Palermo, Palermo · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 223 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2019
Buonasera ragazze 😊 tra 14 giorni sarà il Big day e stavo pensando alle fontane luminose per l'ingresso in sala, conoscete qualcuno di Palermo ed eventualmente il costo? Vi ringrazio in anticipo 😘 ...
Buongiorno ragazze, indecisa e disperata quindi chiedo a voi un consiglio. Premetto che mi sposerò tra due mesi in Sicilia e che ho i capelli ricci (un riccio morbido e crespo) che adoro. Non ho idea...
Buongiorno ragazze e auguri alle mamme e quelle future ☺️. Volevo chiedervi delle cosine premesso che a casa mia saremo in 3 per l'acconciatura e 4 per il trucco. Mi domandavo: 1) Ma come si...
Ragazze ciao! chiedo aiuto a voi visto che io di cucito non ne capisco proprio nulla 😂. Ho visto un abito con una gonna che aveva l'orlo in foto. Di quale si tratta? Come si chiama? 😂 Vi ringrazio...
Ciao ragazze! Mi rivolgo soprattutto a chi ha già fatto il grande passo e ha un marito molto più alto, vi va di postare una vostra foto? A parte i tacchi, ci sono altri "trucchetti" per ridurre le...
Salve ragazze ☺️ scusatemi per la domanda che può sembrare sciocca. Dopo aver ordinato le fedi e quindi aver preso le misure, se al momento del ritiro queste dovessero risultare più strette o più...
Fotografi garanzie ANFM