Vai ai contenuti principali
Titi
Titi

Palermo, Palermo · Da Settembre 2017

Felicemente sposati 🎉

3 Agosto 2019

2452giorni 5hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Titi
Palermo - fontane luminose
Titi in Nozze Sicilia, Il 19 Luglio 2019 alle 20:01

Buonasera ragazze 😊 tra 14 giorni sarà il Big day e stavo pensando alle fontane luminose per l'ingresso in sala, conoscete qualcuno di Palermo ed eventualmente il costo? Vi ringrazio in anticipo 😘 ...

Jessica, martedì 6-Ago-19 7 152
Titi
Help me! Capelli ricci e acconciatura da scegliere..post lungo
Titi in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Giugno 2019 alle 11:24

Buongiorno ragazze, indecisa e disperata quindi chiedo a voi un consiglio. Premetto che mi sposerò tra due mesi in Sicilia e che ho i capelli ricci (un riccio morbido e crespo) che adoro. Non ho idea...

Titi, sabato 27-Lug-19 43 608
Titi
Prima trucco o parrucco? Ordine e tempistiche.
Titi in Organizzazione matrimonio, Il 12 Maggio 2019 alle 13:55

Buongiorno ragazze e auguri alle mamme e quelle future ☺️. Volevo chiedervi delle cosine premesso che a casa mia saremo in 3 per l'acconciatura e 4 per il trucco. Mi domandavo: 1) Ma come si...

Francesca, domenica 12-Mag-19 6 147
Titi
Esperte del cucito a me! 😂
Titi in Fai da te, Il 20 Aprile 2019 alle 18:52

Ragazze ciao! chiedo aiuto a voi visto che io di cucito non ne capisco proprio nulla 😂. Ho visto un abito con una gonna che aveva l'orlo in foto. Di quale si tratta? Come si chiama? 😂 Vi ringrazio...

Titi, mercoledì 8-Mag-19 14 338
Titi
Spose bassine con mariti molto alti e la resa fotografica 😂
Titi in Just Married, Il 26 Aprile 2019 alle 14:48

Ciao ragazze! Mi rivolgo soprattutto a chi ha già fatto il grande passo e ha un marito molto più alto, vi va di postare una vostra foto? A parte i tacchi, ci sono altri "trucchetti" per ridurre le...

Veronica, venerdì 3-Mag-19 27 415 1
Titi
Modifica sulla misura delle fedi: informazione
Titi in Prima delle nozze, Il 10 Aprile 2019 alle 14:47

Salve ragazze ☺️ scusatemi per la domanda che può sembrare sciocca. Dopo aver ordinato le fedi e quindi aver preso le misure, se al momento del ritiro queste dovessero risultare più strette o più...

Titi, mercoledì 10-Apr-19 10 109

Gruppi generali

Ispirazione