Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tiziana
Sposa Precisa Maggio 2017 Catania

Bridal catania

Tiziana, il 9 Gennaio 2017 alle 15:48 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 15

Buongiorno ragazze ho acquistato da bridal a catania il mio abito ed esattamente l'ho comprato il 20ottobre ma molte di voi so che sanno già la data della prima prova ma io no... come.devo fare??? Non rispondono ai miei messaggi e mi.sto agitando perche devo organizzarmi il volo x capire almeno il mese

15 Risposte

Ultime attività da Luana, il 1 Settembre 2017 alle 15:42
  • Luana
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ti consiglio già di girare!! Del resto trovi già la collezione 2018 nei negozi. A giarre un po' di tutto, Pronovias, Nicol, Enzo Miccio, ecc.. Il mio l'ho comprato da Alba Eloisa in viale XX settembre!!! Un Made in Italy e qualità totalmente differente da quella che trovi in giro. In ogni caso dipende tutto da quanto vuoi spendere e dalla tipologia dei tuoi gusti.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Principiante Giugno 2018 Reggio Calabria
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok li a giarre sai che lineee ci sono ?! Quindi mi consigli di iniziare a guardare ?! Xke penso che li in Sicilia ci possono più alternative nel trovare L' abito rispetto alla Calabria ! Tu hai scelto bridal ?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che può essere! Io pure mi sposo a Giugno e la prima prova sarà a Febbraio ( ma l'abito l'ho già scelto a Giugno 2017 ). Mi sa che tu invece lo devi ancora sceglire...se ho capito bene, puoi già iniziare con la ricerca allora!!! Devo dire che tutti li atelier del viale XX settembre sono ottimi!!! Ti consiglio anche Polisano Spose a Giarre ( ha prezzi più convenienti rispetto a quelli di ct) 😉
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho chiamato per vedere più o meno quando devo andare X fare la prima prova !mi hanno risposto a Gennaio 😱 Io mi sposo a giugno è possibile ?! Mentre tutto mi dicevano ottobre novembre ma.... sapete consigliarmi qualche altro atelier che faccia la differerenza come berta bridal ?! Così quando vado in Sicilia non perdo tempo 😍
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l' ho acquistato in questa atelier, ma sempre bella stessa via..Posso dirti che ho il tuo stesso problema. Non mi hanno dato una data ma un periodo, a febbraio prima prova!!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da Kartika!! Viale XX settembre
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze potete consigliarmi dove posso trovare berta bridal in Sicilia ?! Però che sia il TOP grazie 😉
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo.so sinceramente... ancora non ho visto.come si comportano ma spero bene perché sinceramente se mi.trovassi male glielo direi
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Maggio 2018 Catania
    Noi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non ho preso l abitò li ( e meno male ), c sono andata x le scarpe e 1 ora solo x "darmi confidenza ", molte amiche si lamentano perché una volta venduto l abiTo non ti seguono più... Modifiche o prove che siano . Poco professionali. Dove l. Ho acquistato io posso chiamare e andarci immediatamente, anche x vedere se le scarpe o gli orecchini vanno bene
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

siiii ormai ci siamooo in bocca al lupo x tutto e auguri Smiley love

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah infatti, allora il tempo è quello! Grazie mille, e buon proseguimento...ci sei quasi!Smiley love
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao serena, quando mi hanno chiamata mi hanno detto non prima di metà marzo ed io mi sposo il 6maggio
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao tiziana anche io l'ho acquistato da Bridal a novembre, tu quando farai la prova quindi? a me avevano detto circa 40 giorni prima! per farmi un idea..... grazie

• Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Niente ragazze finalmente mi hanno risposto ! tutto ok... falso allarme Smiley heart

• Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Dicembre 2017 Agrigento
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è assurdo!!! Non puoi mandare qualcuno a chiedere? Comunque fai bene ad incazzarti!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa