Vai ai contenuti principali
Tiziana
Tiziana

Vaprio d'Adda, Milano · Da Agosto 2011

oddio...non so davvero cosa dire...:P

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2012

4960giorni 15hh

49
Ordina per:
Ultimo messaggio
Tiziana
E' arrivato il vestito del mio fm!!!
Tiziana in Moda nozze, Il 14 Maggio 2012 alle 20:46

Evviva!!! E' arrivato il kilt package dalla Scozia... ed è bellissimo!!! Sapeste che emozione vedere il fm tutto agghindato con giacca, gilet, camicia, farfallino, kilt, sporran e spilla! Unico neo,...

Tiziana, martedì 12-Giu-12 20 1.803
Tiziana
Scarpe...che delusione!
Tiziana in Moda nozze, Il 28 Aprile 2012 alle 21:01

Ragazze, sono davvero delusissima! Oggi sono stata a Milano con mia mamma per trovare le scarpe della stessa marca del mio vestito; avevo telefonato per chiedere se le avessero (ed essendo lo store...

Daniela, venerdì 1-Giu-12 18 1.270
Tiziana
E se fosse...verde?
Tiziana in Salute, bellezza e dieta, Il 5 Maggio 2012 alle 20:41

Ciao ragazze, ho visto che in questa sezione è pieno di esperte di bellezza e allora ne approfitto per farmi dare un consiglio: sto riflettendo sul tipo di trucco per il matrimonio, e pensando...

Tiziana, domenica 27-Mag-12 30 2.341
Tiziana
Le foto da non fare per un matrimonio
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 20 Maggio 2012 alle 12:04

Ahahahaha ragazze guardate questo articolo!!! Un chiaro esempio di come NON usare photoshop nelle foto del matrimonio!!!!...

Carlotta, lunedì 21-Mag-12 12 441
Tiziana
...e la torta?
Tiziana in Ricevimento di nozze, Il 16 Aprile 2012 alle 21:04

Ciao ragazze, sono tornata in visita alla location e mi si è aperto un nuovo interrogativo: la torta. Il gestore dice che inclusa nel prezzo del menu c'è quella "normale" ..e parlo di forma più che di...

Vanessa, sabato 12-Mag-12 29 2.117
Tiziana
Come si veste...tua mamma?
Tiziana in Moda nozze, Il 29 Febbraio 2012 alle 21:47

Ciao a tutte!!!! Vi propongo un topic un po' insolito..però penso che anche le nostre mamme abbiano la loro parte di importanza, che ne dite? Mi piacerebbe postare qui le mise che hanno scelto loro,...

Tiziana, lunedì 7-Mag-12 26 6.317
Tiziana
Cake topper e wedding bag
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 3 Aprile 2012 alle 21:31

Ragazze, curiosando tra i vostri post ho trovato due idee fulminanti di cui mi sono innamorata: il cake topper personalizzato ho contattato subito sopralapanca.com per farlo fare, meno male che ero...

Tiziana, martedì 17-Apr-12 10 477
Tiziana
Fiorista...una conquista!
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 15 Marzo 2012 alle 20:56

Ciao carissime, vi scrivo perchè siamo arrivati al punto di non ritorno dell'organizzazione del matrimonio: la scelta del fiorista. Ho iniziato a vederne un paio con la mia wp, ed una mi ha...

Tiziana, martedì 17-Apr-12 18 1.646
Tiziana
Chi paga l'albergo?
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 19 Marzo 2012 alle 12:02

Ragazze ho un dubbio: chi paga l'albergo agli invitati? Vi spiego, io ho un sacco di amici che verranno da fuori (vivevo in veneto e ora sono "migrata" in lombardia), così ho previsto per loro una...

Gaia, mercoledì 4-Apr-12 11 1.624
Tiziana
Consegna partecipazioni
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 10 Novembre 2011 alle 22:14

Ciao a tutte, apro un tema nuovo per chiacchierare un pochino!!! Da queste parti c'è l'usanza che gli sposi, dove possono, consegnino le partecipazioni a mano ai loro invitati, ovviamente accompagnate...

Roberta, mercoledì 16-Nov-11 9 738
Tiziana
Dillemma wedding planner
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 13 Ottobre 2011 alle 21:18

Ciao a tutte, apro questo topic perchè sono in dubbio: andando a una fiera per gli sposi sono entrata in contatto con la realtà dei wedding planner, prima non considerata, e mi sono resa conto dei...

Gaia, giovedì 10-Nov-11 41 1.432

Gruppi generali

Ispirazione