- Matrimonio
- Community
Titta
Napoli, Napoli · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
44
Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto... mi servirebbero delle idee per i regali per i miei testimoni e le mie damigelle. Grazie ❤️
Concludiamo la nostra cartella della tombola di Matrimonio.com con un numero della Community! 😎 In particolare, scrivete nei commenti qual è il numero dei vostri topic! Se il numero supera 90, fate...
Continuate a giocare con noi! Inserite il 9º numero nella vostra cartella della Tombola di Matrimonio.com 💝 Parliamo delle scarpe della vostra dolce metà! 👠 👞 Diteci qual è il suo numero e scrivetelo...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1409 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1409 giorni faCiao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto... mi servirebbero delle idee per i regali per i miei testimoni e le mie damigelle. Grazie ❤️
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM