Vaprio d'Adda, Milano · Da Agosto 2011
oddio...non so davvero cosa dire...:P
- Sposa Saggia
- 1.953 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
4421 giorni faSono passata dopo tanto tempo a salutare le spose che mi hanno accompagnata nell'organizzazione del mio matrimonio, per scusarmi di essere sparita, seppure con dispiacere, e se scrivo in questa sezione, per dirvi anche che a breve (termine 17 marzo)...
Ho creato un post
4943 giorni faCiao carissime, eccomi qui con il primo topic "dall'altra parte"! Anche se non ho trovato tempo per scrivervi prima vi ho pensato spesso, e ho letto con gioia tutti i vostri commenti di auguri e congratulazioni ^_^ Eccovi racconto e qualche foto...
Ho creato un post
4956 giorni faCarissime amiche spose, eccovi anche il mio saluto prima del grande giorno sono arrivati i miei genitori quindi mi sento più tranquilla, anche se il sorriso ebete e la lacrima facile non sono scomparsi in testa ho i fili dell'albero di Natale...
Ho creato un post
4957 giorni faAmiche spose, ecco il cake topper- caricatura mio e del fm..è appena arrivato e ho dovuto scartarlo/fotografarlo/postarlo di corsa prima che lui torni perchè non puo' vederlo, ma ci tenevo troppo a che lo vediate VOI!!!! eccoci qui, io e lui insieme...
Ho creato un post
4959 giorni faCiao amiche sposine, in questi ultimi giorni di preparativi sono entrata "nel vivo" del matrimonio: dalla prova vestito alla prova del rito in chiesa, fino alla consegna delle fedi, un pensiero ha iniziato a farsi strada in me: "ma allora è tutto...
Ho creato un post
4967 giorni faNel topic sul mio addio al nubilato ho avuto un problema di caricamento del sito, e cliccando più volte su invia per rispondere a un commento ho pubblicato più volte la stessa risposta, c'è modo di cancellare le risposte doppie? Grazie mille
Ho creato un post
4967 giorni faCiao belle fanciulle, sabato ho festeggiato il mio adddio al nubilato con le amiche "acquisite", cioè prevalentemente le fidanzate/ mogli degli amici del mio fm. Pensavo che sarebbe stata una serata normale, invece... sono venute a prendermi a casa e...
Ho creato un post
4971 giorni faAiutooo!!! a -17 ho iniziato a fare praticamente ogni sera sogni sul mio matrimonio, del tipo che non arriva la parrucchiera, che manca la musica in chiesa, che il mio vestito non è quello giusto...stanotte addirittura ho sognato che uno voleva...
Ho creato un post
4975 giorni faBelle sposine, oggi inizio ufficialmente il programma "unghie da photoshop"!!! poichè il mio problema è che le ho estremamente fragili e quando sono nervosa tendo a mangiarle, ho comprato un prodotto rinforzante da applicare tutti i giorni, anche...
Ho creato un post
4980 giorni faCiao ragazze, a poco tempo dal matrimonio mi sta venendo un dubbio: è meglio segnare solo i tavoli, in modo che ciascun gruppo di invitati poi si siede come meglio crede, oppure anche i singoli posti? io vorrei segnare solo i tavoli, ma mia mamma...
Ho creato un post
4986 giorni faVaneggio notturno, vista l'ora.. ho appena finito di vedere il film "Le amiche della sposa", che devo dire mi è piaciuto molto, e così mi chiedevo...voi amiche future sposine state guardando o avete visto qualche film carino, commovente o divertente...
Ho creato un post
4991 giorni faCare amiche, fa caldo, e per quelle di voi che sono rimaste a casa come me propongo questa riflessione: sono stata ad un matrimonio di amici nel settembre 2010, ero insieme al mio fm da pochissimo ma è stata una bella giornata e mi sono emozionata...
Ho creato un post
5007 giorni faC'era una volta una futura sposina, che per non mettere in difficoltà lontani parenti, vicini e conoscenti che non partecipavano al suo matrimonio decise di creare una lista nozze; fu così che si recò nel più bel negozio della sua città, e scelse...
Ho creato un post
5009 giorni faCare amiche, in questi giorni la preparazione del mio matrimonio folk sta facendo grandi passi avanti!!!! Abbiamo preparato il libretto messa con canti e letture, è stata davvero una faticaccia impaginarlo ma ne è valsa la pena!!! Venerdì ho...
Ho creato un post
5015 giorni faCiao amiche spose, finalmente stasera ho incontrato la cantante per definire la musica della cerimonia..per me è stato abbastanza facile, cantando in un coro conoscevo tutte le canzoni e ho scelto da sola quasi tutta la scaletta ^_^ ecco il...
Ho creato un post
5022 giorni faCiao a tutte, finalmente, per quelle di voi che fossero interessate (e qui perdonatemi, ma so che saranno ben poche) abbiamo la playlist semidefinitiva del ricevimento - ingresso: Blind Guardian, Mirror Mirror - durante il pranzo, inizieremo con...
Fotografi garanzie ANFM