Varese, Varese · Da Maggio 2015
Ciao a tutti! Sono Tiziana e mi trovo qui in questo sito per organizzare al meglio il mio matrimonio! io e il mio futuro marito ci conosciamo ormai da 7... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Tiziana e mi trovo qui in questo sito per organizzare al meglio il mio matrimonio! io e il mio futuro marito ci conosciamo ormai da 7 anni e siamo pronti a compiere il grande passo!
- Sposa Saggia
- 1.709 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Buospendono care sposine! Tra poco ho la prima prova dell'abito e mi è stato detto di portare le scarpe per vedere di quanto accorciare l'orlo così ieri le ho riprovate e tadan!! Non mi entrano...
Ciao sposine scusate lo sfogo ma sono un pò demoralizzate. A -18 giorni dal matrimonio continuano ad arrivare solo disdette ed oltre ad essere dispiaciuta per l'assenza di persone a cui teniamo...
Eccoci qui sposine...mi sono sposata domenica 28 maggio e visto che si parla spesso di gente che all'ultimo dice di non poter venire o persone che si autoinvitano volevo raccontarvi la mia...
Vi spiego il fattaccio. Ho preso la decisione di invitare al matrimonio solo quelle 4 colleghe con cui ho un bel rapporto anche al di fuori del lavoro anche perché volendo,non potevo comunque...
Ragazze buongiorno! Stamattina sono passata dalla fiorista sotto casa e mi ha consegnato il preventivo.. Permetto che a me piacciono solo le Rose! Mi farà tre composizioni grandi a forma di cuore con...
Ragazze buonasera!Manca davvero poco e mancano semplicemente alcuni dettagli, non importantissimi, ma effettivamente non ci avevo mai pensato! Stamattina mi hanno chiesto se i menù li preferisco a...
Ciao Sposine... Ho un dilemma da risolvere... Ho fatto le mie bomboniere che hanno anche un bigliettino legato esternamente con scritto "thank you". Quando vanno date? Dopo aver ricevuto il regalo?...
Ciao a tutte sto prendendo in considerazione di prepararmi nella nostra location la mattina delle nozze chi lo farà come si organizzerà? Come andrete li vestite? cosa vi porterete?
Ciao sposine! Volevo sapere che regali assurdi avete ricevuto? Sono curiosaaaaaaa
Buona sera oggi m e venuta un po d paura la mia parrucchiera dice k verra alle 9.00 x fare capelli e trucco e io m sposo alle 10.30 farò in tempo
Ciao,sabato ho fatto la ceretta ai baffetti sul labbro...e oggi mi ritrovo con tutta la rte tra il lAabbro e il naso piena di brufolini bianchi e irritazione...cosa mi consigliate di mettere?ho messo...
Buonasera sposine!!! Purtroppo, quando sono sotto stress ho questi fastidiosi brufoletti sulla fronte, naso 😭 e zigomi... ma più che altro sono brufoli sottocutanei... si vede solo che sono gonfi e...
Buonasera Ragazze,È un bel po' che non mi faccio sentire, a che punto siete con i preparativi? Noi ci siamo quasi, il 15 luglio si sta avvicinando sempre di più..A questo punto vi vorrei chiedere un...
Salve sposine Io sono a quasi meno 100 😲😍mamma mia mi è proprio volata vi lascio qualche foto delle mie scelte così potete dire la vostra l unica cosa il nastro dell acconciatura sarà diverso porterò...
Buongiorno bellezze! Sappiamo tutte che organizzare un matrimonio costa e che è davvero facile raggiungere cifre piuttosto alte per la celebrazione di questo giorno. Un ottimo modo per abbassare i...
Ragazze,avevamo deciso di fare 4 testimoni i miei due fratelli, il fratello e il cugino di fm...dato che fm ha solo un fratello! E qui ci siamo... il mio Fm e suo cugino di 16 anni devono fare la...
Sposine me ne ero dimenticata! Ho fatto la seconda prova già qualche settimana fà e ho scoperto che in molte ci preoccupiamo inutilmente per la questione pipì durante il grande giorno... ora posso...
Buonasera sposine...noi ci sposeremo il 26 agosto di domenica sera!!! Secondo voi mettiamo in difficolta gli invitati???x il giorno dopo lavorativo...helpppp 😱😱😱
Buonasera fanciulle..! In questi giorni stiamo decidendo il viaggio di nozze..siamo molto indeciso fra Zanzibar e Madagascar..qualcuna di voi mi può aiutare? Qualche consiglio??Grazieeeee 😘😘
Quanto vi manca fanciulle ???? A noi ancora un bel po ma sto già facendo qualche fai da te!!! Per ora i segnaposti..... visto che ne devo fare un bel po
Eccoci da marito e moglie ❤20 maggio 2017!
Eh si ragazzi, proprio così. Questa sera ho consegnato i miei primi due inviti. E gli zii hanno iniziato a farmi pesare il fatto che il matrimonio sia serale e che sia distante.Quasi tutti i miei...
Ciao ragazze, so che posso sembrare stupida ma stamattina pensavo che a ottobre potrei cominciare a cercare l'abito (mi sposo a settembre 2018) e mi è sorto un dubbio: ma l'abito va pagato tutto in...
Tra un impegno e l'altro abbiamo aspettato un po' ad andare in comune per le pubblicazioni. Siamo andati qualche giorno fa, a 4 mesi e mezzo dal matrimonio. Ora siamo in attesa che ci chiamino per...
Oggi siamo andati a firmare in comune per la promessa di matrimonio.. diciamo che ha fatto un certo effetto quando la signora del comune ci stava leggendo il tutto ❤ mi sento ancora più felice 😊 a -88...
Ciao ragazze in che mese vi sposerete? Io Settembre... (precisamente -150 giorni)! Come vanno i preparativi?? Noi diciamo bene, dobbiamo solo fare ultimi ritocchi a casa, piccolezze tipo la pittura......
Hola bambolineeee ❤️ Ieri sera abbiamo avuto un attacco creativo ed abbiamo abbozzato i centritavola.. ancora non sappiamo se li faremo noi o li faremo fare al florist, ma la prima "bozza" ci è venuta...
Eh si, avete proprio capito bene, un altro...la testa mi frulla Come portariso ho fatto i miei coni Avevo deciso di mettere il riso e i fiori secchi, ma vengono veramente troppo...., quindi ho optato...
Queste sono le nostre partecipazioni. Le ho realizzate io a mano, le roselline di carta sono state una faticaccia.... ne ho create quasi 200.. cosa ne pensate????
Chi come me ha scelto un abito Colet 2017? io me ne sono innamorata subito
Ciao ragazze io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci due settimane fa e abbiamo praticamente gli ultimi 4 mesi per organizzare il tutto.. avete qualche consiglio da darmi? Vi ringrazio...
Ciao ragazze, chiedo a voi perchè in questo momento sono nel pallone e mi devo calmare. Tra pochi giorni sarà tutto ufficiale, andremo dal notaio e la casa sarà nostra (attendiamo la data...
Fotografi garanzie ANFM