Tiziana
Tiziana

Catania, Catania · Da Settembre 2015

Sono una sognatrice nata ,mi piace immaginare,progettare ,sognare un evento cosi tanto che faccio volare il tempo! Il mio futuro marito mi ha chiesto di... Visualizza altro

Sono una sognatrice nata ,mi piace immaginare,progettare ,sognare un evento cosi tanto che faccio volare il tempo! Il mio futuro marito mi ha chiesto di sposarmi il 6 maggio 2015 ,per l'anniversario del nostro ottavo anno insieme e ci sposeremo il 6 maggio 2017 ! È gia passato un bel po' di tempo da quel giorno ma a me sembra ieri !ho sognato talmente tanto questo momento che finalmente è arrivato ! La fase più bella è quella dei preparativi che mi sto godendo profondamente perchè so già che quel giorno il tempo volerà e mi ritroverò con una fede al dito senza aver capito nulla. Giorno 20 ottobre ho scelto il mio abito e adesso è tutto più reale! Tra poco,per l'anniversario del nostro decimo anno d'amore giureremo amore eterno nella chiesa di san Pietro e Paolo ad acireale e poi festeggeremo al Blu panorama.

Felicemente sposati 🎉

6 Maggio 2017

1670giorni 10hh
Rossella
Corso di cresima catania
Rossella, Il 9 Novembre 2016 alle 21:05

Ciao ragazze,sapreste consigliarmi una chiesa a ct o provincia dove il corso di cresima nun duri un'eternità?perchè lavorando in centro commerciale ho turni un pò complicati da gestire. Per il corso...

Tiziana, sabato 26-Ott-19 10
Tiziana
Finalmente abbiamo coronato il nostro sogno
Tiziana, Il 9 Maggio 2017 alle 08:27

Ciao a tutti 😍 finalmente il 6maggio ci siamo detti si! È stata una giornata ricca di mille emozioni Bellissime, indelebili , ed ho avuto la fortuna di godermi ogni singolo momento,dalla preparazione...

Giada, giovedì 11-Mag-17 88
Tiziana
Sabato mi sposo
Tiziana, Il 4 Maggio 2017 alle 03:19

Ragazze! Sembrava non arrivare maiii invece eccoci qui,dopodomani mi sposo, mah non si sa come è volato il tempo!sono troppo emozionata e questa è la prima notte che non dormo! Non ci riesco... è...

Mimi, giovedì 4-Mag-17 54
Tiziana
Trucco sposa scelto
Tiziana, Il 17 Aprile 2017 alle 08:12

Ciao ragazze , finalmente dopo varie peripezie ho trovato la mia make-up artist! Ne avevo scelta una che poi si è rivelata una poco professionale e adesso ne ho finalmente trovata un'altra molto brava...

Angelina, lunedì 17-Apr-17 49
Tiziana
-29 giorni
Tiziana, Il 6 Aprile 2017 alle 08:54

Assurdo!quando mi sono iscritta mancavano 550giorni e adesso siamo a -29giorni... è volato ormai tutto pronto

Stella, giovedì 6-Apr-17 12 119
Tiziana
Sono esaurita
Tiziana, Il 9 Marzo 2017 alle 23:20

Ragazze io sono ufficialmente esaurita . Mancano poco meno di due mesi e ancora a casa non.hanno finito totalmente i lavori, i mobili mi arriveranno per metà marzo circa e non posso nemmeno pulire...

Nunzia, sabato 11-Mar-17 22
Viola
Dilemma prezzo fedi
Viola, Il 9 Marzo 2017 alle 13:31

Allora ragazze,ho.scritto un.topic pochi gg fa sulle.fedi..classiche Unoaerre 7 gr..mi hanno chiesto 800 euro x.la coppia e nelle gioiellerie qua.nella mia.zona(La Spezia) più o.meno i prezzi son...

Tina, sabato 11-Mar-17 33
Sharon
Ciabatte sposa
Sharon, Il 2 Marzo 2017 alle 20:58

Mi dite qualche negozio che venda ciabatte per spose?Sono stata in vari negozi...ma le uniche ciabatte bianche che hanno sono quelle da infermiere 😱😱😱😱😱

Maria, giovedì 16-Mar-17 13
Francesca
Quanto manca al vostro matrimonio?
Francesca, Il 26 Febbraio 2017 alle 11:56

Sposine Belle....quanto manca al vostro matrimonio? A noi mancano esattamente 299 giorni😍....e abbiamo ancora un sacco di cose da fare!!! Voi a che punto siete con l'organizzazione? Fatemi sapere!!!...

Sposa 2017, martedì 7-Mar-17 207
V
Richiesta di pubblicazioni
Veronica, Il 23 Febbraio 2017 alle 10:13

Salve spose, ho bisogno dEl vostro aiuto. Quando si va al comune per chiedere di iniziare tutto, facendo la richiesta delle pubblicazioni, è necessaria la presenza di entrambi gli sposi, o può andare...

Francesca, giovedì 23-Feb-17 34
Tiziana
Centro convenienza catania
Tiziana, Il 18 Febbraio 2017 alle 20:47

Ciao a tutte ragazze volevo chiedervi un'opinione ovvero ,a fine gennaio ho bloccato alcuni mobili da centro convenienza proprio perché preferisco in questo momento, tra tutte le spese che ho tra...

Tiziana, giovedì 23-Feb-17 8
Simina
Le nostre fedi comode unoaerre
Simina, Il 30 Novembre 2016 alle 16:06

Sono arrivate anche le nostre fedi! Finalmente! Sono le comode unoaerre 4 mm.

Elisa, sabato 11-Feb-17 39
Alessandra🌺
Prova trucco e parrucco
Alessandra🌺, Il 6 Febbraio 2017 alle 17:25

Ciao sposine oggi prima prova trucco e parrucco, mi date opinione. I colori sono molto simili ma mi sono innamorata dell occhio sx... Il fermaglio era della mia mamy il giorno delle sue nozze...sono...

Alessandra🌺, martedì 7-Feb-17 74
Mariaeva
Spose del 6 maggio 2017
Mariaeva, Il 1 Febbraio 2017 alle 13:30

Siete pronte? Cosa vi manca ancora da fare?

Mariaeva, giovedì 16-Feb-17 12
Carolina
4 mesi esatti
Carolina, Il 1 Febbraio 2017 alle 15:52

Ad oggi mancano 4 mesi esatto al nostro grande giorno....4 mesi di studio intenso per me, un trasloco, corso prematrimoniale, ultimi dettagli da definire e curare e tante tante emozioni che non vedo...

Matilde, giovedì 2-Feb-17 46
Tiziana
La nostra cucina
Tiziana, Il 31 Gennaio 2017 alle 16:52

L'hanno montata stamattina... ancora devono definire gli.ultimi dettagli , vi piace ? L'abbiamo presa da Scavolini

Paola, mercoledì 1-Feb-17 49
Tiziana
Abito testimone uomo
Tiziana, Il 30 Gennaio 2017 alle 23:36

Ciao a tutti, ho un dubbio , c'è il fratello del mio fidanzato,( suo testimone), che si sta mettendo per il matrimonio il gilet ed il papillon e a me dà fastidio perché il mio fidanzato sarà vestito...

Caterina, martedì 31-Gen-17 38
M
Borse sotto gli occhi -> help me!
Mariana, Il 28 Gennaio 2017 alle 16:09

Ciao ragazze,Come da titolo ho bisogno del vostro aiuto ...Ho sotto gli occhi ,specialmente quando rido delle borse davvero brutte e che vorrei far sparire soprattutto perché non vorrei mi rovinassero...

Marcella, mercoledì 19-Apr-17 11
Isotta
Amica in abito bianco...aiuto!
Isotta, Il 27 Gennaio 2017 alle 23:57

Care sposine,oggi una mia amica mi ha detto di aver trovato e comprato l'abito che indosserà al mio matrimonio e ha voluto inviarmi una foto per farmi esprimere un parere sincero.... un incubo!!!...

Roberta, sabato 28-Gen-17 112
Tiziana
Bridal catania
Tiziana, Il 9 Gennaio 2017 alle 15:48

Buongiorno ragazze ho acquistato da bridal a catania il mio abito ed esattamente l'ho comprato il 20ottobre ma molte di voi so che sanno già la data della prima prova ma io no... come.devo fare??? Non...

Luana, venerdì 1-Set-17 15
Virginia
Accessori bagno
Virginia, Il 27 Gennaio 2017 alle 07:34

Buongiorno a tutte ragazze. Un consiglio...in bagno come disporrete gli accappatoi? Metterete un appendiabiti? Io non saprei dove posizionarlo. Dopo vi posto una foto del mio bagno così potete darmi...

Amanda, sabato 28-Gen-17 17
M
Questione meteo
Martina, Il 26 Gennaio 2017 alle 22:29

Ho paura che il mese di maggio sia incerto... ho paura che nel mio giorno pioverà... 😱

Giusy, venerdì 27-Gen-17 39
Tiziana
Anche per me via l' 1
Tiziana, Il 26 Gennaio 2017 alle 07:35

Ragazze ormai manca davvero poco , siamo a -99... ce la stiamo facendo ad arrivare ... non vedo l'ora...

Romina, venerdì 27-Gen-17 10
Rosa
Quali scarpe di nozze scegliere?
Rosa, Il 22 Gennaio 2017 alle 22:11

Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie

Cristina, sabato 6-Gen-18 401