Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Titti ❤️
Sposa TOP Giugno 2018 Benevento

I segreti di bellezza di Titti

Titti ❤️, il 30 Ottobre 2017 alle 11:24 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 31

Come ho scritto qualche giorno fa sotto un post... ho pochissimi capelli! Quando ho iniziato ad andare all'università ho notato che con lo stress cadevano a ciocche (purtroppo sono molto emotiva anche se non sembra!). Poi ho provato lozioni e fiale in farmacia (sono stata in cura da un dermatologo) e da vari parrucchieri. Purtroppo l'alopecia peggiorava sempre più fin quando ho smesso di pensarci! Alcuni anni fa andavo in piscina e mi sono trovata molto bene con la ricostruzione dalla mia parrucchiera attuale. Ne facevo 1 o 2 cicli all'anno. L'anno scorso però con lo shatush li ho bruciati tutti e ora aspetto il matrimonio per tagliarli. Intanto ogni tanto faccio la ricostruzione dalla parrucchiera e mi faccio passare la piastra che taglia le doppie punte. A casa invece uso un prodotto che si chiama "revlon 1" e mi trovo bene. Non vedo l'ora di sposarmi per tagliare tutto lo shatush rimasto... Vi lascio la foto del prodotto che uso, io lo prendo dalla parrucchiera ma ho visto che si vende anche online!!!!

Revlon 1I segreti di bellezza di Titti 1

31 Risposte

Ultime attività da Titti ❤️, il 31 Ottobre 2017 alle 10:58
  • Titti ❤️
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Okay grazie mille Smiley smile

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2018 Viterbo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao emanuela, guarda in pratica mi hanno segnato delle punture di cortisone e quelle sono servite per bloccare l'infiammazione dell'alopecia e far smettere la caduta dei capelli...nel frattempo loro mi hanno prescritto una preparazione galenica dove all'interno c'è anche il minoxidil, poi mi hanno dato Olux spuma, quando mi era rimasta solo una chiazza mettevo la nerisona crema.. nell'ultimo anno metto solo lozione galenica e l'elocon... I capelli sono ricominciati a crescere già un mese dopo, ovviamente erano corti corti all'inizio, quasi rasati.. ma adesso ce li ho di nuovo lunghi oltre le spalle Smiley heart se ti occorre altro chiedi pure Smiley winking

• Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Lecce
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usa un medicinale che gli prescrivono a Roma e un insieme di varie cose. Lei porta la ricetta in farmacia e loro poi gliela preparano.
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti serve solo per le doppie punte. Tua sorella che prodotto usa?
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Lecce
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Titti, Anche mia sorella ha avuto questo problema... Sin da giovanissima... ha girato un sacco di dermatologi e parrucchieri ma niente da fare e arrivata al punto di dover mettere una parrucca perché ormai non aveva più capelli ( contando che lei e castana e riccia) aveva un riccio bellissimo e tantissimi capelli... poi un giorno gli è stato detto di un tricologo di Roma ha prenotato la visita gli ha dato delle fiale che deve mettere ogni tot e poi per due giorni tenerli coperti con un foular o una fascia. Ti dico che se qualcuno vede adesso mia sorella non potrà mai pensare che era rimasta senza capelli! Gli sono ricresciuti tutti! L'unica cosa e che è una malattia e ogni volta che magari sta più stressata o nervosa gli esce una chiazza senza capelli per questo tiene sempre una fialetta a casa e ogni tot va a fare un controllo a Roma. Scusa ho scritto un romanzo 😅😉Ma volevo chiederti il prodotto che hai messo nella foto a cosa serve esattamente? Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' la prima volta che sento questi prodotti ma comunque li terrò presente! Grazie Smiley smile

• Rispondi
  • Titti ❤️
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ora non mi conviene perchè poi se non ci sto bene non ho il tempo per farli ricrescere!

• Rispondi
  • Rosan
    Sposa Abituale Giugno 2018 Foggia
    Rosan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Titti, devi provare i trattamenti CRLAB. Io vado a Pescara e mi trovo benissimo. Non ho più problemi!!! Per una donna i capelli sono molto importanti.Non utilizzo altri prodotti, a casa utilizzo solo CRLAB! Smiley heart
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì semmai dopo! 😘
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dopo le nozze proverò.... ora no!!!!

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche mia sorella lo avrebbe mai pensato! Ormai è.il suo taglio preferito! Prova! Al massimo basta farli ricrescere 😘
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi aveva prescritto lozioni e shampoo... non ho visto molti miglioramenti!

• Rispondi
  • Titti ❤️
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai pienamente ragione Smiley sad crepi il lupo!

• Rispondi
  • Titti ❤️
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda se sapessi che mi stesse bene un taglio del genere lo farei... non li ho mai portati così corti!

• Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Torino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara che soluzione ti ha prescritto il dermatologo?Cortisone e Minoxidil? Dopo quanto ti sono ricresciuti?
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una parruchiera, per quanto sia brava, non sarà mai come un dottore specializzato in tricologia.. all'umberto I, essendo un 'ospedale universitario, vengono utilizzate miscele innovative e che non costano tantissimo! calcola che 1 boccetta da 100 ml costa sui 20 euro e ti dura un mese...all'inizio hanno avuto un approccio più aggressivo col cortisone ma i risultati si vedono! Insomma se si tratta di un'alopecia genetica è difficile mandarla via ma quella da stress si può combattere! Ti faccio un enorme in bocca al lupoSmiley smile

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccolo qui! Assomiglia a questo! 😘

I segreti di bellezza di Titti 2
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ho fatta una volta dalla mia ex parrucchiera ma... non vedevo risultati! Ho speso un sacco di soldi anche in prodotti della farmacia...
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono trovata bene quando andavo in piscina
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi farmi vedere qualche foto del suo taglio? Io vorrei tagliarli subito dopo il matrimonio
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Titti, un paio di anni fa ho avuto un alopecia areata importante..all'inizio sono andata da una dermatologa della mia città ma non migliorava la cosa, così mi ha portata al policnico umberto I di roma e sono migliorata subito! ho di nuovo tutti i capelli e sono anche più mossi di primaSmiley love ogni 4/5 mesi faccio il controllo e continuo la cura... purtroppo soffro di una malattia che di stress e di dolore addosso ne mette parecchio e nel 2015 sono scoppiata emotivamente in questo modo.. Ovviamente sono discorsi delicati, e mi rendo conto che da Benevento sei lontanuccia però hai provato a fare una visita tricologica in qualche centro specializzato?

ti mando un grande abbraccio

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa interessante!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Affidati alla tua parrucchiera, vedrai che troverà la soluzione migliore! Comunque mia sorella ha passato un periodo simile al tuo! Lei è riuscita a prendere volume in testa, modificando il taglio! Ha dato proprio un taglio netto ed ora ha capelli sani e forti!
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' una serie di maschere che fa la parrucchiera, usando anche shampoo e lacca appropriate! Ci sono 2 tipi di ricostruzione... una per le punte e l'altra per la lunghezza. II capelli già dalla prima maschera appaiono più morbidi e forti!

• Rispondi
  • Titti ❤️
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo so però ogni tanto ci penso a questa cosa... ne ho pochissimi!!! Infatti non so come pettinarli per il matrimonio per camuffare la cosa... specie in testa...

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cos’e la ricostruzione?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non succederà tesoro! Erano altri tempi e non avevano modo né i mezzi per prendersi cura di loro! 😘
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh grazie... purtroppo la mia nonna materna era completamente calva e non vorrei ridurmi così anche io Smiley sad

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo consiglio per chi ha un problema come quello tuo cara! 😘❤
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora non sono la sola a farle!!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io faccio spesso ricostruzioni e cure rinforzanti dalla parrucchiera!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione