Roma, Roma · Da Luglio 2015
- Sposa Saggia
- 1.512 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2016
Quale materasso avete scelto per il lettino? Noi abbiamo comprato il lettino Foppapedretti Luccichino P: 73cm, L:131 cm e ci hanno consigliato un materasso 60x120 o il modello "Aerosleep sfoderabile...

Sono al sesto mese (24ma settimana) e svolgo privatamente ogni mese la visita ginecologica con ecografia. Solo durante la morfologica mi è stata data la lunghezza del femore e tramite questo ho potuto...

Ciao, qualcuna di voi ha fatto la prova menu a Castello Monaci questo mese? Che portate avete scelto? Magari ne possiamo parlare anche in privato.

Devo far stampare le partecipazioni di cui ho i files digitali. Sapete indirizzarmi verso una tipografia professionale a Roma che stampi su CARTA MARTELLATA, tipo la Tinotretto neve? Sono stata nelle...

Ciao spose tarantine, dove sono andate le vostre mamme per l'acquisto del loro abito? Mia mamma è una taglia 56, cerca un abito da giorno color pastello con spolverino, qualcosa di sobrio che non...

Ciao a tutte, avrò come damigelle le mie due nipotine che al momento del matrimonio avranno una 4 anni e l'altra 12 (entreranno prima di me in chiesa, la grande porterà le fedi credo). Vorrei che...

Ok, ci riprovo con un nuovo topic, sono ancora alla disperata ricerca di una brava truccatrice Viviana Veglia, Monica Boccuni e Roberta Nardelli già occupate per il mio giorno. Ho fatto un paio di...

Sabato ho appuntamento nel primo atelier (panico e disperazione). E' meglio dire subito qual è il proprio budget o tenerlo nascosto? Se lo dico e loro capiscono che un abito mi piace, magari non ci...

Ciao sposine, sono alla disperata ricerca di una brava truccatrice a Taranto e provincia! Vivo a Roma e non è facile trovare qualcuno a distanza. Viviana Veglia è già occupata. Monica Boccuni mi piace...