Acireale, Catania · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 560 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Buongiorno ragazze finalmente è quasi arrivato anche il mio giorno domani mi sposo ???
A meno 35 giorni sono in panico per il libretto messa....qualche Santa sposina non ha il file da potermi mandare,mi si è rotto il pc,non so come fare....vi lascio la mia mail ******.*****@*****.**
Come farete a trattenere le lacrime..penserete qualcosa?
Ragazzeee aiuto a -7 ancora devo fare cornice per photobooth...sapete dirmi la dimensioni della cornice?
-13 l'ansia e il nervosismo alle stelle,lacrime incontrollabili..ma come si fa???datemi qualche consiglio per trattenere le emozioni pleaseeee
Ciao ragazze cosa vi farete regalare e prestare e cosa indosserete di nuovo,di vecchio e di blu?baci
Ragazze, per favore aiutatemi... io e il mio ragazzo siamo di due paesi diversi! Faremo la promessa al mio comune, ma ci saranno le pubblicazioni anche al suo naturalmente! Quello che non ho capito.....
Ciao a tutti chi come me ha deciso new york e miami?io andró il 10 maggio,c é qualcuno che partirá lo stesso periodo?comunque -24 ansiaaaa
Cosa ne pensate di questi bouquet total white. .un abbraccio a tutte.?
Ragazze buonasera! Ho bisogno del vostro aiuto! Abbiamo da pochissimo deciso di sposarci a maggio/ giugno 2017 ma siamo completamente a digiuno di tutto quello che si vede fare in tema di corso...
Ragazza finalmente mi è Arrivato e anche personalizzato ?
Buonasera a tutte qualcuna sa dirmi come viene fatta la scelta del menú con i relativi assaggi presso il castello astoria park?
Ciao ragaazze oggi ho trovato le fedi unoaerre 5 gr a 500 euro tutte e due.. è tanto? Voi a quanto le avete trovate?
Siamo agli sgoccioli ragazze.....chi come me si sposa a maggio?sentite anche voi l'ansia? Da me sono iniziate le belle giornate primaverili...Spero che l'11 maggio sia bello così...
Ragazze domani sarà 7 marzo e così mancheranno 2 mesi precisi al mio matrimonio...il tempo sta scorrendo velocemente, i giorni passano uno dopo l'altro e in alcuni momenti vorrei fermare l'orologio...
Ciao a tutte...sono in dubbio sulle fedi..quale scegliere?! Settimana scorsa ero convintissima..oggi perplessa X fortuna la scelta è tra due
Queste sono le mie scarpe dopo una giornata sui tacchi. ... cosi potrò ballare fino a tarda sera.... vi piacciono? ??
Buongiorno ragazze....Il giorno delle nozze lenti a contatto o occhiali???? Cosa consigliate????
Ragazze da Tiger props per il photobooth a 3 euro ?????...direi che non si può lasciare li
Ciao a tutte!una mia amica che si è sposata l anno scorso, nonostante fosse abituata a mettere i tacchi si è comprata un anestetico spray che ha usato sui piedi per non sentire il dolore...voi ne...
Ragazze ma solo io vivo in uno stato di completo relax e zero sbattimenti per maggio? Oddio forse non mi rendo conto ma intorno a me tutti mi dicono "hai fatto questo è quello dobbiamo andare devi...
Buonasera,sapete indicarmi un link valido per comprare il photobooth online? Ho letto che molto sono rimaste fregate perché è arrivato il photobooth conla sagome piccole
Ciao a tutte...curiosità?come addobberete il vostro tavolo?avete foto?buona giornata a tutte
Ragazze, mi sposo a luglio voglio un.sandalo bianco senza Swarovski....voglio foto delle vostre scarpe
Fotografi garanzie ANFM