'Bologna', Bologna · Da Agosto 2020
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Bologna', Bologna · Da Agosto 2020
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Il racconto del mio matrimonio
La giornata è iniziata con quelle che si dicono “farfalle nello stomaco”, con un pizzico di mix di emozioni varie. A casa dei miei genitori era presente un piccolo buffet per...
Vedere il racconto del tuo matrimonio
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Manca meno di un mese al mio matrimonio e non so che fare..
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazzi come vi siete organizzati con le incertezze che questo covid sta lasciando sui matrimoni da svolgere? Molti so che hanno rimandato altri hanno annullato un saluto a tutti!
Ho partecipato a un sondaggio
1705 giorni faCiao Community Il nostro belpaese è pieno di posti fantastici e luoghi da sogno, tant'è che da sempre sposi di tutto il mondo scelgono proprio l'Italia come come meta per la loro luna di miele! Vista la situazione attuale dovuta al Covid-19,...
1707 giorni faQuarta regione italiana da visitare nel nostro tour virtuale di coppia! 🇮🇹 Quale tra questi località non dovreste assolutamente perdere? (eheheh, la scelta non è per niente facile!) *** Continua con 👉 Umbria: cosa non ti perderesti? 📸 IG di...
1707 giorni faEccoci alla sesta tappa del nostro giro d'Italia con una regione che non ha bisogno di presentazioni: la Toscana! Culla del Rinascimento, patrimonio storico ineguagliabile e tesori artistici inesauribili 😍 Cosa non vi perdereste di questa regione?...
Gruppi generali
Ispirazione