COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Tiziana
Tiziana

Vaprio d'Adda, Milano · Da Agosto 2011

oddio...non so davvero cosa dire...:P

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2012

3194giorni 23hh

49
Ordina per:
Ultimo messaggio
Tiziana
Ancora sul manuale del perfetto testimone
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 5 Gennaio 2012 alle 10:25

Ciao a tutte, e ben ritrovate!!! Sapete dirmi dove posso trovare il famigerato "mauale del perfetto testimone" o le istruzioni per comporlo? io non so dove sbattere la testa :/ Grazie

Elisabetta, lunedì 3-Apr-17 28 3.406
Tiziana
Ciao a tutte!!!
Tiziana in Future mamme, Il 11 Marzo 2014 alle 11:29

Sono passata dopo tanto tempo a salutare le spose che mi hanno accompagnata nell'organizzazione del mio matrimonio, per scusarmi di essere sparita, seppure con dispiacere, e se scrivo in questa...

Stefania, lunedì 31-Mar-14 23 816
Tiziana
Ecco a voi la nostra torta portabuste...
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 24 Giugno 2012 alle 20:35

..che speriamo si riempia a dovere ehehehehe!!!! Grazie mille ad Akira per l'idea!!!! Vi piace?

Tiziana, lunedì 31-Mar-14 25 3.180
Tiziana
Quattro matrimoni fan club
Tiziana in Matrimonio.com, Il 26 Maggio 2012 alle 18:46

Ciao ragazze, sono stata impegnatissima in questi giorni, ed ora torno con questa domanda: ma sono l'unica che al venerdì sera si incatena sul divano e si diverte a guardare il reality "Quattro...

Annalisa, venerdì 31-Gen-14 87 6.372
Tiziana
Il matrimonio di mac e titty
Tiziana in Neo-spose, Il 4 Ottobre 2012 alle 22:00

Ciao carissime, eccomi qui con il primo topic "dall'altra parte"! Anche se non ho trovato tempo per scrivervi prima vi ho pensato spesso, e ho letto con gioia tutti i vostri commenti di auguri e...

Algi, lunedì 8-Ott-12 45 1.755
Tiziana
Il nostro cake topper
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 20 Settembre 2012 alle 15:48

Amiche spose, ecco il cake topper- caricatura mio e del fm..è appena arrivato e ho dovuto scartarlo/fotografarlo/postarlo di corsa prima che lui torni perchè non puo' vederlo, ma ci tenevo troppo a...

Flavia, venerdì 5-Ott-12 22 877
Tiziana
..e vi saluto anche io
Tiziana in Matrimonio.com, Il 21 Settembre 2012 alle 15:15

Carissime amiche spose, eccovi anche il mio saluto prima del grande giorno sono arrivati i miei genitori quindi mi sento più tranquilla, anche se il sorriso ebete e la lacrima facile non sono...

Gaia, martedì 25-Set-12 20 669
Tiziana
Come tutto inizia a prendere forma!
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 19 Settembre 2012 alle 10:50

Ciao amiche sposine, in questi ultimi giorni di preparativi sono entrata "nel vivo" del matrimonio: dalla prova vestito alla prova del rito in chiesa, fino alla consegna delle fedi, un pensiero ha...

Dafne, domenica 23-Set-12 15 804
Tiziana
Filmografia sul matrimonio
Tiziana in Vivere Insieme, Il 23 Agosto 2012 alle 00:18

Vaneggio notturno, vista l'ora.. ho appena finito di vedere il film "Le amiche della sposa", che devo dire mi è piaciuto molto, e così mi chiedevo...voi amiche future sposine state guardando o avete...

Valentina, mercoledì 12-Set-12 12 458
Tiziana
Messaggi multipli in un topic
Tiziana in Assistenza, Il 11 Settembre 2012 alle 12:02

Nel topic sul mio addio al nubilato ho avuto un problema di caricamento del sito, e cliccando più volte su invia per rispondere a un commento ho pubblicato più volte la stessa risposta, c'è modo di...

Gaia, mercoledì 12-Set-12 3 208
Tiziana
Addio al nubilato titty
Tiziana in Prima delle nozze, Il 10 Settembre 2012 alle 21:29

Ciao belle fanciulle, sabato ho festeggiato il mio adddio al nubilato con le amiche "acquisite", cioè prevalentemente le fidanzate/ mogli degli amici del mio fm. Pensavo che sarebbe stata una serata...

Viviana, mercoledì 12-Set-12 10 741
Tiziana
Iniziano i brutti sogni e gli sbalzi d'umore
Tiziana in Prima delle nozze, Il 6 Settembre 2012 alle 21:22

Aiutooo!!! a -17 ho iniziato a fare praticamente ogni sera sogni sul mio matrimonio, del tipo che non arriva la parrucchiera, che manca la musica in chiesa, che il mio vestito non è quello...

Jessica, sabato 8-Set-12 7 311
Tiziana
Inizio cura unghie
Tiziana in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Settembre 2012 alle 17:33

Belle sposine, oggi inizio ufficialmente il programma "unghie da photoshop"!!! poichè il mio problema è che le ho estremamente fragili e quando sono nervosa tendo a mangiarle, ho comprato un prodotto...

Docglò, domenica 2-Set-12 4 408
Tiziana
Help posti a tavola
Tiziana in Ricevimento di nozze, Il 28 Agosto 2012 alle 20:29

Ciao ragazze, a poco tempo dal matrimonio mi sta venendo un dubbio: è meglio segnare solo i tavoli, in modo che ciascun gruppo di invitati poi si siede come meglio crede, oppure anche i singoli posti?...

Tiziana, mercoledì 29-Ago-12 13 829
Tiziana
..e quando il "per sempre" non c'è?
Tiziana in Vivere Insieme, Il 17 Agosto 2012 alle 13:30

Care amiche, fa caldo, e per quelle di voi che sono rimaste a casa come me propongo questa riflessione: sono stata ad un matrimonio di amici nel settembre 2010, ero insieme al mio fm da pochissimo ma...

Mauri&ste, sabato 25-Ago-12 21 1.307
Tiziana
Dove fare l'addio al nubilato?
Tiziana in Nozze Lombardia, Il 28 Maggio 2012 alle 22:20

Ciao ragazze, siccome il mio addio al nubilato devo organizzarmelo io perchè le mie amiche sono lontane. avevo pensato all' Acquaworld di Concorezzo...alcuni però me lo sconsigliano perchè il sabato...

Tiziana, venerdì 24-Ago-12 11 6.284
Tiziana
Luoghi comuni contro il matrimonio
Tiziana in Vivere Insieme, Il 12 Maggio 2012 alle 10:18

Ciao a tutte, scrivo questo topic per sfogarmi con voi e sapere cosa ne pensate... Ultimamente, non so perchè, ho avuto parecchie discussioni con colleghi e conoscenti sul tema del matrimonio, e di...

V.r., lunedì 20-Ago-12 60 2.636
Tiziana
La lista della discordia
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 1 Agosto 2012 alle 23:11

C'era una volta una futura sposina, che per non mettere in difficoltà lontani parenti, vicini e conoscenti che non partecipavano al suo matrimonio decise di creare una lista nozze; fu così che si recò...

Lina, venerdì 3-Ago-12 21 603
Tiziana
Quante cose in questi giorni!!!
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 30 Luglio 2012 alle 22:07

Care amiche, in questi giorni la preparazione del mio matrimonio folk sta facendo grandi passi avanti!!!! Abbiamo preparato il libretto messa con canti e letture, è stata davvero una faticaccia...

Tiziana, martedì 31-Lug-12 8 277
Tiziana
Rimandati a settembre!!!
Tiziana in Cerimonia nuziale, Il 25 Giugno 2012 alle 21:43

Amiche future spose, vi faccio una domanda: oggi il mio fm è andato a portare in parrocchia il foglio dell'avvenuta pubblicazione civile. Il parroco gli ha fissato un appuntamento per il 17...

Etta, martedì 31-Lug-12 18 766
Tiziana
Scelta musica per la cerimonia religiosa
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 24 Luglio 2012 alle 22:16

Ciao amiche spose, finalmente stasera ho incontrato la cantante per definire la musica della cerimonia..per me è stato abbastanza facile, cantando in un coro conoscevo tutte le canzoni e ho scelto da...

Tiziana, giovedì 26-Lug-12 7 442
Tiziana
La notte prima delle nozze
Tiziana in Prima delle nozze, Il 30 Giugno 2012 alle 11:42

Amiche neo sposine, avete voglia di raccontarci come è stata la vostra notte prima delle nozze? Eravate da sole, o col fm? eravate nervose? avete dormito, pianto, o eravate tranquillissime? Aspetto le...

Maria, giovedì 19-Lug-12 28 1.882
Tiziana
Musica cerimonia (quasi) definitiva:
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 17 Luglio 2012 alle 20:59

Ciao a tutte, finalmente, per quelle di voi che fossero interessate (e qui perdonatemi, ma so che saranno ben poche) abbiamo la playlist semidefinitiva del ricevimento - ingresso: Blind Guardian,...

Kety, mercoledì 18-Lug-12 6 354
Tiziana
Devo dirvelo devo dirvelo devo dirvelo
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 10 Luglio 2012 alle 21:09

Aaaah sono troppo contenta e devo condividere questa gioia con qualcuno...specie con voi amiche che state seguendo la storia del mio matrimonio in kilt... ...abbiamo trovato il paggetto che ci porta...

Tiziana, giovedì 12-Lug-12 13 436
Tiziana
Prime delusioni inviti
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 26 Giugno 2012 alle 21:29

Buuuuuh sto cominciando a sentire se i miei amici hanno ricevuto la partecipazione e un sacco mi hanno risposto "si, ma non so se posso perchè lavoro e se mi libero me lo dicono all'ultimo momento..."...

Dafne, venerdì 6-Lug-12 22 862
Tiziana
Finalmente ecco a voi le mie scarpe
Tiziana in Moda nozze, Il 29 Giugno 2012 alle 20:09

Sono andata a prenderle oggi..modello esclusivo in vera pelle...aaaaaah scusatemi ma io semplicemente le a-do-ro!!!!!!!!! la foto è un po' scuretta, in realtà sono molto più chiare ma essendo...

Viviana, giovedì 5-Lug-12 17 563
Tiziana
Prenotato viaggio di nozze!!!
Tiziana in Luna di miele, Il 12 Giugno 2012 alle 21:04

Abbiamo prenotato anche il viaggio di nozze!!! Andiamo a rilassarci in Trentino in questo favoloso hotel che ha anche la SPA!!!! https://www.hotel-tirol.it/

Tiziana, mercoledì 4-Lug-12 11 434
Tiziana
Ma....passa davvero così in fretta?
Tiziana in Vivere Insieme, Il 25 Giugno 2012 alle 21:37

Ciao ragazze, questo weekend sono stata al matrimonio di un amico in Toscana, è stata davvero un'esperienza bellissima ma...mi sono resa conto che la giornata è letteralmente volata, e questo pensiero...

Alice, mercoledì 27-Giu-12 17 558
Tiziana
Ho deciso, sarà verde!!!!
Tiziana in Salute, bellezza e dieta, Il 7 Giugno 2012 alle 22:51

Ragazze ve lo confermo ufficialmente, il makeup del mio giorno più bello sarà verde!!! ho iniziato a comprare qualche ombretto e eyeliner e a provarlo per vedere l'effetto...e wow, il verde chiaro sui...

Tiziana, lunedì 25-Giu-12 24 1.272
Tiziana
Domanda sul wedding site
Tiziana in Assistenza, Il 17 Giugno 2012 alle 19:27

La conferma di presenza sul wedding site prevede una notifica? Perchè alcuni invitati mi hanno segnalato di essersi confermati ed io non me ne sono accorta, non mi è arrivato niente..si vede soltanto...

Tiziana, giovedì 21-Giu-12 3 289
Tiziana
La mia mission impossible
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 27 Maggio 2012 alle 21:08

Ciao ragazze, voglio raccontarvi la mission impossible del mio matrimonio: coniugare metal e musica sacra!!!! al nostro matrimonio, infatti, la prima parte sarà di musica sacra (la funzione religiosa)...

Alice, lunedì 18-Giu-12 16 500
Tiziana
E' arrivato il vestito del mio fm!!!
Tiziana in Moda nozze, Il 14 Maggio 2012 alle 20:46

Evviva!!! E' arrivato il kilt package dalla Scozia... ed è bellissimo!!! Sapeste che emozione vedere il fm tutto agghindato con giacca, gilet, camicia, farfallino, kilt, sporran e spilla! Unico neo,...

Tiziana, martedì 12-Giu-12 20 1.788