Vai ai contenuti principali
Tiziana
Tiziana

Vaprio d'Adda, Milano · Da Agosto 2011

oddio...non so davvero cosa dire...:P

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2012

4956giorni 11hh

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4400 giorni fa

Che gioia Tiziana.........auguroni a voi ed alle vostre famiglie!!!!!!!!! :-)))))))

4410 giorni fa

Tizy....siamo tutte ad aspettare te e la piccola facci sapere.....ti pensiamo bacioni...........

4420 giorni fa

Siiihhh tutto perfetto...ma volevo farti anche qui gli auguri per la bimba in arrivo!!!!! Auguri a voi ed alle vostre famiglie!!!! :-)))))

4420 giorni fa

Di sicuro...a me ha colpito tanto..... :-))))

Tiziana

Ho ottenuto una medaglia!

4420 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Tiziana

Ho ottenuto una medaglia!

4420 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

4422 giorni fa

Ciao Tiziana in questo topic ho parlato di te, mi ha fatto piacere poter ricordare il tuo matrimonio in kilt...stupendo...bacioni https://www.matrimonio.com/forum/vestito-dello-sposo--t88914

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4781 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4940 giorni fa

bentornata, e da signora!!! augurissimi ancora!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione