Acireale, Catania · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 560 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
25Ragazzeee aiuto a -7 ancora devo fare cornice per photobooth...sapete dirmi la dimensioni della cornice?
Come farete a trattenere le lacrime..penserete qualcosa?
Sposa del 7 maggio...Ma voi state in ansia per il tempo?...solitamente questi giorni fa caldissimo e invece sembriamo a dicembre
-13 l'ansia e il nervosismo alle stelle,lacrime incontrollabili..ma come si fa???datemi qualche consiglio per trattenere le emozioni pleaseeee
Qualcuno ha prenotato qui?
Ciao a tutti chi come me ha deciso new york e miami?io andró il 10 maggio,c é qualcuno che partirá lo stesso periodo?comunque -24 ansiaaaa
Ciao ragazze cosa vi farete regalare e prestare e cosa indosserete di nuovo,di vecchio e di blu?baci
Mi fate vedere le vostre torte?
Buonasera,sapete indicarmi un link valido per comprare il photobooth online? Ho letto che molto sono rimaste fregate perché è arrivato il photobooth conla sagome piccole
Ciao a tutte...curiosità?come addobberete il vostro tavolo?avete foto?buona giornata a tutte
Ciao ragazze chi di voi ha scelto come meta New York?avete già fatto un itinerario delle cose da vedere? consigli?
Ciao ragazze ho un dubbio...ma chi porta le fedi?io ho un pagetto e una damigellina
Ciao ragazze se vi va mi dite che canzoni userete per l entrata in chiesa locale e taglio della torta?qualcuno fare un flash mob?
Girls c'è qualcuno che parte a maggio per New York?io ho fermato i biglietti aerei però devo prenotare ancora l hotel.suggerimenti?
Ciao girls ho bisogno di un aiuto.nelle partecipazioni devo scrivere che vorrei ricevere soldi in busta Peró volevo mettere 1 frase carina.consigli?
Ciao a tutte,dove andrete per la vostra luna di miele?
Ciao ragazze qualcuno Sa se il prete richiede documenti per il corso?se si quali?
Ola,c'è qualcuno che fa crociera ai caraibi con msc a maggio?grazie buona giornata a tutte
Se posso darvi un consiglio per chi ancora è indeciso x il viaggio di nozze...ragazze non sottovalutate cuba unite storia e mare,alloggiate a varadero e poi fate le varie escursioni..se potessi ci...
Sapete consigliarmi un negozio a roma che abbia abiti sposo a poco prezzo?anche 1 outlet.grazie
Vorrei cercare delle mie amiche che sono registrate qui.come devo fare?
Ciao ragazze...un consiglio per il photobooth:acquistarlo o fai da te?un bacio atutte
Come lo avete detto ai vostri testimoni?
Chi parte in viaggio di nozze il 09/05/2016?dove andate?accetto consigli..
Fotografi garanzie ANFM