Ragazze! Sembrava non arrivare maiii invece eccoci qui,dopodomani mi sposo, mah non si sa come è volato il tempo!sono troppo emozionata e questa è la prima notte che non dormo! Non ci riesco... è un'emozione fortissima mista ad ansia .volevo ringraziarvi e fare gli auguri a tutte voi !che sia l'inizio di una nuova felicità, sempre alla scoperta dell'altro e della reciproca comprensione.💖💖💖 in bocca al lupo sposine
Noi abbiamo iniziato solo un paio di settimane fa a girare per la location e avere un preventivo per il fotografo...Oggi andremo a pranzo nella location dove faremo il tutto, ovvero rito simbolico e festeggiamenti.Ma ho il cuore a mille già adesso 😂😂😂😍
sono nella stessa situazione di Michela!...emozione ed ansia...non faccio altro che trovare gli incatri per gli appuntamenti e preventivi per ogni weekend e mancano oltre 400 giorni!!
Cara Tiziana il tuo topic mi da coraggio... mi lamento del fatto che il tempo non passi mai ma forse come dici tu stessa volerà anche il mio di tempo... voglio anche io non dormire la notte sentire i crampi nello stomaco... ma per me è ancora presto faccio immense sedute di sonno 😴 ti faccio un in bocca al lupo immenso!!!! E ti auguro che si avveri tutto ciò che il tuo cuore desidera baci😘😘😘😘
Ciao Tiziana, che bello leggere le tue emozioni e le tue gioie... Sognando le mie tra 78 giorni! In bocca al lupo, sii felice, un abbraccio forte e infiniti auguri
Che belloooo!!! Chissà l'emozione.....tantissimi auguri Tiziana 🎉🎉 che possiate essere sempre felici come in questi momenti ❤️ Ps.aspettiamo qualche fotina 😜