Palermo, Palermo · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 223 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2019
Buongiorno ragazze, indecisa e disperata quindi chiedo a voi un consiglio. Premetto che mi sposerò tra due mesi in Sicilia e che ho i capelli ricci (un riccio morbido e crespo) che adoro. Non ho idea...

Buonasera ragazze 😊 tra 14 giorni sarà il Big day e stavo pensando alle fontane luminose per l'ingresso in sala, conoscete qualcuno di Palermo ed eventualmente il costo? Vi ringrazio in anticipo 😘 ...

Ciao a tutte, martedì sono andata dalla mia parrucchiera che mi ha fatto 6 tipi di acconciatura. Dopo averci pensato e ripensato sono riuscita ad arrivare alla scelta tra due acconciature che mi...

Ragazze una curiosità.. Chi sposa ad agosto????? Dicono tutti che sono pazza però purtroppo per ferie ho dovuto scegliere agosto..

Ciao a tutte,consigli,che tema e che colore avete scelto per il vostro matrimonio????!!!

Buongiorno ragazze e auguri alle mamme e quelle future ☺️. Volevo chiedervi delle cosine premesso che a casa mia saremo in 3 per l'acconciatura e 4 per il trucco. Mi domandavo: 1) Ma come si...

Ragazze ciao! chiedo aiuto a voi visto che io di cucito non ne capisco proprio nulla 😂. Ho visto un abito con una gonna che aveva l'orlo in foto. Di quale si tratta? Come si chiama? 😂 Vi ringrazio...

Pensiamo al bouquet di nozze Da quali fiori sarà composto il vostro? Fate un altro passo per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + una sorpresa extra *** Continua con >> 🎁 Verranno...

Ciao sposine,finalmente anche le fedi sono state scelte...unoerre classiche da 7gr...ero indecisa tra 7gr e 10gr...pensate che abbia fatto la scelta giusta??graxie

Ciao ragazze! Mi rivolgo soprattutto a chi ha già fatto il grande passo e ha un marito molto più alto, vi va di postare una vostra foto? A parte i tacchi, ci sono altri "trucchetti" per ridurre le...

Ciao girls.. oggi sono abbastanza giu di corda,mia madre ha scelto l abito x il mio matrimonio senza neanche chiedermi un parere.. Dai,risollevatemi il morale !!!!A che punto siete coi preparativi ???...

Ciao spose manca sempre meno ..a che punto siete con i preparativi ??

Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️

Sposine chi di voi ha la DERMATITE SEBORROICA???

Salve ragazze ☺️ scusatemi per la domanda che può sembrare sciocca. Dopo aver ordinato le fedi e quindi aver preso le misure, se al momento del ritiro queste dovessero risultare più strette o più...

Spose della Community, abbiamo in serbo per voi un regalo meraviglioso e molto utile: gli sticker per il calendario di Matrimonio.com! Quale colore avete scelto per il vostro matrimonio? Prossimo...

Ciao a tutte! Vorrei avere consigli da voi sposine! Che acconciature fareste ? Vedo molte acconciature bellissime ma sono tutte sul liscio sul riccio si puo fare ben poco! Mandatemi foto per idee...

Oggi ho accompagnato mia mamma alla ricerca dell’abito per il matrimonio..secondo me sta benissimo!!Lei pensa sia un pó azzardato ma io voglio convincerla che è l’outfit perfetto per lei..voi che...

Buongiorno sposine 😊 volevo chiedervi a quanti anni vi sposerete ??? O per chi si è già sposata a quanti anni vi siete sposate??? io ne ho 23.

Ciao😊È strano vedere in questa community persone ke si sposano in tuo stesso giorno 😁Piacere Stefania

Chi si è sposata in questa Chiesa? Vorrei avere delle informazioni