Minervino Murge, Bari · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza molto socievole.e..non mi piace litigare....
- Super Sposa
- 2.658 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
E finalmente anche il 3 se ne e andato...siamo arrivati a -299...,siamo a -10 mesi...su 4 giugno arriva presto ti aspetto....
Ciao ragazze..chi come me ieri 4 agosto era a - 10 mesi....devo dire che il tempoo sta volando.....
Buon pomeriggio ragazze....a settembre si sposa il fratello del mio fm....che vi pare del mio look? Vorrei un consiglio come decorare le unghia...grazie...
Buondi ragazze...ieri ho prenotato il mio fioraio....mi ha fatto un ottimo prezzo ...addobbo chiesa casa sposa e casa sposo 650 ...(ikebana home e flowers) grande fraco....
Buonasera...oggi io e fm abbiamo passato un pomeriggio fantastico e molo divertente....abbiamo fatto le riprese per il nostro filmino prematrimoniale.....ora aspettiamo ottobre per fare...
Ciaooo raga.....questa e la mia ultima da fidanzati...la passiamo al massimo...e l'anno saremo gia sposati da un mese....
Ciaooo..ragazze tra meno di un'ora abbiamo appuntamento col fotografo per fare il filmino prematrimoniale sul mare...ho le farfalle allo stomaco....emozionataaaaaaaa
Ciao ragazze belle!!!! Che emozione sabato siamo stati invitati io e il mio fm all'inagurazione di un atelier sposa sposo e cerimonia...questo atelier ha la collezione pronovias 2016....non vedo...
Ciao ragazze ......oggi per la prima volta partecipero a un matrimonio milanese....sono in fase preparativi....chissa come sara..!!!!VEDREMO....
E vaiiiiiiiiiiii!!!!!! Anche io ho raggiunto i -365...che emozione...sono ancora piu innamorata del mio fm .solo al pensiero ho le farfalle nello stomaco....forza ragazze del 4 giugno 2016 fate...
Ciaoooo ragaaazzeee ...vi presento l'inizio della mia tovaglia da the...come? Siate sincereeee
Ciao ragazze ..vi voglio presentare la mia damigella d'onore la mia amica d'infazia laura (bionda)volevo tanto che il suo bambino mi avesse fatto dapaggetto ma e troppo piccolo al giorno del mio...
Ciao ragazze...l'altro giorno ebbi un dibattito col mio fm marito (mi sposo il 4 giugno 2016) riguardo alle bomboniere...lui non vuole spendere i soldi per oggetti che un giorno verrranno buttati.o...
Ultimo regalo ricevuto da mia suocera...per il giorno del mio matrimonio..anche se e tra un anno....
Ciao ragazze ho appena visto la collezione rosa clara. E nicole spose..devo essere sincera rispetto alla collezione passata non sono granche....solo qualche vestito di nicole e carino...
Ciaooo sposine ...a chi piacerebbe avere come fiori di matrimonio e sopratutto il bouquet fatto di orchidee e non le solite rose?.....io sono tra quelle...no che non mi piacciono le rose.. ma sono...
Ciao ragazze...secondo voi questa acconciatura per i miei riccissimi capelli va bene? Che ne pensate?
Buon pomeriggio ragazze vi presento la mia parrocchia...qui ho avuto il battessimo la confessione la comunione la cresima e avro anche il mio matrimonio... il mio parrocco sara don francesco.....ma...
Ciao ragazze..sono delusa e amareggiata...allora vi spiego l'anno scorso io e il mio fm marito l'anno scorso abbiamo deciso di sposarci nel 2016 e andammo subito a prenotare la location dopo...
Ciao future sposine,.....arrivano finalmente le nuove collezioni sposa 2016.... mi sono innamorata follemente di un pronovias.adoro .il pizzo....che ne pensate?
Anche questa e fatta..!finalmente prenotato il fotografo.....veramente molto bravo.....sono soddisfatta della scelta!
Ciao sposine pugliesi in provincia di barletta qualcuna mi sa dire un fotografo bravo e che non costi tanto? In questi giorni andro a dare un occhiata ai fotografi di canosa di puglia
Ciao sposine questo e il mio segnaposto..non e ancora al completo...un mese prima del matrimonio`.verranno riempiti da 3 confetti chiuso con un nastrino dorato e un fiorellino...che ve ne pare?
Fotografi garanzie ANFM