Benevento, Benevento · Da Aprile 2017
Ciao sono alle seconde nozze, ho 2 bimbe e convivo col mio attuale compagno dal 2011
- Sposa TOP
- 60.344 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Ciao a tutti all'inizio avevamo deciso di sposarci in comune (nella spoglia sala comunale) e poi fare il rito simbolico in location. Successivamente abbiamo saputo che in paese era possibile sposarsi...
... e oggi siamo a 299!!!! Sembra così tanto lontano ma se paragonato a una vita intera è pochissimo! 👰🏻🍴💐🌺💅🎉❤️
24 giugno 2018..,, mancano esattamente 10 mesi... mi sembra così lontano quel giorno!
Scusate la domanda che può sembrare stupida ma è una curiosità più che altro... quando un topic viene chiuso? Per quali motivi?
Ciao a tutti, ieri parlando con FM (lui veste solo con abiti sportivi) mi ha chiesto: dove posso comprare l'abito per quel giorno? Io gli ho risposto di comprarlo in atelier... mica sapete qualche...
Ciao a tutti ho una curiosità... chi ha chiesto all'altro di diventare marito e moglie? In passato ho sempre parlato io di matrimonio ma alla fine ho aspettato che lui facesse il primo passo per...
Ciao a tutti, potete darmi dei consigli sulla musica adatta per il rito della sabbia? Un amico di FM porterà una tastiera e potrà mettere anche direttamente una base con una canzone... Cosa mi...
Ciao sposine quanto manca a voi? A che state coi preparativi? Io ho prenotato solo la location, la musica location e per il rito civile e il fotografo.
Oggi è l'ultimo compleanno da celibe di FM! Che bello altro 11 mesi e saremo sposati!!!!!
Buongiorno, chi di voi ha scelto di fare l'angolo cubano? Mi potreste dire quanto incide sul costo del ricevimento?
Ciao, stanotte per la prima volta ho sognato anche io il mio matrimonio... stavo al ricevimento e mi rendevo conto che non avevo comprato i segnaposto
Ciao a tutti ho pensato di scegliere Viva la vida dei Coldplay al nostro ingresso... poi River flows in you di Twilight per il rito della sabbia... dolce sentire per lo scambio degli anelli......
Ciao a tutti, dopo aver postato questo https://community.matrimonio.com/forum/archive/portafedi-chitarra-basso--t410320 e aver letto le vostre risposte in cui mi dicevate che era macabro come...
Ciao, ho selto il tema musica, cosa ne pensate di usare questo come portafedi? FM suona il basso quindi sarebbe proprio a tema! E' una riproduzione del basso di Gene Simmons, il bassista dei Kiss ed è...
Cosa ne pensate? https://www.youtube.com/watch?v=B1dRnpS-XmU&app=desktop
Non so voi cosa ne pensate ma per me è tutto un grande MAH!...
Finalmente anche noi siamo giunti a - 365 gg 💍👰🏻💐🌺🎂🤞🎉🍴
Ciao, vorrei chiedervi se i parenti stretti (nipoti, fratelli ecc) possono officiare il rito civile e cosa si deve fare per ottenere la delega? Grazie a chi risponderà!
Ciao a tutti, mia figlia di 11 anni sarà la mia damigella d'onore, ho scelto il tema musicale, cosa ne pensate di questo vestito? Vestito damigella
Ciao a tutti... ho un piccolo dubbio. Avete pagato tutti il pranzo (o cena) anche per il fotografo e quelli della musica o dipende dal ristorante?
Ciao a tutti premetto che sono alle mie seconde nozze e che convivo con FM da quasi 6 anni... volevo chiedervi cosa ne pensate se quel giorno usciremo insieme da casa? Mi sembra stupido farlo dormire...
Ciao a tutti... le vostre fedi quanti carati sono? Ho letto che l'oro può essere a 9, 18 e 24 carati e questo fa variare anche il costo!
Ciao a tutti.... voglio condividere con voi il video della mia location... Tenuta La Fortezza
Chi come me farà il rito Civile e ha il comune commissariato? Pochi gg fa si sono dimessi tutti i consiglieri e assessori e il sindaco è decaduto dal suo incarico. Quando mi sposerò ancora non si sa...
Ciao... Chi come me è costretto a rinunciare al viaggio di nozze per motivi economici? In effetti spero che qualcuno mi regali almeno un fine settimana!
Ciao, c'è qualcuno che ha ordinato un bouquet artificiale online? Se sì, su quale sito? Potete mettere la foto? Grazie
Ciao a tutti, il tema del mio matrimonio è la musica e come fiore vorrei il tulipano ma ho paura di ritrovarmi a fine giornata con in mano solo 2 steli senza petali! Mi sposo a fine giugno e i...
Ciao, sapete quali sono i documenti che chiedono in Comune alle persone divorziate in caso di seconde nozze civili? Grazie
Ciao a tutti, avrei bisogno di un sito economico dove comprare la sabbia, potete darmi un consiglio? La bottiglia ha capacità di 500 ML e vorrei usare solo 2 colori (bianco e rosso). Grazie
Ciao a tutti... sapendo che l'oro bianco non esiste e che ha bisogno di essere rodiato spesso ho pensato di prendere le fedi in platino... che differenza c'è?
Ciao a tutti... sto cercando un segnaposto per una cerimonia a tema musicale... ho trovato queste spille ma non so cosa mettere come base. Non voglio spendere molto. Aiutatemi! Segnaposto chiave...
Fotografi garanzie ANFM