- Matrimonio
- Community
Tiziana

Torino, Torino · Da Dicembre 2012
- Super Sposa
- 3.359 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Qualcosa sulle mie nozze
sogno un matrimonio divertente,per nulla formale e ingessato! in chiesa cravatta e scarpe col tacco ma al ristorante..camicia sbottonata e scarpe da ginnastica per scatenarsi in pista!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
509
Ragazze, mi sposo il 21 giugno a Collegno, in provincia di Torino e sono ancora in alto mare con tutta una serie di cose...qualcuna di voi conosce una buona truccatrice a domicilio? Sto chiedendo...

Buona sera fanciulle, parliamo di abiti da sposa? io sono innamorata di alcuni modelli di Nicole, sono stata nel loro atelier e mi ha colpito, torno a settembre per la nuova collezione. Qualcuna ha...

Ciao a tutte! oggi sono stata al Salice di Trino Vercellese e me ne sono innamorata..semplice, niente sfarzi o eccessi,solo una grande sala dove poter ballare senza limiti d'orario e un bel...
Le mie foto più recenti
176Attività
Ciao cara alla fine hai prenotato al salice??? noi andiamo a fare la prova ristorante il 9.... mi è piaciuto molto come posto...

Ho caricato una foto nel post di Gaia
3963 giorni fa
Facciamo un po' le malefiche: che ne dite?!? ; ) Mettiamo le foto dei vestiti da sposa + brutti! Comincio io!

Ho caricato una foto nel post di Lara
4006 giorni fa
Buona sera fanciulle, parliamo di abiti da sposa? io sono innamorata di alcuni modelli di Nicole, sono stata nel loro atelier e mi ha colpito, torno a settembre per la nuova collezione. Qualcuna ha preso il vestito lì o lo prenderà? mi date qualche...
Amici
32Gruppi generali
Ispirazione