Vai ai contenuti principali
Tiziana
Tiziana

Varese, Varese · Da Maggio 2015

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2016

2785giorni 9hh
M
Nozze doppie in famiglia!!!
Maria, Il 7 Settembre 2017 alle 11:00

Buongiorno a tutte ,cosa ne pensate se io e mia sorella ci sposassimo lo stesso giorno ? vi è mai capitato ? si accettano consigli ..

Inachis, giovedì 7-Set-17 39
Annarita
Abito damigella
Annarita, Il 7 Settembre 2017 alle 11:24

Ciao sposine il primo settembre anke la mia sorellina nonke damigella ha trovato il suo vestito..ovviamente il colore non rende la sua bellezza visto la foto fatta con il cellulare..

Titti ❤️, giovedì 7-Set-17 15
Marseda
a -16 trucco scelto
Marseda, Il 7 Settembre 2017 alle 12:43

Che ne dire ragazze quale vi piace di più occhio destro o sinistro rossetto chiaro o quello intenso

Valentina, giovedì 7-Set-17 23
G
Bomboniere o confettata??
Giada, Il 5 Settembre 2017 alle 00:30

Mi ritrovo a discutere spesso in famiglia per prendere questa decisione: meglio fare la confettata o optare per una bomboniera a famiglia?? Mi dicono che ormai non si usa più fare le bomboniere....

Chiara, mercoledì 6-Set-17 64
Antonella
Scarpe jimmy choo
Antonella, Il 4 Settembre 2017 alle 19:36

Colleghe future spose 👰🏻 qualcuna di voi aveva preso o voleva prendere delle fantastiche scarpe Jimmy Choo credo lucide ma sul rosa, qualcuna si riconosce o mi sa aiutare?

Eleanor, venerdì 8-Set-17 25
Chiara
Finalmente ho scelto la bomboniera ❤️
Chiara, Il 4 Settembre 2017 alle 01:32

Ciao sposine!! Come si evince dal titolo ho trovato la bomboniera!! Mi sono innamorata, è stato amore a prima vista.. ho svegliato il mio fidanzato (è l'una di notte) per mostrargliele!!! Un giusto...

Chiara, mercoledì 6-Set-17 85
Beasilla
Abito a sirena
Beasilla, Il 2 Settembre 2017 alle 08:39

Sposine...il mio occhio cade spesso su abiti a sirena...qualcuna di voi che l ha indossato sa dirmi se è scomodo per sedersi?

Gin., sabato 2-Set-17 10
Anna
Parrucchiere indeciso
Anna, Il 31 Agosto 2017 alle 18:07

Ciao Ragazze, oggi sono stata a provare una parrucchiera consigliata da mia cognata. Mi sono fatta fare colpi, taglio e piega e devo ammettere che ha fatto proprio un buon lavoro. Essendo rimasta...

Federica, martedì 5-Set-17 38
Claudia
Dubbio scarpe
Claudia, Il 30 Agosto 2017 alle 12:24

Ho preso queste scarpe tacco 12 (io non sono tanto alta). Sono relativamente comode ma sicuramente dopo un paio d'ore sarò stanca. Sto cercando un'alternativa ma non so se prenderle con tacco ma più...

Floriana, mercoledì 30-Ago-17 31
Tania
Prova acconciatura
Tania, Il 29 Agosto 2017 alle 20:13

Dopo la prima prova disastrosa da una pseudo parrucchiera, oggi ho fatto un altra.. e non capisco se mi piace .. sarà che sono sempre abituata ad avere capelli lisci, senza volume, ma mi sembra che ho...

Sara, giovedì 31-Ago-17 121
V
Fiori
Virginia, Il 29 Agosto 2017 alle 12:58

Ragazze, mi sposo a dicembre in una chiesa molto piccola. Per i fiori, rose bianche, mi hanno chiesto 1000€ in totale, compreso bouquet, bouquet per lancio, e bouquet per damigella. Vi sembra...

Rosy, martedì 29-Ago-17 9
Cristina
1°anniversario di matrimonio♡
Cristina, Il 29 Agosto 2017 alle 09:46

Ciao sposine..io e il mio maritino faremo già 1 anno di matrimonio a breve...voi come avete passato quel giorno importante?avete fatto delle sorprese??

Chiara, martedì 29-Ago-17 8
Grazia
Annullamento celebrazione matrimonio
Grazia, Il 29 Agosto 2017 alle 09:49

Buongiorno a tutte, ieri io e il mio futuro marito siamo andati alla cattedrale di monreale per prenotare la nostra data.Ci hanno dato i fogli da portare firmati con scritto che essendo la cattedrale...

Inachis, lunedì 4-Set-17 16
Simona
Msc fantasia canarie
Simona, Il 28 Agosto 2017 alle 16:49

Ciao ragazze allora finalmente il gg del matrimonio abbiamo saputo dove andremo in viaggio di nozze: con msc fantasia faremo un tour di 13 gg fino alle Canarie. Partiremo il 9 ottobre da...

Sara, martedì 29-Ago-17 11
Sara
Abito stretto
Sara, Il 28 Agosto 2017 alle 19:53

Ragazze mi è sorto un dubbio... ma con l abito stretto come ci si siede??? Io ho fatto la seconda prova oggi... secondo me salta l abito in aria

Agnese, martedì 29-Ago-17 21
Bianca
Foto parenti
Bianca, Il 27 Agosto 2017 alle 16:44

Dilemma del giorno : foto coi parenti si oppure no? In caso negativo alternativa?

Francesca, giovedì 31-Ago-17 31
S
Colori
Sara, Il 27 Agosto 2017 alle 15:29

Ciao ragazze, per chi si sposa a settembre che colore/i avete scelto per il Vs matrimonio? oltre ai fiori lo inserite in qualche altro particolare (es. inviti ecc..)?

Mari, domenica 27-Ago-17 10
Anna
Ristorante iva
Anna, Il 27 Agosto 2017 alle 15:46

Salve spose e future sposine. Abbiamo visitato delle location e siamo in fase di contratto con una in particolare. Presi dall emozione non ci siamo resi conto che in alcuni preventivi sotto il prezzo...

Anna, domenica 27-Ago-17 13
Ylenia
Marca confetti
Ylenia, Il 27 Agosto 2017 alle 12:06

Ciao ragazze, avrei bisogno di qualche dritta su una buona marca di confetti classici alla mandorla...vogliamo fare delle confettate fai da te ma non sappiamo proprio quale marca scegliere per quanto...

Giulia, domenica 27-Ago-17 20
L
Niente lancio del bouquet!!
Lilly, Il 23 Agosto 2017 alle 17:16

Come si capisce dal titolo non ho intenzione di fare il lancio del bouquet, anche perché di tutte le presenti, le single saranno solo 4 o 5 quindi cosa lo lancio a fare? E poi anche se avessi avuto...

Francesca, giovedì 24-Ago-17 68
Katrin
Unghie!!!
Katrin, Il 23 Agosto 2017 alle 21:09

Che ne dite ragazze??ho fatto la prova solo su un dito,il mese prossimo saranno più lunghe e le farò a forma di mandorla

Giusy, giovedì 24-Ago-17 54
Caramella
Distanza location
Caramella, Il 23 Agosto 2017 alle 02:46

Ciao sposine...ho bisogno di un consiglio!!!Secondo voi qual è la distanza consigliata da scegliere per la location del ricevimento, sopratutto considerando che sarà di sera?Abbiamo tra periti anche...

Tiziana, mercoledì 23-Ago-17 49
Massimo
Il senso del matrimonio
Massimo, Il 22 Agosto 2017 alle 22:34

Spesso penso se sono uno dei pochi o uno dei tanti che pensa che la parte più importante di un matrimonio sia il rito in chiesa. A parte pranzi , feste , regali , io penso spesso al rito nuziale.......

Vale, venerdì 25-Ago-17 90
Federica
Ma basta!!!!! 😤
Federica, Il 23 Agosto 2017 alle 07:16

Ciao sposine! Scrivo perché cerco un po' di conforto e per capire se sono anormale io o cosa.... come molte di voi sapranno io e il mio compagno conviviamo da due anni e mezzo e ci sposeremo tra meno...

Dharma, mercoledì 23-Ago-17 42
Daniela
Quanto tempo prima si prenota il ristorante??
Daniela, Il 23 Agosto 2017 alle 09:45

Buongiorno a tutte 😘 io ed il mio compagno abbiamo deciso di sposarci nel 2019 (dato che abbiamo appena finito di ristrutturare casa ) ma il dubbio che mi sorge è: quando dobbiamo iniziare a vedere il...

Riccarda, lunedì 14-Mag-18 96 1
Claudia
Anello di fidanzamento e fede
Claudia, Il 21 Agosto 2017 alle 17:35

Ciao neo sposine! Dal giorno dopo le nozze ho questo dubbio amletico: dove mettere l'anello di fidanzamento? Voi lo tenete sull'anulare sinistro insieme alla fede o da solo su quello destro? Adesso io...

Claudia, sabato 2-Set-17 53
Alessia
Cresima obbligatoria per i testimoni?
Alessia, Il 21 Agosto 2017 alle 14:10

Ciao ragazze ho sentito dire che per il matrimoniom.. intendo comunque religiosa, non vi è l'obbligo della cresima per i testimoni... c'è chi mi dice che invece i testimoni devono essere cresimati e...

Giulia, martedì 22-Ago-17 36
L
Si danno le bomboniere a chi non è venuto?
Lilly, Il 21 Agosto 2017 alle 14:27

Ma secondo voi, a chi non è venuto al matrimonio (inventandosi le scuse più assurde) si deve dare la bomboniera? Penso che da "galateo" si debba dare/inviare ma non tutti se la meriterebbero.. voi che...

Donatella, domenica 6-Giu-21 61
Samantha
Dubbio fornitori
Samantha, Il 20 Agosto 2017 alle 17:08

Buongiorno a tutti! Ho un dubbio...mancano 20 giorni al matrimonio...secondo voi devo contattare io i fornitori per un incontro per definì le ultime cose...o saranno loro a farsi sentire?!

Antonella, lunedì 21-Ago-17 18
L
Le disdette dell'ultimo minuto...
Lalla, Il 20 Agosto 2017 alle 22:02

Mi rivolgo soprattutto a chi ha già fatto il grande passo, una domanda terra terra. Come funziona nel caso alcuni invitati disicono dopo che la lista definitiva è già stata data al ristorante? Il...

Sabrina, lunedì 21-Ago-17 29
De Luca
Cambio scarpe
De Luca, Il 19 Agosto 2017 alle 17:09

Ragazze fare il cambio scarpe il giorno del matrimonio mia mamma dice che mi stanco tutta la giornata

Samanta, domenica 10-Set-17 23
Beatrice
Cambiare parrucchiera una settimana prima..
Beatrice, Il 19 Agosto 2017 alle 17:51

Non so che fare..non sono convinta dell'acconciatura,troppi soldi e mi sembra troppo strutturata..fm dice che non posso cambiare adesso,che è maleducazione ..ma è talmente cara che testimoni,mamma e...

Tiziana, domenica 20-Ago-17 16

Gruppi generali

Ispirazione