- Matrimonio
- Community
Titty
Trieste, Trieste · Da Maggio 2017
SALVE A TUTTI/TUTTE SONO UNA FUTURA SPOSA E MI MANCA DAVVERO POCO( 5 GIUGNO 2017) SONO UNA RAGAZZA TRANQUILLA, SOLARE E TROVO SEMPRE IL LATO POSITIVO SU... Visualizza altro
SALVE A TUTTI/TUTTE SONO UNA FUTURA SPOSA E MI MANCA DAVVERO POCO( 5 GIUGNO 2017) SONO UNA RAGAZZA TRANQUILLA, SOLARE E TROVO SEMPRE IL LATO POSITIVO SU QUALSIASI COSA, ANCHE SE A MENO DI UN MESE DALLE NOZZE TUTTO SONO TRANNE CHE RAZIONALE... EHEHEH :)
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze saranno molto semplici, senza sfarzo e sprechi, un matrimonio molto intimo e carino :)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
6
Ciao future spose, oggi vogliamo aiutarvi a scoprire qual è il colore più adatto alle vostre nozze Partiamo dalla scelta dell'abito: Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto...
Bellissime sposine, state partecipando a questo simpatico test? Secondo voi, chi sarà la persona che verserà più lacrime il giorno delle vostre nozze? Continua -> Indovina Chi - quale sarà...
Ciao a tutteeeee.... mancano 27 giorni al mio si e adesso ho continui attacchi di ansia... E' normale secondo voi? Sto impazzendo?? Mha vi prego datemi conforto...
Attività
Ho partecipato al post di Sara
3365 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3365 giorni fa
Ciao bella, come stai? Mi piacerebbe invitarti a rispondere a questi topic con alcune domande sui tuoi invitati e il giorno delle tue nozze: https://www.matrimonio.com/forum/indovina-chi--t382314 Un abbraccio, Verdiana
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM