Vai ai contenuti principali
Tiziana
Tiziana

Catania, Catania · Da Settembre 2015

Sono una sognatrice nata ,mi piace immaginare,progettare ,sognare un evento cosi tanto che faccio volare il tempo! Il mio futuro marito mi ha chiesto di... Visualizza altro

Sono una sognatrice nata ,mi piace immaginare,progettare ,sognare un evento cosi tanto che faccio volare il tempo! Il mio futuro marito mi ha chiesto di sposarmi il 6 maggio 2015 ,per l'anniversario del nostro ottavo anno insieme e ci sposeremo il 6 maggio 2017 ! È gia passato un bel po' di tempo da quel giorno ma a me sembra ieri !ho sognato talmente tanto questo momento che finalmente è arrivato ! La fase più bella è quella dei preparativi che mi sto godendo profondamente perchè so già che quel giorno il tempo volerà e mi ritroverò con una fede al dito senza aver capito nulla. Giorno 20 ottobre ho scelto il mio abito e adesso è tutto più reale! Tra poco,per l'anniversario del nostro decimo anno d'amore giureremo amore eterno nella chiesa di san Pietro e Paolo ad acireale e poi festeggeremo al Blu panorama.

Felicemente sposati 🎉

6 Maggio 2017

2559giorni 21hh

Post

41
Ordina per:
Ultimo messaggio
Tiziana
Blu panorama ,wedding day
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 22 Novembre 2016 alle 13:55

Ciao ragazze, settimana scorsa mi ha chiamato il locale e mi.ha chiesto che giorno volevamo andare...e io gli ho detto il 18 febbraio ...chi sarà li quel giorno?

Ioete, mercoledì 23-Nov-16 6 205
Tiziana
Finalmente
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 20 Novembre 2016 alle 08:50

Ciao sposine mi sposo il 6maggio e ieri finalmente ho finito con i preparativi, abbiamo ordinato tutto, locale, fotografo, fiori, abito, partecipazioni e bomboniere mi mancano solo le scarpe e alcuni...

Vale, martedì 22-Nov-16 18 455
Tiziana
Aiuto documenti... mi sposo ad acireale
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 18 Novembre 2016 alle 11:03

Ciao a tutte !mancano 168 giorni .... ma il corso prematrimoniale inizia a fine gennaio e ancora non so una data certa ... secondo voi intanto mi conviene iniziare a richiedere il certificato di...

Benedetta, venerdì 18-Nov-16 5 192
Tiziana
Partecipazioni e orario
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 14 Novembre 2016 alle 11:43

Ciao ragazze, voi che orario mettete nelle partecipazioni ? noi ci sposiamo alle 17 e 30... vorrei mettere mezz'oretta prima in modo tale da far arrivare tutti puntuali..

Sara, lunedì 14-Nov-16 19 223
Tiziana
Le nostre partecipazioni....
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 13 Novembre 2016 alle 10:13

Ciao ragazze abbiamo scelto le partecipazioni .... ovviamente questo è solo il campione... lunedi inoltreró al negozio i nostri dati in mofo da avere quele definitive ? vi piacciono ?

Mary19, domenica 13-Nov-16 22 481
Tiziana
Aiuto regalo testimoni
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 9 Novembre 2016 alle 22:01

Ragazze vi prego aiutatemi, ho tre testimoni donne e ho un.budget di 100 euro ciascuna... cosa posso regalare di carino escludendo Pandora che a loro non piace , smartbox e borse? mi date qualche idea...

Tiziana, giovedì 10-Nov-16 12 274
Tiziana
Animazione a catania ... ragazze aiutatemi!
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 30 Ottobre 2016 alle 07:15

Ciao ragazze , volevo chiedervi ' informazione, mi.sposo a catania al blu panorama e sto cercando disperatamente un'animatore, ma non di quelli invadenti ed insistenti, vorremmo solo una persona che...

Anna, giovedì 3-Nov-16 16 205
Tiziana
Orecchini e gioielli da indossare
Tiziana in Moda nozze, Il 26 Ottobre 2016 alle 22:10

Ragazze buonasera volevo chiedervi un consiglio!pensavo di indossare questi orecchini con un'acconciatura raccolta e poi x quanto riguarda i gioielli volevo mettere solo sulla mano destra l'anello di...

Fabiana, giovedì 27-Ott-16 22 461

Gruppi generali

Ispirazione