Varese, Varese · Da Maggio 2015
Ciao a tutti! Sono Tiziana e mi trovo qui in questo sito per organizzare al meglio il mio matrimonio! io e il mio futuro marito ci conosciamo ormai da 7... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Tiziana e mi trovo qui in questo sito per organizzare al meglio il mio matrimonio! io e il mio futuro marito ci conosciamo ormai da 7 anni e siamo pronti a compiere il grande passo!
- Sposa Saggia
- 1.709 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Buongiorno sposi del 10 settembre 2017 come state? Io sono Tiziana e insieme al mio Fm Michele sono già impegnata nell organizzazione del nostro matrimonio! Avete già scelto location, catering ecc.. ?...

Ciao a tutti! Ho appena finito il test "sposa comoda o chic?" Ecco le mie risposte! 1) Abito: Abito chic 2) Scarpe: Scarpe chic 3) Acconciatura: Acconciatura chic 4) Trucco sposa Trucco chic 5) Velo...

Ecco le mie risposte al test "A quale stagione appartieni: estate o autunno?" 1) Abito: abito autunno 2) Scarpe: scarpe Nicole 3) Acconciatura: Trucco autunnale 4) Accessori sposa: accessori autunno...

Buongiorno a tutti!!Stiamo per confermare la location per il nostro matrimonio: "Castello dal Pozzo" a Oleggio Castello! Ci sembra un sogno! Chi di voi ha scelto questa location per il ricevimento?...

Al lavoro ci sono dei cambiamenti in vista.. cambiamenti positivi.. spero tanto in una promozione in questo modo io e Fm potremmo trascorrere questo anno di preparativi con un po di serenità in più!