Vaprio d'Adda, Milano · Da Agosto 2011
oddio...non so davvero cosa dire...:P
- Sposa Saggia
- 1.953 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Evviva!!! E' arrivato il kilt package dalla Scozia... ed è bellissimo!!! Sapeste che emozione vedere il fm tutto agghindato con giacca, gilet, camicia, farfallino, kilt, sporran e spilla! Unico neo,...
Ragazze, sono davvero delusissima! Oggi sono stata a Milano con mia mamma per trovare le scarpe della stessa marca del mio vestito; avevo telefonato per chiedere se le avessero (ed essendo lo store...
Ciao ragazze, ho visto che in questa sezione è pieno di esperte di bellezza e allora ne approfitto per farmi dare un consiglio: sto riflettendo sul tipo di trucco per il matrimonio, e pensando...
Ahahahaha ragazze guardate questo articolo!!! Un chiaro esempio di come NON usare photoshop nelle foto del matrimonio!!!!...
Ciao ragazze, sono tornata in visita alla location e mi si è aperto un nuovo interrogativo: la torta. Il gestore dice che inclusa nel prezzo del menu c'è quella "normale" ..e parlo di forma più che di...
Ciao a tutte!!!! Vi propongo un topic un po' insolito..però penso che anche le nostre mamme abbiano la loro parte di importanza, che ne dite? Mi piacerebbe postare qui le mise che hanno scelto loro,...
Ragazze, curiosando tra i vostri post ho trovato due idee fulminanti di cui mi sono innamorata: il cake topper personalizzato ho contattato subito sopralapanca.com per farlo fare, meno male che ero...
Ciao carissime, vi scrivo perchè siamo arrivati al punto di non ritorno dell'organizzazione del matrimonio: la scelta del fiorista. Ho iniziato a vederne un paio con la mia wp, ed una mi ha...
Ragazze ho un dubbio: chi paga l'albergo agli invitati? Vi spiego, io ho un sacco di amici che verranno da fuori (vivevo in veneto e ora sono "migrata" in lombardia), così ho previsto per loro una...
Ciao a tutte, apro un tema nuovo per chiacchierare un pochino!!! Da queste parti c'è l'usanza che gli sposi, dove possono, consegnino le partecipazioni a mano ai loro invitati, ovviamente accompagnate...
Ciao a tutte, apro questo topic perchè sono in dubbio: andando a una fiera per gli sposi sono entrata in contatto con la realtà dei wedding planner, prima non considerata, e mi sono resa conto dei...
Fotografi garanzie ANFM