- Matrimonio
- Community
Titti
Napoli, Napoli · Da Settembre 2020
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
5
Ciao sposine!!
E per ultimo raccontaci dove vi sposerete! Nella tua città, nella sua o in quella di entrambi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Come si chiama la tua dolce metà?
Perché hai scelto ""?
Avete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
801 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
829 giorni faPiccolo dilemma, metterlo o non metterlo? Il fornitore non ci fa pagare un prezzo aggiuntivo quindi per quello non fa differenza però siccome utilizzeranno le stesse sedie sia per il rito che per la cena, volevo capire quali fossero le più adatte.
829 giorni faCiao a tutt* Ormai manca meno di 5 mesi e inizio a farmi venire l'ansia su tutto! Ho visto poco fa un post sul tema confettata, e io onestamente non ero particolarmente interessata a farla. È da fare per forza? Noi faremo le bomboniere e...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM