Ciao a tutti, ho un dubbio , c'è il fratello del mio fidanzato,( suo testimone), che si sta mettendo per il matrimonio il gilet ed il papillon e a me dà fastidio perché il mio fidanzato sarà vestito con gilet e papillon e secondo me sarebbero buffi perché comunque al centro dell'attenzione deve starci lo sposo e non il fratello. è come se io mi vestissi di bianco al matrimonio di mia sorella , sarebbe brutto e sinceramente credo che ci voglia un po' di tatto nel capire le cose anche perché oltretuttola madre non dice nulla anzi dice che lui ha scelto il papillon adattato al vestito ed è anche contenta ma a me non piace come idea perché secondo me lo sposo deve avere una particolarità che gli altri non hanno e per il maschio e molto più difficile apparire diverso rispetto alla donna in quanto nella donna si possono cambiare 1000accessori , nell'uomo ci sono solo pochi accessori che fanno la differenza..voi che ne dite?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Lo sposo
Abito verde uomo: 10 idee all'ultima moda per lo sposo
Siete alla ricerca di un vestito unico ed originale per il grande giorno? Ecco...

Lo sposo
Petrelli Uomo: l’abito da sposo che racconta la tua storia
Quando si pensa al giorno del proprio matrimonio, ogni dettaglio conta. E per lo...

La sposa
Abito da sposa in taffetà: 30 bridal look lussiosi e...
Di tendenza nelle proposte del 2025, il taffetà è un mix di lusso e luce per un...