Vai ai contenuti principali
Tiziana
Tiziana

Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2013

Cake designer di professione e amante di tutto quello che è MATRIMONIO!!!! ...dalle bomboniere fai da te ai piatti di porcellana :-)

Felicemente sposati 🎉

6 Giugno 2015

3973giorni 9hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Tiziana
Abito da sposa, ma quanto tempo prima?
Tiziana in Moda nozze, Il 10 Ottobre 2014 alle 14:34

Ciao a tutte, siamo appena riusciti a deciderci per la location dopo più di 3 mesi di ricerche, neanche il tempo di rilassarsi un attimo che domenica a sposidea mi hanno detto che devo sbrigarmi con...

Tiziana, lunedì 13-Ott-14 22 809
Tiziana
Quando la location giusta sembra non esistere....
Tiziana in Ricevimento di nozze, Il 15 Luglio 2014 alle 16:50

Ciao a tutte, ho bisogno di condividere conqualcuno il mio sconforto...un mesetto fa io e il mio fidanzato abbiamo deciso che nonostante tutte le difficoltà lavorative che stò attraversando...

Rosy, mercoledì 16-Lug-14 14 308
Tiziana
Villa Teodolinda a Villa d'Adda - Bergamo
Tiziana in Ricevimento di nozze, Il 19 Giugno 2014 alle 07:17

Buongirono a tutte, dopo mille vicissitudini finalmente ci possiamo sposare, si riparte con la ricerca di una location adatta a noi. Facendo passare siti specializzati e forum, mi è capitato di...

Tiziana, sabato 12-Lug-14 7 537
Tiziana
Furgoncino del gelato, che ne dite?
Tiziana in Ricevimento di nozze, Il 11 Febbraio 2014 alle 18:16

L'estate scorsa ad una fiera ho visto un ape piaggio trasformato in gelateria mobile, me ne sono letteralmente innamorata! se lo facessi venire per la fine del pranzo? così tutti gli invitati...

Stellina, martedì 29-Apr-14 46 1.498
Tiziana
'la frasca' almenno san salvatore -bg-
Tiziana in Ricevimento di nozze, Il 12 Febbraio 2014 alle 10:31

Ciao a tutte, accantonata l'idea di un ricevimento all'aperto, siamo alla ricerca di una location per il grande giorno. ho visto delle foto di questo ex convento trasformato in ristorante, la cucina e...

Tiziana, giovedì 13-Feb-14 6 695
Tiziana
Rischio banchetto all'aperto
Tiziana in Ricevimento di nozze, Il 10 Febbraio 2014 alle 13:50

Ciao a tutte, IO e il mio FM non abbiamo ancora deciso la location del matrimonio, ma io sogno da sempre un giardino con dei gazebo e divanetti sparsi tra alberi e cespugli...dite che è un rischio...

Tiziana, martedì 11-Feb-14 15 1.120

Gruppi generali

Ispirazione