Vaprio d'Adda, Milano · Da Agosto 2011
oddio...non so davvero cosa dire...:P
- Sposa Saggia
- 1.953 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Ciao a tutte, eccomi a raccontarvi come abbiamo deciso di organizzare il nostro giorno più bello io e il mio fm!!! Dunque, come vi dicevo nel topic sulla wedding planner, grazie ad Alice mi è venuta...
Ciao a tutte, e ben ritrovate!!! Sapete dirmi dove posso trovare il famigerato "mauale del perfetto testimone" o le istruzioni per comporlo? io non so dove sbattere la testa :/ Grazie
Sono passata dopo tanto tempo a salutare le spose che mi hanno accompagnata nell'organizzazione del mio matrimonio, per scusarmi di essere sparita, seppure con dispiacere, e se scrivo in questa...
..che speriamo si riempia a dovere ehehehehe!!!! Grazie mille ad Akira per l'idea!!!! Vi piace?
Ciao ragazze, sono stata impegnatissima in questi giorni, ed ora torno con questa domanda: ma sono l'unica che al venerdì sera si incatena sul divano e si diverte a guardare il reality "Quattro...
Ciao carissime, eccomi qui con il primo topic "dall'altra parte"! Anche se non ho trovato tempo per scrivervi prima vi ho pensato spesso, e ho letto con gioia tutti i vostri commenti di auguri e...
Amiche spose, ecco il cake topper- caricatura mio e del fm..è appena arrivato e ho dovuto scartarlo/fotografarlo/postarlo di corsa prima che lui torni perchè non puo' vederlo, ma ci tenevo troppo a...
Carissime amiche spose, eccovi anche il mio saluto prima del grande giorno sono arrivati i miei genitori quindi mi sento più tranquilla, anche se il sorriso ebete e la lacrima facile non sono...
Ciao amiche sposine, in questi ultimi giorni di preparativi sono entrata "nel vivo" del matrimonio: dalla prova vestito alla prova del rito in chiesa, fino alla consegna delle fedi, un pensiero ha...
Vaneggio notturno, vista l'ora.. ho appena finito di vedere il film "Le amiche della sposa", che devo dire mi è piaciuto molto, e così mi chiedevo...voi amiche future sposine state guardando o avete...
Nel topic sul mio addio al nubilato ho avuto un problema di caricamento del sito, e cliccando più volte su invia per rispondere a un commento ho pubblicato più volte la stessa risposta, c'è modo di...
Ciao belle fanciulle, sabato ho festeggiato il mio adddio al nubilato con le amiche "acquisite", cioè prevalentemente le fidanzate/ mogli degli amici del mio fm. Pensavo che sarebbe stata una serata...
Aiutooo!!! a -17 ho iniziato a fare praticamente ogni sera sogni sul mio matrimonio, del tipo che non arriva la parrucchiera, che manca la musica in chiesa, che il mio vestito non è quello...
Belle sposine, oggi inizio ufficialmente il programma "unghie da photoshop"!!! poichè il mio problema è che le ho estremamente fragili e quando sono nervosa tendo a mangiarle, ho comprato un prodotto...
Ciao ragazze, a poco tempo dal matrimonio mi sta venendo un dubbio: è meglio segnare solo i tavoli, in modo che ciascun gruppo di invitati poi si siede come meglio crede, oppure anche i singoli posti?...
Care amiche, fa caldo, e per quelle di voi che sono rimaste a casa come me propongo questa riflessione: sono stata ad un matrimonio di amici nel settembre 2010, ero insieme al mio fm da pochissimo ma...
Ciao ragazze, siccome il mio addio al nubilato devo organizzarmelo io perchè le mie amiche sono lontane. avevo pensato all' Acquaworld di Concorezzo...alcuni però me lo sconsigliano perchè il sabato...
Ciao a tutte, scrivo questo topic per sfogarmi con voi e sapere cosa ne pensate... Ultimamente, non so perchè, ho avuto parecchie discussioni con colleghi e conoscenti sul tema del matrimonio, e di...
C'era una volta una futura sposina, che per non mettere in difficoltà lontani parenti, vicini e conoscenti che non partecipavano al suo matrimonio decise di creare una lista nozze; fu così che si recò...
Care amiche, in questi giorni la preparazione del mio matrimonio folk sta facendo grandi passi avanti!!!! Abbiamo preparato il libretto messa con canti e letture, è stata davvero una faticaccia...
Amiche future spose, vi faccio una domanda: oggi il mio fm è andato a portare in parrocchia il foglio dell'avvenuta pubblicazione civile. Il parroco gli ha fissato un appuntamento per il 17...
Ciao amiche spose, finalmente stasera ho incontrato la cantante per definire la musica della cerimonia..per me è stato abbastanza facile, cantando in un coro conoscevo tutte le canzoni e ho scelto da...
Amiche neo sposine, avete voglia di raccontarci come è stata la vostra notte prima delle nozze? Eravate da sole, o col fm? eravate nervose? avete dormito, pianto, o eravate tranquillissime? Aspetto le...
Ciao a tutte, finalmente, per quelle di voi che fossero interessate (e qui perdonatemi, ma so che saranno ben poche) abbiamo la playlist semidefinitiva del ricevimento - ingresso: Blind Guardian,...
Aaaah sono troppo contenta e devo condividere questa gioia con qualcuno...specie con voi amiche che state seguendo la storia del mio matrimonio in kilt... ...abbiamo trovato il paggetto che ci porta...
Buuuuuh sto cominciando a sentire se i miei amici hanno ricevuto la partecipazione e un sacco mi hanno risposto "si, ma non so se posso perchè lavoro e se mi libero me lo dicono all'ultimo momento..."...
Sono andata a prenderle oggi..modello esclusivo in vera pelle...aaaaaah scusatemi ma io semplicemente le a-do-ro!!!!!!!!! la foto è un po' scuretta, in realtà sono molto più chiare ma essendo...
Abbiamo prenotato anche il viaggio di nozze!!! Andiamo a rilassarci in Trentino in questo favoloso hotel che ha anche la SPA!!!! https://www.hotel-tirol.it/
Ciao ragazze, questo weekend sono stata al matrimonio di un amico in Toscana, è stata davvero un'esperienza bellissima ma...mi sono resa conto che la giornata è letteralmente volata, e questo pensiero...
Ragazze ve lo confermo ufficialmente, il makeup del mio giorno più bello sarà verde!!! ho iniziato a comprare qualche ombretto e eyeliner e a provarlo per vedere l'effetto...e wow, il verde chiaro sui...
La conferma di presenza sul wedding site prevede una notifica? Perchè alcuni invitati mi hanno segnalato di essersi confermati ed io non me ne sono accorta, non mi è arrivato niente..si vede soltanto...
Ciao ragazze, voglio raccontarvi la mission impossible del mio matrimonio: coniugare metal e musica sacra!!!! al nostro matrimonio, infatti, la prima parte sarà di musica sacra (la funzione religiosa)...
Fotografi garanzie ANFM