Vai ai contenuti principali
Tiziana
Tiziana

Varese, Varese · Da Maggio 2015

Ciao a tutti! Sono Tiziana e mi trovo qui in questo sito per organizzare al meglio il mio matrimonio! io e il mio futuro marito ci conosciamo ormai da 7... Visualizza altro

Ciao a tutti! Sono Tiziana e mi trovo qui in questo sito per organizzare al meglio il mio matrimonio! io e il mio futuro marito ci conosciamo ormai da 7 anni e siamo pronti a compiere il grande passo!

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2017

2430giorni 22hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Tiziana
Sposi che celebreranno le nozze il 10 Settembre 2017 - Varese
Tiziana in Nozze Lombardia, Il 18 Giugno 2016 alle 08:46

Buongiorno sposi del 10 settembre 2017 come state? Io sono Tiziana e insieme al mio Fm Michele sono già impegnata nell organizzazione del nostro matrimonio! Avete già scelto location, catering ecc.. ?...

Diana, sabato 14-Gen-17 9 242
Tiziana
Tiziana: sposa chic!
Tiziana in Moda nozze, Il 20 Settembre 2016 alle 17:16

Ciao a tutti! Ho appena finito il test "sposa comoda o chic?" Ecco le mie risposte! 1) Abito: Abito chic 2) Scarpe: Scarpe chic 3) Acconciatura: Acconciatura chic 4) Trucco sposa Trucco chic 5) Velo...

Sara, mercoledì 28-Set-16 1 167
Tiziana
Tiziana - sono una sposa autunnale!
Tiziana in Moda nozze, Il 20 Settembre 2016 alle 17:46

Ecco le mie risposte al test "A quale stagione appartieni: estate o autunno?" 1) Abito: abito autunno 2) Scarpe: scarpe Nicole 3) Acconciatura: Trucco autunnale 4) Accessori sposa: accessori autunno...

Irene&niccolò, martedì 20-Set-16 3 99
Tiziana
Location castello dal pozzo...
Tiziana in Ricevimento di nozze, Il 5 Luglio 2016 alle 07:52

Buongiorno a tutti!!Stiamo per confermare la location per il nostro matrimonio: "Castello dal Pozzo" a Oleggio Castello! Ci sembra un sogno! Chi di voi ha scelto questa location per il ricevimento?...

Tiziana, mercoledì 20-Lug-16 2 221
Tiziana
Il mio ultimo desiderio prima di sposarmi è...
Tiziana in Prima delle nozze, Il 18 Luglio 2016 alle 10:37

Al lavoro ci sono dei cambiamenti in vista.. cambiamenti positivi.. spero tanto in una promozione in questo modo io e Fm potremmo trascorrere questo anno di preparativi con un po di serenità in più!

Mary!, lunedì 18-Lug-16 3 87

Gruppi generali

Ispirazione