Catania, Catania · Da Aprile 2017
Sono una ragazza molto semplice e fino a qualche anno fa non pensavo sarebbe mai arrivato questo momento! Sono euforica, lunatica, spesso confusa nelle... Visualizza altro
Sono una ragazza molto semplice e fino a qualche anno fa non pensavo sarebbe mai arrivato questo momento! Sono euforica, lunatica, spesso confusa nelle idee e questo fa di me 'a detta di tutti' una ragazza solare e un pò pazza! Mi piace essere pazza :D
- Sposa Abituale
- 434 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Buongiorno sposine, ho bisogno di consigli su un bravo/a make up artist a Catania. Premetto che non conosco nessuno mua e mi sono fatta consigliare dalla mia estetista e da diversi amici. La mia...

Buongiorno a tutte, qualcuna di voi ha richiesto informazioni sulle agevolazioni per ristrutturazione bagno? Nello specifico se acquisto i materiali (box e piatto doccia, vasi, lavabo con mobile,...

Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo per chiedervi un aiuto/consiglio sulla Location. Dopo aver visitato diverse location e scartato alcune finalmente, spero, siamo arrivati a scegliere fra due...