Vaprio d'Adda, Milano · Da Agosto 2011
oddio...non so davvero cosa dire...:P
- Sposa Saggia
- 1.953 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4943 giorni fa
Ciao carissime, eccomi qui con il primo topic "dall'altra parte"! Anche se non ho trovato tempo per scrivervi prima vi ho pensato spesso, e ho letto con gioia tutti i vostri commenti di auguri e congratulazioni ^_^ Eccovi racconto e qualche foto...
4957 giorni fa
Amiche spose, ecco il cake topper- caricatura mio e del fm..è appena arrivato e ho dovuto scartarlo/fotografarlo/postarlo di corsa prima che lui torni perchè non puo' vederlo, ma ci tenevo troppo a che lo vediate VOI!!!! eccoci qui, io e lui insieme...
4959 giorni fa
Ciao amiche sposine, in questi ultimi giorni di preparativi sono entrata "nel vivo" del matrimonio: dalla prova vestito alla prova del rito in chiesa, fino alla consegna delle fedi, un pensiero ha iniziato a farsi strada in me: "ma allora è tutto...
Ho caricato una foto nel post di Marika Akira
4961 giorni fa
Ciao a tutte! A fine dicembre andremo ad un matrimonio invernale! Sono molto curiosa non vedo l'ora è la prima volta.... Ma mi chiedo come ci si veste? Cosa direbbe Enzo miccio hihihihihii no davvero l.'abito dev'essere senza maniche e su ci devo...
4967 giorni fa
Ciao belle fanciulle, sabato ho festeggiato il mio adddio al nubilato con le amiche "acquisite", cioè prevalentemente le fidanzate/ mogli degli amici del mio fm. Pensavo che sarebbe stata una serata normale, invece... sono venute a prendermi a casa e...
4975 giorni fa
belle sposine, oggi inizio ufficialmente il programma "unghie da photoshop"!!! poichè il mio problema è che le ho estremamente fragili e quando sono nervosa tendo a mangiarle, ho comprato un prodotto rinforzante da applicare tutti i giorni, anche...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4981 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
4985 giorni fa
Ciao ragazze, sono stata impegnatissima in questi giorni, ed ora torno con questa domanda: ma sono l'unica che al venerdì sera si incatena sul divano e si diverte a guardare il reality "Quattro matrimoni" e poi "Abito da sposa cercasi" su Real Time?...
5040 giorni fa
Sono andata a prenderle oggi..modello esclusivo in vera pelle...aaaaaah scusatemi ma io semplicemente le a-do-ro!!!!!!!!! la foto è un po' scuretta, in realtà sono molto più chiare ma essendo cangianti qui sembrano grigie!!! che ve ne pare? ...
5045 giorni fa
..che speriamo si riempia a dovere ehehehehe!!!! Grazie mille ad Akira per l'idea!!!! Vi piace?
5052 giorni fa
ragazze ve lo confermo ufficialmente, il makeup del mio giorno più bello sarà verde!!! ho iniziato a comprare qualche ombretto e eyeliner e a provarlo per vedere l'effetto...e wow, il verde chiaro sui miei occhi mi piace un sacco!!!! ho preso anche...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5072 giorni fa
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
5081 giorni fa
Ahahahaha ragazze guardate questo articolo!!! Un chiaro esempio di come NON usare photoshop nelle foto del matrimonio!!!! http://www.giornalettismo.com/archives/315800/orrori-di-un-matrimonio-targati-photoshop/ foto come questa:
5083 giorni fa
ragazze, sono davvero delusissima! Oggi sono stata a Milano con mia mamma per trovare le scarpe della stessa marca del mio vestito; avevo telefonato per chiedere se le avessero (ed essendo lo store monomarca pensavo di andare a colpo sicuro), la...
5086 giorni fa
Evviva!!! E' arrivato il kilt package dalla Scozia... ed è bellissimo!!! Sapeste che emozione vedere il fm tutto agghindato con giacca, gilet, camicia, farfallino, kilt, sporran e spilla! Unico neo, le scarpe che non vanno bene e dovremo rimandarle...
5094 giorni fa
Ciao ragazze, ho visto che in questa sezione è pieno di esperte di bellezza e allora ne approfitto per farmi dare un consiglio: sto riflettendo sul tipo di trucco per il matrimonio, e pensando pensando mi piacerebbe sperimentare il verde! Sì magari...
Fotografi garanzie ANFM