Benevento, Benevento · Da Aprile 2017
Ciao sono alle seconde nozze, ho 2 bimbe e convivo col mio attuale compagno dal 2011
- Sposa TOP
- 60.344 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Ciao, potete consigliarmi un sito dove poter acquistare dei colori ad acqua per l'albero delle impronte? Grazie
Buongiorno, potreste dirmi il costo del solo bouquet? Io vorrei ordinarlo in raso su AliExpress!
Ciao, il giorno 11 approfittando dei saldi ho ordinato anche i segnaposto. Saranno gialli 💛 come il colore del matrimonio, con la chiave di violino 🎼 per richiamare il tema musica 🎵. Dobbiamo stampare...
Buongiorno, ieri approfittando dei saldi su AliExpress ho fatto un bel po’ di acquisti... Per prima cosa ho preso il bouquet di rose in raso per me e 2 bouquet da mettere al polso per le mie figlie...
Buongiorno, ho appena ordinato questa bomboniera, mi fate vedere come avete confezionato le vostre? Devo mettere per forza il velo coi confetti o posso mettere anche la scatolina? Help me. Bomboniera ...
Ciao, a febbraio 2017 c'è stata la famosa proposta (premetto che già conviviamo dal 2011 e abbiamo una bimba nostra più un'altra dal mio precedente matrimonio)... Al momento c'era in programma solo la...
Buongiorno un mio amico ha scritto una recensione su un fornitore ma non riesco a visualizzarla. Mi sapete dire come mai? Grazie
Buongiorno, navigando sul web ho incontrato questo articolo che riguarda gli anelli di fidanzamento ispirati alle principesse Disney. Quale vi piace? Al femminile.com ->...
Ciao cosa ne pensate di una torta "rustica"? torta/pizza
Come ho scritto qualche giorno fa sotto un post... ho pochissimi capelli! Quando ho iniziato ad andare all'università ho notato che con lo stress cadevano a ciocche (purtroppo sono molto emotiva anche...
Ciao... mancano 8 mesi (ieri) al matrimonio e oggi sono esattamente 85 mesi (7 anni e 1 mese) che stiamo insieme!!!! Non vedo l’ora che arriva il 24 giugno 2018! Ieri finalmente sono arrivate le...
Buongiorno, c'è qualcuno che conosce questo sito? Ho sentito che si devono pagare le spese doganali... mica sapete a quanto ammontano? Grazie
Ciao, a chi darete la bomboniera? Al matrimonio ci saranno il fidanzato di mia nipote (che è compreso nell’invito della famiglia di mia sorella) e la fidanzata di un amico di FM... dovrò dare anche a...
Ciao, potreste dirmi quanto spenderete o avete speso per la musica in location? Io ho bloccato solo la data ma non abbiamo parlato di prezzi! Ho paura di ricevere una brutta sorpresa!!! 🙁
Buongiorno, oggi mancano esattamente 250 giorni al 24 giugno 2018! Per ora siamo in pausa coi preparativi perchè dobbiamo ritornare in location (segnatavolo, angolo cubano ecc) e dobbiamo parlare col...
Non so se è off topic ma mi è piaciuta moltissimo!!!! sposo felice!
Buongiorno, mi sapete dire le modalità di pagamento della SIAE? Grazie
Ciao a tutti, mi rivolgo in particolare a chi si è già sposato e quel giorno si è goduto la festa, cosa potrei organizzare per intrattenere le persone divertendole? Premetto che saremo al massimo 40...
Ciao guardate cosa ho trovato!!!
Urgente!!!! Ho bisogno di parlare con una Admin, per favore potete contattarmi in privato? Grazie
Ciao, voglio condividere con voi un altro video della mia location... Tenuta LaFortezza Sale
Ciao a tutti, mica sapete se ci sono fiere in Campania in questo periodo?
Ciao, premetto che io ho scelto la domenica, ma sono curiosa di sapere che differenza di costo c'è a sposarsi nella stessa location in settimana o la domenica? C'è differenza anche riguardo al periodo...
Oggi è il nostro 7imo anniversario, l'ultimo da conviventi! Vorrei fargli una sorpresa (lui tornerà stasera) avevo pensato di stampare delle foto e attaccarle in casa. Cosa mi consigliate?
Mancano altri 9 mesi al mio sì! Anche quel giorno sarà domenica come oggi!!! 24 giugno ti aspetto con ansia! ❤️👰🏻💐 🌺 💍 🍴 💑👨👩👧👧
Ciao, non so se vi potrebbe interessare questo sito, ci sono delle partecipazioni molto belle. cartiamo.it
Ciao avete letto di una coppia campana sposata dal papa? Immagino l'emozione.... beati loro!!!!
Oggi mi sono messa a contare le settimane che mancano al grande giorno e sono esattamente 40! Non sono molte in effetti ma nemmeno poche. Non vedo l'ora 😊 Spero che andrà tutto secondo i nostri...
Buongiorno, avete sentito del terremoto in Messico di 8.0? Chi di voi ha prenotato lì?
Ho bisogno di un consiglio!!!! Come funziona con le palette colori? Noi abbiamo scelto il tema musica e questo dovrebbe essere il nostro invito. Ho pensato di richiamare questo spartito ingiallito...
Ciao a tutti vorrei fare una domanda a chi si è sposato nella sala comunale... avete fatto mettere delle composizioni di fiori? Se sì, dove? Avete delle foto? Grazie 😊
Ho appena visto in TV nella serie "il trono di spade" un matrimonio simbolico con il rito dei nastri! Bellissimo 😍👰🏻
Fotografi garanzie ANFM