Catania, Catania · Da Settembre 2015
Sono una sognatrice nata ,mi piace immaginare,progettare ,sognare un evento cosi tanto che faccio volare il tempo! Il mio futuro marito mi ha chiesto di... Visualizza altro
Sono una sognatrice nata ,mi piace immaginare,progettare ,sognare un evento cosi tanto che faccio volare il tempo! Il mio futuro marito mi ha chiesto di sposarmi il 6 maggio 2015 ,per l'anniversario del nostro ottavo anno insieme e ci sposeremo il 6 maggio 2017 ! È gia passato un bel po' di tempo da quel giorno ma a me sembra ieri !ho sognato talmente tanto questo momento che finalmente è arrivato ! La fase più bella è quella dei preparativi che mi sto godendo profondamente perchè so già che quel giorno il tempo volerà e mi ritroverò con una fede al dito senza aver capito nulla. Giorno 20 ottobre ho scelto il mio abito e adesso è tutto più reale! Tra poco,per l'anniversario del nostro decimo anno d'amore giureremo amore eterno nella chiesa di san Pietro e Paolo ad acireale e poi festeggeremo al Blu panorama.
- Sposa Precisa
- 1.288 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca

Ho partecipato al post di Rossella
2005 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2005 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho creato un post
2905 giorni faCiao a tutti 😍 finalmente il 6maggio ci siamo detti si! È stata una giornata ricca di mille emozioni Bellissime, indelebili , ed ho avuto la fortuna di godermi ogni singolo momento,dalla preparazione alla cerimonia ,fino alla sera dove c'è stato uno...

Ho partecipato al post di Tiziana
2910 giorni fa
Ho creato un post
2911 giorni faRagazze! Sembrava non arrivare maiii invece eccoci qui,dopodomani mi sposo, mah non si sa come è volato il tempo!sono troppo emozionata e questa è la prima notte che non dormo! Non ci riesco... è un'emozione fortissima mista ad ansia .volevo...

Ho creato un post
2927 giorni faCiao ragazze , finalmente dopo varie peripezie ho trovato la mia make-up artist! Ne avevo scelta una che poi si è rivelata una poco professionale e adesso ne ho finalmente trovata un'altra molto brava !!! Ad oggi mancano 18giorni e adesso si che un...

Ho creato un post
2938 giorni faAssurdo!quando mi sono iscritta mancavano 550giorni e adesso siamo a -29giorni... è volato ormai tutto pronto
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio

Ho partecipato al post di Tiziana
2964 giorni fa
Ho partecipato al post di Viola
2964 giorni fa
Ho creato un post
2966 giorni faRagazze io sono ufficialmente esaurita . Mancano poco meno di due mesi e ancora a casa non.hanno finito totalmente i lavori, i mobili mi arriveranno per metà marzo circa e non posso nemmeno pulire casa ! Mi.viene solo da gridare mi manca da stampare...

Ho partecipato al post di Sharon
2972 giorni fa