Come ho scritto qualche giorno fa sotto un post... ho pochissimi capelli! Quando ho iniziato ad andare all'università ho notato che con lo stress cadevano a ciocche (purtroppo sono molto emotiva anche se non sembra!). Poi ho provato lozioni e fiale in farmacia (sono stata in cura da un dermatologo) e da vari parrucchieri. Purtroppo l'alopecia peggiorava sempre più fin quando ho smesso di pensarci! Alcuni anni fa andavo in piscina e mi sono trovata molto bene con la ricostruzione dalla mia parrucchiera attuale. Ne facevo 1 o 2 cicli all'anno. L'anno scorso però con lo shatush li ho bruciati tutti e ora aspetto il matrimonio per tagliarli. Intanto ogni tanto faccio la ricostruzione dalla parrucchiera e mi faccio passare la piastra che taglia le doppie punte. A casa invece uso un prodotto che si chiama "revlon 1" e mi trovo bene. Non vedo l'ora di sposarmi per tagliare tutto lo shatush rimasto... Vi lascio la foto del prodotto che uso, io lo prendo dalla parrucchiera ma ho visto che si vende anche online!!!!
Revlon 1
Fotografi garanzie ANFM