delle decorazioni? Io vorrei chiedere se ne avessero altre... 🙄

Verdiana, giovedì 3-Ott-19 1 26
Tinetta
Sposine e future, Location Napoli per anteprima primavera/estate
Tinetta in Nozze Campania, Il 26 Settembre 2019 alle 22:37

Mi sposo a luglio e dovrei scegliere una location per l'anteprima.. So che è presto ma mi piacerebbe sentire i vostri pareri su qualche location a Napoli, senza allontanarci troppo.. Ben accetti i...

Giuliax, venerdì 27-Set-19 5 43
Tinetta
Fotografo Napoli e dintorni, vostre esperienze?
Tinetta in Nozze Campania, Il 2 Settembre 2019 alle 21:56

Non so proprio quel valutare... Non posso spendere molto perché il busget non lo permette.. 😅 Voi chi avete prenotato? Com'era il preventivo?

Martina, martedì 3-Set-19 5 83
Tinetta
Tema Videogame 🎮🕹️.. Qualcuna ha delle idee?
Tinetta in Organizzazione matrimonio, Il 1 Settembre 2019 alle 20:30

Per i segnaposto ho trovato degli stampini di joystick mentre i nomi dei tavoli avranno nomi di videogiochi. Ma per il resto.. Avete qualche idea? 😆

Giovanna, lunedì 2-Set-19 25 170
Tinetta
Novelle sposine, che consigli dareste a noi future spose? 😋
Tinetta in Just Married, Il 2 Settembre 2019 alle 11:50

Qualunque giorno delle nozze è spettacolare e fantastico, ma c'è qualcosa che avreste voluto fare o non fare? Che consigli ci date per goderci al meglio quel giorno?

Tinetta, lunedì 2-Set-19 5 139
Tinetta
Consigli ristoranti Pozzuoli/bacoli/baia... Qualcuno non troppo costoso?
Tinetta in Nozze Campania, Il 3 Giugno 2019 alle 19:49

Salva sposine... Ho avuto modo di vedere qualche ristorante.. Sarei portata per prenotare Villa Gardenia a Boscotrecase, ma mi sembra un po' spoglia come location.... Ho da poco messo in nuovo post...

Sara, giovedì 6-Giu-19 1 73

Gruppi generali

Ispirazione