- Matrimonio
- Community
Titti
Toritto, Bari · Da Ottobre 2013
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2015
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
10
Ho chiesto 10 tagliandi all'atelier che ho contrattato e me li ha rifiutati.Non riuscivo a capire il perchè,ma poi ho notato che invece di mettere novembre 2014 come data del contratto ho messo...
Ciao a tutte volevo informazioni su questo outet perchè avevo mezza intenzione di visitarlo,ma essendo distante più di 100 km volevo delle info aggiuntive.Qui vendono abiti scontati perchè di...
Bellezze fatemi vedere un po' quali tatuaggi si vedranno /intravedranno quel giorno!! ^_^ ecco i miei!!
Le mie foto più recenti
10Attività
Ho creato un post
4108 giorni faHo chiesto 10 tagliandi all'atelier che ho contrattato e me li ha rifiutati.Non riuscivo a capire il perchè,ma poi ho notato che invece di mettere novembre 2014 come data del contratto ho messo novembre 2013.Ora il sito non mi fà richiedere i...
Ho creato un post
4219 giorni faCiao a tutte volevo informazioni su questo outet perchè avevo mezza intenzione di visitarlo,ma essendo distante più di 100 km volevo delle info aggiuntive.Qui vendono abiti scontati perchè di collezioni precedenti o usati nelle sfilate?Fanno comunque...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4315 giorni fa
Bellezze fatemi vedere un po' quali tatuaggi si vedranno /intravedranno quel giorno!! ^_^ ecco i miei!!
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM