Vai ai contenuti principali
Tiziana
Tiziana

Varese, Varese · Da Maggio 2015

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2016

2764giorni 9hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Tiziana
Auto d'epoca o auto di lusso?
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 29 Marzo 2016 alle 16:54

Ciao ragazze, avete già scelto l'auto per il grande giorno? Io sono indecisa tra Citroen Traction Avant e Maserati Quattroporte che vedete in foto. Mi sposo in una Basilica ed il ricevimento si terrà...

Frada09, giovedì 31-Mar-16 27 272
Tiziana
E' arrivatooooooooooo :-)
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 31 Agosto 2015 alle 19:57

Finalmente è arrivato il mio organizer per il matrimonio :-) Ci sono tantissime sezioni utili che vanno dai preparativi alla cerimonia, fino al ricevimento e al viaggio di nozze. Semplicemente...

Tiziana, domenica 29-Nov-15 49 1.348
Tiziana
Fototecnica mariani opinioni
Tiziana in Nozze Lombardia, Il 4 Novembre 2015 alle 12:10

Ciao ragazze, vorrei avere delle opinioni sullo studio fotografico Fototecnica Mariani di Vanzaghello. Ho letto le recensioni positive qui sul sito e sono anche andata a conoscerli ma ci sono alcuni...

Claudia, domenica 8-Nov-15 11 191
Tiziana
Spose di varese mi suggerite un fotografo?
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 7 Ottobre 2015 alle 21:40

Ciao a tutte, oggi ho finalmente bloccato la location! Ora vorrei dedicarmi alla ricerca del fotografo. Chi mi consigliate della provincia di Varese o zone limitrofe? Credo sia uno dei fornitori più...

Tiziana, sabato 31-Ott-15 35 466
Tiziana
Sposine di varese aiutatemiiiiiiiiii
Tiziana in Ricevimento di nozze, Il 7 Settembre 2015 alle 19:26

Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. Tra qualche giorno andrò a vedere Villa Porro Pirelli a Induno Olona per decidere se organizzare lì il mio ricevimento di nozze oppure no. So già che la...

Margherita, martedì 8-Set-15 7 177
Tiziana
E da oggi mancano solo 365 giorni!
Tiziana in Prima delle nozze, Il 3 Settembre 2015 alle 23:46

Ebbene sì anche il mio countdown oggi segna -365 giorni al grande evento :-) :-) :-) Sono felice, emozionata e anche un po' preoccupata perché sono ancora in alto mare con l'organizzazione. Mi darò da...

Tiziana, venerdì 4-Set-15 7 135
Tiziana
Aiuto! location vista lago con grande giardino a Varese
Tiziana in Nozze Lombardia, Il 31 Luglio 2015 alle 10:52

Ciao a tutti. Avrei bisogno dei vostri consigli perché ho un fortissimo dubbio sulla location. Mi sposerò a settembre 2016 a Varese. Pochi giorni fa sono andata a vedere un ristorante per il mio...

Tiziana, giovedì 6-Ago-15 40 641
Tiziana
Ristorante montelago di ternate (varese)?
Tiziana in Nozze Lombardia, Il 2 Agosto 2015 alle 13:33

Ciao a tutte. Ho bisogno del vostro aiuto. Oggi sono andata a vedere il Ristorante Montelago a Ternate. La location è bellissima perché direttamente sul lago di Comabbio però non ho trovato molte...

Tiziana, martedì 4-Ago-15 2 203

Gruppi generali

Ispirazione